brava brava brava
e davvero bello e interessante quello sfumato , fa un effetto vintage
^_^
Visualizzazione Stampabile
oh,, alla fine lo hai disfatto Anastasia ...
dai su ricomincia e recupera , e vero che hai scelto un centro molto grande , ma ci riuscirai! ^_^
ops.. sei centrini per le mensole uguali ?
la capisco sai , ieri ho lavato i due rosa che tengo sul mobiletto del bagno , ne ho messi due provvisori uguali , ma di colore diverso e ho pensato che visto gli spazi sono quadrati , farne due dei "nostri" sarebbe perfetto ^_^
adesso appena avro' terminato quello giallo , ne studio le dimensioni ..
Sì, Nadia, ho preferito rifarlo. [emoji26] Dovendolo regalare, vorrei che fosse decente. Spero che avrai la pazienza di aspettare che lo finisca: temo che non sarà un lavoretto molto veloce [emoji12]
Entro il 29 ti mostrerò i miei "progressi"...almeno spero!
Luciaaaaa, sei???!!!???? [emoji122] [emoji122] [emoji122] Sei il mio mito!
Qualcuno ricorda ancora il numero spropositato di palline di natale all'uncinetto stavo facendi quando sono entrata in questa comunità [emoji12] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji12]
si Anastasia , ne ho ancora le foto ^_^
ops .. Anastasia , mi son sbagliata ti ho modificato il messaggio invece di rispondere citando -.- scusamiiiiii
stavo lavorando su mezza pagina e ho cliccato sul tasto errato -.-
dicevo che c'erano montagne di palloncini ed una Anastasia molto nervosa ^_^
Nadia, ho fatto confusione anche io con le citazioni... Nervosa? E' dir poco!!
Lucia :miacara:
Franca, Sharon, Nadia Aspettiamo le vostre foto.... mi fa piacere avervi invogliati :pasticciere:
sai Elda... questo centrino e' una vera sfida di tecnica e di pazienza... non sono cosi sicura di farcela con la sinistra (e ora non rispondermi di usare la destra) :ghignata::invio-fiori:
si come no Anastasia, me lo ricordo anche io quel Natale con tante palle da fare :stralunata::stralunata::ahahah::ahahah:
È proprio una sfida quel centrino e niente distrazioni altrimenti ..fare e disfare .
Io sono in casa con la febbre e il cotone n.12 non sono riuscita a comprarlo
Sto provando con il n.8 posso sempre rifarlo col 12 poi
Nadia mi butto, partecipo anch'io sperando di farcela
per adesso sono a questo punto
Ragazze ho iniziato anch'io... il mio centrino non è per nulla difficile come il vostro, adatto ad una principiante come me, ma come mi ha detto bene Nadia è un lavoro un pò lungo, ma questo non mi spaventa...
:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Lidia, Grazia, bellissimi anche i vostri inizi! :)
:ammirazione-miciosa
Benvenuta Lidia! Hai fatto benissimo ad unirti a noi! :)
:welcome::welcome::welcome::welcome::give-me-five:
bellissimo anche con cotone 8 anche se devo dire procedendo con il pizzo col mio cotone fine sta diventando molto fine e elegante...
Carla, Anapaola.... come procedete ? Da impazzire il pizzo vero? Non ci vedo piu' allora mi sono messa a chicchierare qui :ghignata:
:smack!:
Grazia... stupendo il tuo inizio :stellina-danzatrice
È molto più fine anche a me piace di più col n.12 .......ma ho la febbre anche adesso uff ! E non vado fuori :ammalata:
Caspita Lidia e Grazia, bravissime tutte e due!!
Grazia, brava bell'inizio anche il tuo...
Lidia, ti viene molto bene, ma vedo che hai già fatto lo schema B, a me pareva che servisse da collegamento con l'A, però posso sbagliare...
Lucia sono al secondo motivo dello schema A, ma guai a perdere l'attenzione... per oggi passo ad altro...
Lidia benvenuta e complimenti: chi ben comincia è a metà dell'opera!!!
Grazia brava!
:palloncini-s:
Lucia sono al secondo motivo dello schema A, ma guai a perdere l'attenzione... per oggi passo ad altro...[/QUOTE]
Idem... nel senso per oggi mi sono fritto il cervello e passo ad altro :abbuffarsi:
era in risposta a Carla....
come volevasi dimostrare (non ce uno smile per cotto)
Il 29 è qui che arriva e io non ho fatto più niente, mi devo dare una mossa in questi ultimi 4 giorni, altrimenti :botte:
ciao e complimenti a tutte. Anastasia consolati, io mi sono accorta di aver sbagliato un centro-tavolo grande a spicchi solo alla fine. Quanta rabbia e lacrimucce, ma dovevo rifarlo e poi l'ho anche regalato alla mia amica.
io sono rimasta ferma a tre moduli, spero di riuscire a finire almeno un'altro modulo così provarci il viola che dovrà chiudere il vuoto dei quattro pezzi uniti.
Ma grazie Franca! E che bella coccinella!
Oggi niente uncinetto sono rintronata :stralunata:
E LDA ma che coccinella !!.....la sbrisolona mi tirerebbe un po' su o....... un tiramisù
Benvenuta Lidia ^_^
che bello averti con noi , tranquilla che anche con quel filo verra' bene .
ho visto la foto , davvero bello , ma anche io avevo capito che la spighetta che circonda il quadrato centrale fosse da eseguire in un secondo tempo , per unire l'esterno con il quadrato interno ^_^
tienici informate di come procede !
corro ad iscriverti a a postare le foto !!!!!!!!
Grazie Nadia se non riesco a fare quel centrino ne sceglierò un'altro
È un'altra tecnica di uncinetto e non è facile !!!
:voglio-vedere:
eh lo so Lidia , sto per terminare il primo , proprio per iniziare anche quel centrino ^_^
sara' una sfida anche per me , mai fatto il pizzo di bruges
Brave brave a tutte !
per il 29 occorre solo postare la foto del lavoro iniziato , quindi nessuna fretta ^_^