mi e' venuto finora benone il centrino e ancora meglio il pane... non ti preoccupare... non inquino il tuo SAL col profumo delle mie trecce :ghignata:
Visualizzazione Stampabile
significa che ci abbandoni al nostro destino.... tristemente lavorando, disfando, provando e disperandoci senza conforto e sostegno se non contando solo su noi tre??? :dubbio-3: :pianto3:
(piesse x Carla e Paola.... mi sa che ce la caveremo ugualmente e anche alla grande :ghignata:)...... spero hahahaha
:pianto3:
ed io che volevo la ricetta ....
su su passacela !!!!!!!!
http://www.megghy.com/forum/f164/tre...tml#post944599
:ciao-ciao-ciao:
Sharon: meraviglia (e come poteva essere diversamente).
Ragazze posso dirlo? Mi piace lo spirito di squadra di questo sal! Lucia, tranquilla che Nadia non vi lascia certo da sole, ma è bello vedere che vi aiutate a vicenda! :occhiolino2:
Wow che belli i vostri inizi!! Elda mi piace molto il tuo rosso, mary e Sharon complimenti!!! Nadia hai appena iniziato??? Sei già a metà dell'opera[emoji23]
Ecco il mio inizio... Sono molto lumachina però ! [emoji23]
Allegato 403300
E' bellissimo Tary, quell'arancio sfumato è stupendo!
Sono tristissima [emoji24] [emoji24] [emoji24] : ero arrivata a 28 cm di diametro e mi sono accorta di un errore.... Devo sfilare la metà del lavoro [emoji27] [emoji27] [emoji27]
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...13fa2d3194.jpg
Avrei la tentazione di rinunciare...
P.S.: Complimenti a tutte: ho visto degli inizi molto promettenti.
Bravissime ragazze, i vostri inizi sono tutti stupendi... io conto tra un paio di giorni di postare il mio inizio... il mio centrino sarà tutto bianco... qui invece vedo un'esplosione di colori, che belli!!!
:scimmia-brava: :scimmia-brava: :scimmia-brava:
è bellissimo così in gradazione di colore!!!
ops... peccato che non posso correggere, mi riferivo al giallo di Nadia... ma non avevo mica visto quello di Tary... entrambi colori solari molto belli complimenti!!!
Anastasia non ti abbattere, io ho dovuto disfare un motivo intero del mio centro... e 4 volte un giro!!!!!
Sì Elda: ho saltato un archetto alla fine del motivo centrale. Ho appena sfilato e mi è "preso malissimo"! Se penso che dovrebbe misurare 80 cm di diametro... sai quanti errori riuscirò a fare?! Rischio di sommergervi con le mie lacrime [emoji27] [emoji27] [emoji27]
Anastasia... per esperienza so che i lavori che rischiano di essere piantati la' alla fine sono quelli che danno piu' soddisfazioni anche per il solo fatto di averla vinta
dai:cyclette:(pedala) ... caso mai il prossimo centrino lo scegli piu' piccolo
ragazze i vostri lavori sono bellissimi ed anche i colori, bravissime
Nadia e Tary bellissimo il vostro inizio, mi piacciono molto così colorati!
Anastasia forza e coraggio! Le cose più difficili e sospirate sono quelle che ci danno più soddisfazione!
Che bei lavori e che bei colori...io non sono ancora riuscita ad iniziare,spero di riuscirci domani.
:thanks: Grazie per il vostro supporto ragazze!:grazie1000:
ecco il mio prima WIP.... magari piu in la' lo rifaccio a tinta unita ma ora va bene cosi...
Allegato 403334
mi piace tantissimo Lucia quello sfumato, mai visto, è molto elegante
Carla e' lo stesso filato che ho usato su uno dei tre table runner... sta bene su mobili scuri ma anche su quel vetro sbbiato che usano oggi sui tavoli....
mi rendo conto che la lavorazione e' irregolare ma dipende dal fatto che per i vari lavori iniziati lavoro diverse grossezze di cotone... questo pezzo sicuramente rifaro' anche perche' se riesco ne dovro' fare 6... 6 ripiani... 6 centrini :-))
grazie ancora Carla...
Sei centrini, Lucia?! Tutti uguali?
Il sesto lo farai a occhi chiusi! :)
:ihihih:
Lucia 6 tutti uguali??? Hai una gran pazienza, complimenti!!!! :yes!:
Bello il tuo wip, mi piace lo sfumato!
grazie dei complimenti.... infatti la lavorazione in serie mi piace poco... ma lo sfumato le renderebbe cmq diversi e magari potrei giocare col centro in colore abinato ma tinta unita...
il fatto e' che mia figlia e' molto lineare e dei gusti precisi... i scaffali tranne l'ultimo si vedono tutti insieme e allora mi sa che non ho molta scelta di farne motivi diversi...
ma ci pensero'... ho tempo :bevandacalda:... intanto cerco di finire questo :ghignata:
allora devo andarmi a rivedere i tuoi runner perchè non l'avevo mica notato bene quel cotone.....
Lucia, 6 tutti uguali, sarà un pò stancante,:paura-3:certo io dovrò fare 36 pezzi tutti uguali:ummm:, ma sono piccoli e i mezzo ci infilo altri lavoretti :cipensoio:sennò addio non li farei mai :ghignata::ghignata:
ps: Lucia grazie per la ricetta ^_^
:cuore1:
Bellissimo Lucia...e mica avevamo dubbi in merito!!!