Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
carlina62
ecco un pò di foto dei miei tentativi, spero aiutino se ce ne fosse bisogno...
sto ancora pensando come inserire qualche colore senza che si veda nei collegamenti, forse potevo fare il fiore centrale, ma avendolo disfatto 3 volte perchè ero un pò distratta, ora mi dispiace disfarlo nuovamente per aggiungere un colore
Carla... ti e' venuto un lavoro fantastico... non vedo molto il multicolore in questo centrino se non magari il quadrato centrale uniforme e il contorno in un altro... si' invece, sempre secondo i miei gusto allo sfumato tinta in tinta...
credo di aver capito lo schema ora... mi mancava giusto la riga 49 :ahahah: ma non esitero' a chiedere se ce ne fosse bisogno una volta iniziato...
:abbraccio:
-
-
Grazie Lucia, caffè e dolcetto ci stanno a meraviglia a quest'ora!
-
Lucia non vedo l'ora di vedere il tuo lavoro... intanto grazie per il dolcetto è il caffè, ne ho proprio bisogno
-
Ma com'è che Elda è sempre la prima ad arrivare quando c'è qualche dolcetto???? :disperation::ammy: a me non resta mai nulla:piango:
-
Complimenti Carlina!!! Ti sei già messa all'opera!! Brava!!!
:scimmia-brava: :scimmia-brava: :scimmia-brava:
-
Complimenti Carlina , sta riuscendo benissimo ^_^
grazie davvero per l'impegno e per i suggerimenti !!!!!
E complimenti a Franca che e' gia' al secondo modulo ^_^
forza ragazze prendete esempio !!!!!!
-
Citazione:
Ma12ri
Ma com'è che Elda è sempre la prima ad arrivare quando c'è qualche dolcetto???? :disperation::ammy: a me non resta mai nulla:piango:
è perché è una super golosona e sta li sempre al pc a guardare non appena qualcuna posta dolcetti o cioccolatini...ha un nasino da segugio..sente l'odore da lontano:amigurumi2:Mary non ce la faremo mai lei ci batterà sempre sul tempo.
-
Ho dimenticato di precisare poi i miei progetti , visto mi serve davvero un centro giallo , ma non immenso , per il mio tavolo , ho deciso di eseguirlo in tre colori che ho , ma di farlo davvero semplice , in modo che a risaltare sia il colore , penso di realizzare poi sia quello grandissimo che piace a Vale
http://www.megghy.com/forum/attachme...1-centrino-jpg
sia quello che stanno eseguendo Carlina e Lucia
http://www.megghy.com/forum/attachme...a-centrino-jpg
ora realizzo questo :
http://www.megghy.com/forum/attachme...udizione-2-jpg
-
Caspita Nadia, parti subito con tre centrini! :)
Tutti bellissimi!
:occhiolino5:
-
Allegati: 1
-
Citazione:
Ma12ri
:ahahah::ahahah::ahahah:
Citazione:
Sonia76
è perché è una super golosona e sta li sempre al pc a guardare non appena qualcuna posta dolcetti o cioccolatini...ha un nasino da segugio..sente l'odore da lontano:amigurumi2:Mary non ce la faremo mai lei ci batterà sempre sul tempo.
Elda con nasino di segugio :ahahah::ahahah::ahahah:
Citazione:
bluenady
Ho dimenticato di precisare poi i miei progetti , visto mi serve davvero un centro giallo , ma non immenso , per il mio tavolo , ho deciso di eseguirlo in tre colori che ho , ma di farlo davvero semplice , in modo che a risaltare sia il colore , penso di realizzare poi sia quello grandissimo che piace a Vale
sia quello che stanno eseguendo Carlina e Giulia
ora realizzo questo :
bellissimi i centrini scelti.... ma.... chi e' Giulia :dontknow:
-
Lucia ^_^
si si sono un po' fuori ...
perdonamiiiiiiiii
-
Spero di farcela coi tempi , Sharon ..
^__^
-
Citazione:
bluenady
Lucia ^_^
si si sono un po' fuori ...
perdonamiiiiiiiii
.... e meno male che sei astemia... altrimenti :ghignata:
-
Che bei progetti Nadia!!
Ragazze non sono io il segugio, siete voi che arrivate tardi! [emoji104]
-
Ho appena controllato tutti i nostri progetti ^_^
chiedo scusa ad un paio di salline , non vi avevo aggiornato il post foto.
Ora sembra che tutte siamo pronte per iniziare , aspettiamo solo Anapaola e Laura che si procurino i materiali :
ora possiamo partire in modo ufficiale , vi ricordo che la foto del primo avanzamento sarebbe da postare entro il 29 del mese ^_^
BUON Lavoro a tutteeeeeeee ^_^
:baciii:
-
Ciao Nadia... scusami ma sto sempre lavorando quetsi giorni e non sono riuscita ad andare fuori paese a comprare il cotone adatto.a casa ho solo quello bianco usato per l'altro sal... ed il bello è che sono ancora indecisa tra il primo che postai e quello che sta facendo franca,,, bravissima Franca! Anzi... quanto verà grande Franca quello che hai scelto tu???
-
Ho letto ieri sera tutte e 34 pagine ,ci sono centri bellissimi , mi attira tantissimo il centro che ha scelto Lucia ,assomiglia a Pizzo rinascimento, ma è difficile!!!!!!
Vi dispiace se vi seguo ?
Un saluto a tutte e buon lavoro:ammirazione-miciosa
-
Citazione:
Brida79
Ciao Nadia... scusami ma sto sempre lavorando quetsi giorni e non sono riuscita ad andare fuori paese a comprare il cotone adatto.a casa ho solo quello bianco usato per l'altro sal... ed il bello è che sono ancora indecisa tra il primo che postai e quello che sta facendo franca,,, bravissima Franca! Anzi... quanto verà grande Franca quello che hai scelto tu???
Il mio essendo a motivi da attaccare si fa della misura che si vuole, il mio dopo i primi due credo che finito sarà di almeno 36 motivi, il mio comò ha misure personalizzate quindi è più grande degli standard
-
Wow Nadia hai scelto tre centrini molto belli!!! Conoscendoti li farai in quattro e quatrotto!!!! Belle anche le sfumature di giallo!!!!
-
Nadia, sono bellissimi anche gli altri due che hai scelto...
sono molto belli quelli scelti da tutte le salline, è un peccato non aver posto dove metterli altrimenti ne avrei già adocchiato qualcuno...
-
Citazione:
carlina62
Nadia, sono bellissimi anche gli altri due che hai scelto...
sono molto belli quelli scelti da tutte le salline, è un peccato non aver posto dove metterli altrimenti ne avrei già adocchiato qualcuno...
Carla... Annalisa, una volta finiti i centrini, passa e le prende lei (non ho voglia di cercare il link dove l'ha scritto) ma l'ha scritto :ghignata:
percio' non ti crucciare.... tu fai e lei prende :ahahah:
-
Ecco i miei primi giri
Allegato 402312
-
Citazione:
clementina 54
Ho letto ieri sera tutte e 34 pagine ,ci sono centri bellissimi , mi attira tantissimo il centro che ha scelto Lucia ,assomiglia a Pizzo rinascimento, ma è difficile!!!!!!
Vi dispiace se vi seguo ?
Un saluto a tutte e buon lavoro:ammirazione-miciosa
Clementina ,Lidia
figurati se ci dispiace ^_^
a noi farebbe ancora piu' piacere tu partecipassi , il centrino di lucia e di Carlina e' davvero particolare , ora viene definito "pizzo di bruges" e si trovano tanti schemi ^_^
come vedi Carla e Lucia non stanno avendo grandissimi problemi .. dai .. unisciti a noi ^_^
-
Citazione:
Brida79
Laura , hai ancora tempo per decidere ^_^
-
Citazione:
Lucia59
Carla... Annalisa, una volta finiti i centrini, passa e le prende lei (non ho voglia di cercare il link dove l'ha scritto) ma l'ha scritto :ghignata:
percio' non ti crucciare.... tu fai e lei prende :ahahah:
Verissimoo
attenzione che Annalisa ci trova tutte ^_^
in ogni caso possiamo anche regalarli , non solo usarli i centrini . ^_^
-
Citazione:
tary
Wow Nadia hai scelto tre centrini molto belli!!! Conoscendoti li farai in quattro e quatrotto!!!! Belle anche le sfumature di giallo!!!!
Ci provo Tary , ma quello di vale e' davvero lungo da realizzare .. ne faro' un UFO °_° , come Daniela ^_^ per un paio di anni. ^_^
-
Citazione:
clio
Ecco i miei primi giri
brava Clio , ora al lavoro serio !!! ^_^
-
Citazione:
bluenady
Clementina ,Lidia
figurati se ci dispiace ^_^
a noi farebbe ancora piu' piacere tu partecipassi , il centrino di lucia e di Carlina e' davvero particolare , ora viene definito "pizzo di bruges" e si trovano tanti schemi ^_^
come vedi Carla e Lucia non stanno avendo grandissimi problemi .. dai .. unisciti a noi ^_^
Nadia.... a dire il vero io non avrei ancora iniziato ma per il tempo che ho messo a studiare lo schema e a capire che la chiave sta nel 49 merito un premio :ihihih:
Lidia dai buttati, mal che va una volta finito lo dai a Annalisa :ahahah: e a parte gli scherzi, davvero ancora non ho iniziato ma visto le spiegazioni di Carla e avendo finalmente capito lo schema mi sembra impegnativo e lungo ma non impossibile
-
Io vado domani al mercato a prendere il cotone così posso postare anche la foto dei miei materiali!
Nadia complimenti per le tue scelte, uno più bello dell'altro!
Clio chi ben comincia è a metà dell'opera, brava!!!
-
:ahahah: ecco perché da due giorni mi fischiavano le orecchie :ahahah: qui parlate di me :) .
Ragazze Lucia ricorda bene non vi crucciate qualsiasi colore o modello io spazzolo tutto :ahahah:
-
Allegati: 2
Eccomi, scusate il ritardo! Ho comprato il cotone DMC n.40, 20g a 7 euro il gomitolo (mi ha fatto lo sconto!). Oggi ho fatto la prova. Lo schema della prima parte è un pò brigoso, ma non difficile. Vi posto le prime fotoAllegato 402316Allegato 402317
Ho usato nel campione 3 uncinetti: 0,75, 0,60 e 0,55 di marche diverse e ho optato per Jmra 0,60 perchè ne ho 4. Posso fare questo centro?
Grazie per il caffè e dolcetti, anche se dopo cena; menomale che non li ho visti questa mattina (ho difficoltà a collegarmi in certi orari) altrimenti rimanevate a bocca asciutta!!!:stellina-ciao:
-
Nadia hai scelto tre centrini stupendi. E i filati mi piacciono tanto!
Complimenti a tutte le ragazze che hanno iniziato!
-
Allegati: 2
buongiorno a tutte ieri sera ho iniziato anch'io...vediamo se ce l faccio ..Nadia ho studiato un po lo schema e fra qualche giro penso che avrò bisogno del tuo aiuto.
Intanto posto il mio piccolo avanzamento e la foto dei materiali che ancora non l'avevo fatto. Sto usando Filo di Scozia n. 12 bianco e uncinetto n. 1.00
-
Citazione:
bluenady
brava Clio , ora al lavoro serio !!! ^_^
Perché serio???:dubbio-3:
Comunque ecco i miei avanzamenti ... sono quasi a metà dei giri.
Allegato 402349
-
Anapaola, capisco dai numeri di uncinetto che tu lavori molto più sottile di me, e devo dire che il disegno si vede meglio... e certo che puoi farlo...
complimenti anche a tutte le altre!!!
-
-
Citazione:
bluenady
Ci provo Tary , ma quello di vale e' davvero lungo da realizzare .. ne faro' un UFO °_° , come Daniela ^_^ per un paio di anni. ^_^
poi Nadia te lo dico quando tempo ci vuole, appena mi metterò a farlo
e conto di iniziarlo appena terminato quello che ho iniziato ieri :occhiolino2:
-
Citazione:
Anapaola
Eccomi, scusate il ritardo! Ho comprato il cotone DMC n.40, 20g a 7 euro il gomitolo (mi ha fatto lo sconto!). Oggi ho fatto la prova. Lo schema della prima parte è un pò brigoso, ma non difficile. Vi posto le prime foto
Ho usato nel campione 3 uncinetti: 0,75, 0,60 e 0,55 di marche diverse e ho optato per Jmra 0,60 perchè ne ho 4. Posso fare questo centro?
Grazie per il caffè e dolcetti, anche se dopo cena; menomale che non li ho visti questa mattina (ho difficoltà a collegarmi in certi orari) altrimenti rimanevate a bocca asciutta!!!:stellina-ciao:
Paola , bellissimo anche tu con il centrino particolare ^_^ ora fai venire voglia anche a me di iniziarlo !!!
certo che lo puoi fare , vado adaggiornare i post foto ^_^
buon lavoro !!!