Coccinella???? c'è una coccinella???? Io ho visto solo la torta....:lingua-dolce: E mi pare strano Elda che tu l'abbia notata...:ghignata:
Visualizzazione Stampabile
Scusate io non mi ero accorta che bisognava mettere l inizio vi metto questa di foto
Grazie per la torta
e la coccinella è strepitosa!!!!!
Bello Vale!!!!!! Complimenti anche a te!!!!
Ragazze...ho notato la coccinella perché stavo per mangiarmela! [emoji13] [emoji13] [emoji13]
Bellissimo lavoro Vale!!
Sei avanti vale !!! Molto bello
Vale sei bravissima e super svelta!!!! Complimenti.
Una domanda a Lucia e a Carlina: la spighetta è a maglie alte o maglie alte doppie? Per me alte doppie, ma non vorrei sbagliare. Grazie e a presto:ciao-ciao:
non riesco a capire di che spighetta stai parlando.... se parli dei punti di unione della parte A ce ne sono di vari tipi... dipende delle righette che sono segnate... due punti sono spiegati mentre quella con 3 righette sopra e una su ogni riga sotto io l'ho fatto quintdrupplo di partenza/ chiudo 2 gettate / prende due 2 gettate e chiudo a due a due...
il risultato mi soddisfa... magari sbagliando o indovinato :ghignata:
Vale sei :spidigonzales:
brava!
bellissimo Vale!!!
Anapaola, se per spighetta intendi la striscia principale che forma il disegno, è tutta a punto alto semplice, non doppio... io ho finito i primi due motivi come da schema, ora però non è spiegato come proseguire e come fare i collegamenti. Immagino che si dovranno fare in maniera simmetrica, ma dovrò studiare per bene!!!
quelle anch'io punto alto semplice..
per i collegamenti invece... come ti sei regolata?
ho visto che a certo punto finisce ed e' mica facile collocare tutto al posto giusto... io ho finito l'angolo e sono passato al motivo centrale..
buona serata :dolci-occhietti:
Lucia, i collegamenti finchè sono scritti basta seguirli, ma ora io sono al punto dove non ci sono più e me li dovrò inventare... prima di andare avanti mi faccio un disegno...
buona serata anche a te e chi passa di qua!!!!!
credo di aver capito come proseguire....
gira lo schema con l'angolo a sinistra e il motivo centrale a destra...
ora il collegamento risulta chiaro... segui il collegamento dei 3 archetti e i successivi collegamenti con punto altro triplo a forcone... rimane disegnato in entrambe le direzioni per 4 volte ... ed ecco che sembra chiaro di dover eseguire in quella direzione l'angolo a rovescio rispetto a prima ...
non so se mi sono spiegata...
errata corrige ...
gira lo schema con l'angolo a destra e il motivo centrale a sinistra .
Grazie Sharon è che ho visto che avevate messo l'inizio :) mi sono preoccupata
Grazie a tutte, si sono avanti un pochino avanti :arrossito: è che l'uncinetto sono molto veloce :spidigonzales: lo faccio da quando avevo 6 anni , lo so fare ad occhi chiusi come i ferri :)
Grazie di :tidoilcuore: :kissoflove:
Grazie, avevo già iniziato con il punto alto semplice, ma ho fatto pochi giri: Spero domani di riuscire a fare qualcosa.
Beata te Vale che sei brava a uncinetto :ok-brava:, quanto ai ferri.:ok-brava: Io sono allergica ai ferri. Buona Notte
bene Vale ^_^
era solo la prima scadenza , dimostrare di avere iniziato , poi foto ogni 15 giorni , ma senza problemi , ho aggiornato anche il post delle foto ^_^
Lucia e Carla avete provato a ribaltare l'immagine cosi?
sono solo 5 colegamenti che vengono a mancare , ma cosi' non e' piu' chiaro ?
sì sì grazie Nadia, infatti si trattava solo di seguire lo schema in maniera simettrica ribaltando l'immagine... scoglio superato:smack!:
sono riuscita anche ad inserire un pochino di colore nel fiorellino centrale, domani lo posto come tappa successiva
Buongiorno a tutte e buona domenica ...
vi posto oggi il mio lavoro perchè domani non so se ci sono che lavoro e ho una giornata abbastanza piena , spero non vi dispiaccia :ghignata:
Con il cotone che ho usato io rispetto alla rivista è venuto più piccolino
Vi metto anche il mio nuovo progetto con l'inizio :remissivo:
questo è un pochino più rognoso perchè ha molte maglie altissime e triple maglie e sbagliarsi viene molto facile e c'è da dire che è molto più grande dell'altro , il filato è lo stesso sempre un 40 e l'uncinetto uno 0.75 cambia solo il colore che è bianco :)
Vale che meraviglia!!!!! Bravissima!
molto ben realizzato e bello il centro ^_^
Complimenti Valeeeeeeeeeeee!!!!!
- :ok-brava:
wow che bello!!!!!!!!!!!!
Vale [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122]
Wow Vale.....:ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Sei bravissima e velocissima
....
Complimenti Vale! Il tuo centro è bellissimo e sei stata velocissima!
http://www.wam-poker.com/storage/pos...b68dae59ab.gif
Vale .... non ho parole se non :spidigonzales::spidigonzales::spidigonzales: ma :bravissima::bravissima::bravissima::bravissima::b ravissima::bravissima:
Grazie a tutte :fiorixte: siete gentilissime, ora aspetto di vedere i vostri ,
intanto procedo con l'altro centrino :) :baciobimbo:
Vale sei stata velocissima e bravissima! :stellina-danzatrice Mi piace molto anche questo nuovo centro che hai scelto!
Complimenti Valentina... sei stata velocissima, brava!!!
:scimmia-brava:
Bravissima Vale!!!
Io invece sono in difficoltà...metto la foto...non so come devo finire il giro...
ecco il mio wip di fine febbraio,
Allegato 403762
brava vale è bellissimo, e poi sei stata velocissima, bello anche l'altro che hai scelto
provo a spiegartelo io Paola come ho fatto , devi fare la prima maglia alta e prima di fare la seconda devi prendere la prima maglia alta del giro che stai facendo ( la maglia di inizio giro delle 4 maglie alte ) la prendi e ci fai una maglia bassissima poi prosegui con la seconda maglia alta e rifai lo stesso procedimento che hai fatto con la prima per tute le 4 maglie alte e vedrai che ti si chiude il giro ... non so se mi sono spiegata bene se mai te lo rispiego
scusami è più facile farlo che dirlo :)
Complimenti è molto bello questo giallo sfumato
Bravissima Vale e tutte le altre... io sono l'ultima della classe. ho stampato e provato a studiare il mio schema ma già dal terzo giro mi sono persa. è troppo difficile per me. in fin dei conti ho fatto solo un centrino che ho finito pochi giorni fa... quello del sal principianti. vediamo se trovo un centrino più facile!