Visualizzazione Stampabile
-
Non ho ancora avuto tempo di rivedere i centrini e decidere.
Bluenady, per "nascondere i fili" intendo cucire dietro i 2 fili ad ogni quadrato / rettangolo...e io ne ho cuciti una gran quantità nella mia striscia (Ci sono 136 quadrati, più il bordino e quindi ho nascosto minimo 280 fili) Non ho proprio voglia di rifare la stessa cosa.
Ciao e grazie di tutto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elda
Ottima cosa, vedremo due versioni dello stesso centrino fatte da due artiste diverse...
grazie Elda per l'artista :ghignata::kissoflove::kissoflove:
-
Citazione:
vale 22
Grazie Elda, si è bellissimo ma sai che è successo che..... una ragazza mi ha sfidata e allora prima faccio quello che ha scelto Sharon :ghignata: non volevo copiarla ma lei è contenta se lo faccio anche io con lei .. e allora vada per il primo che avevo deciso ...poi se ho tempo farò anche l'altro :)
:ghignata:divertiamoci un pò
Ci divertiremo sicuramente Vale! :) Con uno o con due centrini.
Ottima scelta, sono bellissimi entrambi!
:give-me-five:
-
Citazione:
elda
Io sono indecisa tra il secondo e il terzo che ho proposto. Che mi consigliate?
Il primo forse è più rapido, ma la nostra Maestra saprà consigliarti meglio!
:occhiolino5:
Citazione:
elda
Ottima cosa, vedremo due versioni dello stesso centrino fatte da due artiste diverse...
Grazie, ma Valentina è una vera artista in molti campi.
Io, al massimo sono un'apprendista! :)
:ghignata:
-
Citazione:
sharon
Grazie, ma Valentina è una vera artista in molti campi.
Io, al massimo sono un'apprendista! :)
:ghignata:
:ummm:ma che dici Sharon, sarà il contrario !!!!! :smack!:
-
Dimenticavo: Nadia secondo me le tempistiche che hai dato vanno benissimo!
-
Citazione:
sharon
Ci divertiremo sicuramente Vale! :) Con uno o con due centrini.
Ottima scelta, sono bellissimi entrambi!
grazie Sharon .... sicuramente sarà così mia :miacara:
-
Citazione:
Anapaola
Non ho ancora avuto tempo di rivedere i centrini e decidere.
Bluenady, per "nascondere i fili" intendo cucire dietro i 2 fili ad ogni quadrato / rettangolo...e io ne ho cuciti una gran quantità nella mia striscia (Ci sono 136 quadrati, più il bordino e quindi ho nascosto minimo 280 fili) Non ho proprio voglia di rifare la stessa cosa.
Ciao e grazie di tutto
oh ecco il senso , tanti inizi e fin lavori , ma avevamo detto che non avremmo eseguito elavori a piastrelle ^_^
ecco come mai non capivo ^_^
Ti aspettiamo , scegline uno lavorato in cerchio !! ^_^
-
urca quante novita'
Puncy mi reclama per la passeggiata urgente , a dopo ragazze ^_^
-
Elda anche a me piace molto il terzo , se lo farai in rosso .
dai che parti !! ^_^
-
Sharon e Vale , son felice vi piaccia quello schema , lo ha scelto anche mordicchio
a me personalmente piace davvero tanto .
Ma quelle rose cara Vale , son meravigliose , son anni ( almeno 25 ) che vedo quel centro ...
ci penso io su , questa volta ^_^
-
Vada per il centrino "Natalizio" allora, scelgo il terzo!
-
Citazione:
Ma12ri
.......Per me invece ho deciso di partire con il secondo, quello che piace a mio marito... poi se riesco farò anche quello che piace a me!!!!
Nadia che numero di cotone e di uncinetto mi consigli?......
Oh Mari , intanto controllate se nello schema e' presente anche una descrizione dei filati usati per il campione , piu' vi avvicinate a quello meglio sara' la riuscita , ma quello che hai scelto tu non ha problemi di nessun tipo , potresti realizzarlo anche in lana volendo ....
non mi ricordo dove tu lo possa avere trovato , adesso vado a cercare e poi ti do conferma.
-
Citazione:
bluenady
Sharon e Vale , son felice vi piaccia quello schema , lo ha scelto anche mordicchio
Ma quelle rose cara Vale , son meravigliose , son anni ( almeno 25 ) che vedo quel centro ...
madrina madrina madrina, tanto un centrino lo devi fare anche tu... quindi....
-
Citazione:
bluenady
Bello!!! Allora anche Paola è con noi, facciamo un piccolo Sal nel Sal! :)
Madrina, dopo 25 anni è l'occasione giusta per realizzarlo quel centrino!
:occhiolino5:
-
Toc Toc... sempre in ritardo io :ammy:
se trovo un centrino che mi piace... posso ancora far parte di questo SAL ?
Ho del bellissimo filato sfumato da panna al ecru scuro no 16 (table runner pubblicato) / del bianco in quantita' no. 12 della profilo / bianco no 16
non sono riuscito a capire le tempistiche...
intanto... finche' ricevo risposta... do un occhiata che non guasta mai :dolci-occhietti:
-
-
-
Che meraviglie di centrini hai scelto, Lucia! :)
Non sei affatto in ritardo, il Sal non è ancora iniziato. Benvenuta!
-
Citazione:
bluenady
questo e' un bellissimo centrino con un motivo che risalta molto anche tutto di un colore , ma voglio mostrarti quanto pesa il mio , che se non ricordo male lo ho eseguito con un bel cordonetto e uncinetto da 1 mm
Allora ...ho 50 g di filato sfumato (in un colore che mi piace davvero tanto),grandezza 12,da lavorare con l'uncinetto n°1 credo....mi lancio in questo progetto,dovrebbe bastare?
-
Benvenuta Lucia. Il mio preferito tra i centri che hai proposto è quello rosa, ma sono tutti belli!!
-
Lucia tu sempre cose semplici semplici vero????:ahahah:
Nadia il primo è qui e il secondo è qui ... E' in tedesco (credo) e non ci capisco un accidente.... dove posso trovare una traduzione per la legenda?
-
Citazione:
Ma12ri
Nadia il primo è
qui e il secondo è
qui ... E' in tedesco (credo) e non ci capisco un accidente.... dove posso trovare una traduzione per la legenda?
Lucia..... c'è del lavoro per te!!!!
-
Lucia, i centrini che hai scelto sono davvero bellissimi,non semplici, io ne ho uno simile che ho fatto qualche anno fa rosso natalizio,se trovo una foto vi faccio vedere
-
Citazione:
bluenady
:scimmia-brava:bluenady , poi io ti seguo :baciobimbo:
speriamo di raccapezzarmici sulla scelta che ho fatto, ma mi aveva colpito subito quello :ghignata:
-
Lucia il centrino rosa è bellissimo e particolare anche gli altri che hai scelto sono bellissimi e complicati ma tu ami le sfide se non ricordo male :ahahah:
-
Benvenute alle nuove iscritte noto che il gruppo si infoltisce sempre più :) verranno fuori meraviglie io poi con calma faccio il giro d'Italia e quando li avrete terminati e stirati a dovere passo a ritirarli :ahahah:
-
Citazione:
alisanna72
Benvenute alle nuove iscritte noto che il gruppo si infoltisce sempre più :) verranno fuori meraviglie io poi con calma faccio il giro d'Italia e quando li avrete terminati e stirati a dovere passo a ritirarli :ahahah:
grande Annalisaaa!
Tu si che sei giusta!!!!!!
-
Citazione:
Brida79
grande Annalisaaa!
Tu si che sei giusta!!!!!!
E' che io e l'uncinetto proprio non andiamo d'accordo, ma adoro i lavori realizzati con questa tecnica..................in qualche modo debbo attrezzarmi no :marameo:
-
Citazione:
alisanna72
Troppo comodo così cara Annalisa!!!!:ihihih:
-
Non vale Annalisa!!!! Sono sicura che con un po' di pazienza, il tuo rapporto con l'uncinetto potrebbe diventare idilliaco!
-
Citazione:
Ma12ri
Nadia il primo è
qui e il secondo è
qui ... E' in tedesco (credo) e non ci capisco un accidente.... dove posso trovare una traduzione per la legenda?
Mari, a me i simboli sembrano gli stessi anche in tedesco. Mi sbaglio?
:ummm:
-
Allegati: 1
eccolo è la stessa tecnica di lavoro di quelli ha ha scelto Lucia
http://www.megghy.com/forum/attachme...44_640x480-jpg
se vi interessa dovrei avere ancora la rivista con lo schema.
-
:dubbio-3: Credo di si... volevo una conferma... non sono abituata a leggere gli schemi. Grazie Sharon!
Franca che meraviglia!!! :sorpreso:
-
Citazione:
Lucia59
Toc Toc... sempre in ritardo io :ammy:
se trovo un centrino che mi piace... posso ancora far parte di questo SAL ?
Ho del bellissimo filato sfumato da panna al ecru scuro no 16 (table runner pubblicato) / del bianco in quantita' no. 12 della profilo / bianco no 16
non sono riuscito a capire le tempistiche...
intanto... finche' ricevo risposta... do un occhiata che non guasta mai :dolci-occhietti:
Citazione:
Lucia59
Citazione:
Lucia59
benvenuta cara Lucia
e si sono fattibilissimi quei centrini e davvero originali ^_^
avvisaci quando avrai deciso
per i tempi ne abbiamo parlato ieri , ma oggi ho avuto da fare e non ho riportato il discorso nel primo post , grazie di avermelo ricordato , corrrrrrrrroooooooooo ^_^
-
Citazione:
mordicchio
Allora ...ho 50 g di filato sfumato (in un colore che mi piace davvero tanto),grandezza 12,da lavorare con l'uncinetto n°1 credo....mi lancio in questo progetto,dovrebbe bastare?
se e' un perlato del 12 , dovresti farcela .. ^_^
-
Citazione:
Ma12ri
Nadia il primo è
qui e il secondo è
si capisce bene quando dice di usare un uncinetto 1,25 ^_^
quandi un filato adeguato .. ma non avresti problemi comunque per il secondo , per il primo , piu' e' sottile meglio e' .
-
Citazione:
elda
Lucia..... c'è del lavoro per te!!!!
Lucia fa traduzioni dal tedesco ? O_O ce ne ricorderemo !! ^_^
Citazione:
mammola
Lucia, i centrini che hai scelto sono davvero bellissimi,non semplici, io ne ho uno simile che ho fatto qualche anno fa rosso natalizio,se trovo una foto vi faccio vedere
Citazione:
mammola
bello il tuo centro , Franca , se ce lo vuoi postare te ne saremo grate .
come hai detto non e' difficile , solo inusuale ^_^
-
Citazione:
vale 22
:scimmia-brava:bluenady , poi io ti seguo :baciobimbo:
speriamo di raccapezzarmici sulla scelta che ho fatto, ma mi aveva colpito subito quello :ghignata:
vi sapro' dire ^_^
-
ok, domani cerco la rivista ,scannerizzo e la posto