Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sharon
Mari, a me i simboli sembrano gli stessi anche in tedesco. Mi sbaglio?
:ummm:
si Sharon , di solito sono uguali ^_^
-
PS: ho aggiornato nel secondo post anche le tempistiche del sal ^_^
-
Allegati: 2
Rieccomi, Sono innamorata del primo, che farei in bianco, cotone n° 40 o 50. Ho un problema con il cotone sottile, qui non lo trovo e devo fare 53/55 Km per trovarlo. Non c'è scritto che numero di cotone usareAllegato 401939 Se non riesco ad averlo in tempo, faccio l'altro con cordonnet dmc Allegato 401940
-
Citazione:
elda
Mari: a me piace di più il primo, ma magari potresti farli entrambi!
Tary: io preferisco il primo dei due che hai indicato, ma sono belli entrambi!
Grazie Elda, credo che partirò con il primo, mi sembra un po' più facile e dopo aver fatto tantissimi amigurumi, mi sa che sono arrugginita con l'uncinetto classico:remissivo::pinguino-piange:
-
Citazione:
elda
Io sono indecisa tra il secondo e il terzo che ho proposto. Che mi consigliate?
Come a Marilena, piace molto anche a me il terzo!
-
Citazione:
mammola
alla fine ho deciso, realizzo questo così lo faccio della misura che mi serve, devo metterlo sul cassettone-comò in camera da letto perciò mi sembra perfetto, magari se trovo che sta bene faccio la rosellina per unire i pezzi in un colore diverso ,dovrebbe dare un bell'effetto
Allegato 401916
WOW!!!! Bello bello!!
-
Scusate, ma ho cliccato l'invio senza volere e senza salutare.:ciao-ciao-ciao::ciao-ciao:Ora vado a lavorare con l'uncinetto tunisino
:ti-prego: Chi mi insegna a inserire il banner?
-
Citazione:
tary
Grazie Elda, credo che partirò con il primo, mi sembra un po' più facile e dopo aver fatto tantissimi amigurumi, mi sa che sono arrugginita con l'uncinetto classico:remissivo::pinguino-piange:
Io sono messa proprio come te! Sarà dura non tirare all'impazzata come faccio sempre per gli amigurumi!
-
Citazione:
Anapaola
Chi mi insegna a inserire il banner?
Devi andare sul tuo profilo in impostazioni - modifica firma e fare copia/incolla...
-
Citazione:
mammola
eccolo è la stessa tecnica di lavoro di quelli ha ha scelto Lucia
se vi interessa dovrei avere ancora la rivista con lo schema.
E' bellissimo il tuo centro, Franca! :ok:
-
Citazione:
Anapaola
Rieccomi, Sono innamorata del primo, che farei in bianco, cotone n° 40 o 50. Ho un problema con il cotone sottile, qui non lo trovo e devo fare 53/55 Km per trovarlo. Non c'è scritto che numero di cotone usare Se non riesco ad averlo in tempo, faccio l'altro con cordonnet dmc
Molto belli i centrini che hai scelto, Paola!
In modo particolare a me piace il primo.
:yes!:
-
scusate se mi intrometto, ma anche se non partecipo attivamente vi seguo.... Anapaola anche a me piace tantissimo il primo, mi intriga perchè non sembra quasi fatto all'uncinetto
-
Sono rimasta indietro, mamma quanto avete scritto.
Elda il centrino scelto è bellissimo...io mi sono innamorata del secondo postato da Anapaola...ma, mi spventano tutti quegli archi di catenelle..mamma quanti sono.
-
Non si può scegliere bene e prendere decisioni definitive a stomaco vuoto... servitevi...
http://cdn1.stbm.it/pianetadonna/gal.../graffe_1.jpeg
-
Ho già preso la mia decisione Elda!
:ihihih:
-
Citazione:
sharon
Ho già preso la mia decisione Elda!
:ihihih:
La tua decisione sul centrino o la tua decisione su che bombolone azzannare?? :ghignata:
-
La decisione sul centrino!
Quella per azzannare è facile...in primo che capita! :)
:ghignata:
-
No Elda!!! non va bene così!!! Tu mi tenti però uno lo prendo..non so resistere.:lingua-dolce:
-
Citazione:
Anapaola
Scusate, ma ho cliccato l'invio senza volere e senza salutare.:ciao-ciao-ciao::ciao-ciao:Ora vado a lavorare con l'uncinetto tunisino
:ti-prego: Chi mi insegna a inserire il banner?
Mi ha aiutato Mammola....
... per me il procedimento di inserimento banner è stato complicatissimo....
... però con i suoi consigli ci sono riuscita!!!
Non ricordo come si inserisce il link della discussione che ho aperto, altrimenti te lo mettevo qui.
-
Citazione:
clio
Mi ha aiutato Mammola....
... per me il procedimento di inserimento banner è stato complicatissimo....
... però con i suoi consigli ci sono riuscita!!!
Non ricordo come si inserisce il link della discussione che ho aperto, altrimenti te lo mettevo qui.
La sezione è qui. Ci sono diverse discussioni sull'argomento.
:al-pc:
-
Citazione:
Anapaola
Rieccomi, Sono innamorata del primo, che farei in bianco, cotone n° 40 o 50. Ho un problema con il cotone sottile, qui non lo trovo e devo fare 53/55 Km per trovarlo. Non c'è scritto che numero di cotone usare Se non riesco ad averlo in tempo, faccio l'altro con cordonnet dmc
http://www.megghy.com/forum/attachme...pqscan0001-jpghttp://www.megghy.com/forum/attachme...rita%25201-jpg
davvero belli tutti e due , il primo per l'originalita0 , il secondo per lo stile !!
ottime scelte , avvisa quando avrai deciso
per il primo non dovresti avere problemi a realizzaro con il filo che hai . del secondo, mi pare, che invece fosse completa la pagina delle istruzioni .
-
Citazione:
Sonia76
Sono rimasta indietro, mamma quanto avete scritto.
Elda il centrino scelto è bellissimo...io mi sono innamorata del secondo postato da Anapaola...ma, mi spventano tutti quegli archi di catenelle..mamma quanti sono.
io lo ho eseguito , facendo meno giri dopo la girandola centrale .
... non lo ho trovato nel mio post dei lavori °_° ,, ci riguardo poi e cerco di mostrartelo .. ora e' in polonia non te lo posso fotografare..
-
ho cercato di mettermi in pari , spero di esserci riuscita ^_^
intanto grazie a tutte per l'entusiasmo , per i dolcetti che io non guardo °_° , per il supporto ed i consigli ^_^
abbiamo ancora qualche giorno per scegliere uno schema , cara Vale forse vado a cercare nella mia scatola dei fili bianchi .... quel centro merita ^_^
oppure lo faccio in giallo per il grande tavolo della mia sala .. mi prendo fino a domenica anche io ,,, ^_^
ora prepao il post delle foto , cercando di inserire il vostro progetto , non vi preoccupate se lo cambiate , cambiamo anche la foto nel post ^_^
se mi dimentico qualcosa , basta avvisarmi ^_^
Grazie anche a Tary per la griglietta che ha ideato per il post foto ,
-
Citazione:
bluenady
intanto grazie a tutte per l'entusiasmo , per i dolcetti che io non guardo °_° , per il supporto ed i consigli ^_^
abbiamo ancora qualche giorno per scegliere uno schema , cara Vale forse vado a cercare nella mia scatola dei fili bianchi .... quel centro merita ^_^
oppure lo faccio in giallo per il grande tavolo della mia sala .. mi prendo fino a domenica anche io ,,, ^_^
ora prepao il post delle foto , cercando di inserire il vostro progetto , non vi preoccupate se lo cambiate , cambiamo anche la foto nel post ^_^
Io lo farei giallo Nadia! Niente dolcetti??? Allora dovrò inventarmi qualcos'altro, bisogna pur mettere qualcosa sotto i denti, no?
-
Allegati: 4
Che ne dite di questo??
Allegato 401958
o questo???
Allegato 401959
o questo??
Allegato 401960
Il cotone sfumato che ho a vederlo mi sembra poco...
forse basterebbe per un centrino piccolo tipo questo credo.....
Allegato 401961
-
mamma mia quanto scrivete pero'.... avrei gia' fatto un centrino nel tempo che vi leggevo tutte...
ottime scelte e neanche a dirlo ne farei anche tutte.... ma la summer collection Barbie di mia nipote me la impedisce... mi limitero' a uno, forse due se riesco e poi si vedra'
Citazione:
sharon
Che meraviglie di centrini hai scelto, Lucia! :)
Non sei affatto in ritardo, il Sal non è ancora iniziato. Benvenuta!
:give-me-five:
e meno male che per una volta non sono arrivata a SAL concluso... sta a significare che anche nella vecchiaia (si fa per dire :occhiolino4:) a volte si impara ad adeguarsi:stellina-danzatrice
Citazione:
elda
Benvenuta Lucia. Il mio preferito tra i centri che hai proposto è quello rosa, ma sono tutti belli!!
Elda... la bellezza tra i 3 scelti sta nella novita'... i centrini classici sono bellissimi ma non mi soddisfano piu'... cerco sempre qualcosa di nuovo :pinocchio:
Citazione:
Ma12ri
Lucia tu sempre cose semplici semplici vero????:ahahah:
Nadia il primo è
qui e il secondo è
qui ... E' in tedesco (credo) e non ci capisco un accidente.... dove posso trovare una traduzione per la legenda?
altrimenti non ero io :ahahah:
ovviamente se scegli il centrino con spiegazione in tedesco non osare a chiedere spiegazioni o traduzione...
Citazione:
elda
Lucia..... c'è del lavoro per te!!!!
sapevo che prima o poi sarebbe accaduto :occhiolino5: ma ti ringrazio di averlo ricordato a tutti :ahahah:
Citazione:
mammola
Lucia, i centrini che hai scelto sono davvero bellissimi,non semplici, io ne ho uno simile che ho fatto qualche anno fa rosso natalizio,se trovo una foto vi faccio vedere
25x25
Citazione:
alisanna72
Lucia il centrino rosa è bellissimo e particolare anche gli altri che hai scelto sono bellissimi e complicati ma tu ami le sfide se non ricordo male :ahahah:
Annalisa.... vedo che anche tu come Elda hai ottima memoria.... ne terro' conto nelle mie prossime affermazioni :ghignata:
Citazione:
bluenady
benvenuta cara Lucia
e si sono fattibilissimi quei centrini e davvero originali ^_^
avvisaci quando avrai deciso
per i tempi ne abbiamo parlato ieri , ma oggi ho avuto da fare e non ho riportato il discorso nel primo post , grazie di avermelo ricordato , corrrrrrrrroooooooooo ^_^
Nadia... grazie... penso di starci coi tempi anche se dipendo per la scelta dalle misure che mi devono arrivare da mia figlia...
faro' sapere appena possibile...
un :invio-fiori: a tutti
-
Citazione:
bluenady
Ho notato che ti piace tanto:ahahah:...almeno cosi rimane tutto ordinato :cuore1:
-
Oggi sono andata a cercare i filati nelle mie scatole, ho trovato tutti i colori per fare il centrino multicolore, sono della DMC Babylon 10, e li lavoro con un 1,25...va bene?
-
Allegati: 1
Ah scusa ti rimetto la foto del centrino scelto:
Allegato 401962
-
Franca non ha preso tutto quello che ho scritto
dicevo che il tuo centrino rosso e' bellissimo ma le mie misure temo si raggiano sui 25x25
-
Citazione:
bluenady
Il primo è molto bello ma... credo sia anche molto difficile
-
Citazione:
bluenady
:scimmia-brava: vai che dopo ti seguo anche io :smack!:
-
Buon pomeriggio a tutte :)
Mamma mia quanto avete scritto, tutti belli questi centrini ..
intanto riposatevi un attimino e gustiamoci questo caffè insieme
Allegato 401971
-
E brava Vale, ci vuole proprio un caffè!!! Che bei centrini, ho già le mani che scalpitano...
-
Lucia Lucia Lucia, mia cara Lucia... non puoi dirmi di sapere il tedesco e pensare che io tenga questa "scottante" informazione per me!!! :ahahah:
-
Grazie Vale , il caffe' ci sta tutto a quest'ora !!!!!
tra poco vado a farmene una intera moka , se non fosse che mi tocca prenderlo deca ........
Elda lascia stare Lucia ormai e' prenotata !!!!
ragazze allora , sono andata a controllare e di giallo sottile ne ho , ho i tre gomitolini che avevo usato per il centro a piu' colori e per quello che ho ins sala sul mobile basso
mi son rimasti circa 120 gr di filato , e' un filato tipo perlato appena piu' ritorto, del 16 , dovrei starci dentro , al massimo se mi manca qualcosa posso finirlo in bianco ^_^
cosa ne dite ?
-
Citazione:
clio
Clio , gli ultimi tre direi che si possano equivalere come quantita' , il primo e' piu' grande , ha piu' giri .. ma di poco
su su decidi anche tu ^_^
-
Io devo ancora decidere... non so proprio quale sia alla mia portata!!!
-
-
Citazione:
Brida79
Io devo ancora decidere... non so proprio quale sia alla mia portata!!!
Laura , guarda tra quelli semplici , i piu' piccoli , altrimenti se mi dici come lo vuoi grande ,poi cerchiamo insieme ^_^