Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Ecco il mio filato,non ho pensato di fare la foto quando ancora era una matassa...si vedevano meglio le sfumature.
-
Davvero bello anche il tuo Paola!
-
Vi osservo dall'inizio e ho visto che avete fatto tutte delle bellissime scelte.
Avrei tanta voglia di partecipare insieme a voi, ma non sono sicura di essere in grado di fare un lavoro accettabile....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
anastasia.tatalo
Vi osservo dall'inizio e ho visto che avete fatto tutte delle bellissime scelte.
Avrei tanta voglia di partecipare insieme a voi, ma non sono sicura di essere in grado di fare un lavoro accettabile....
Ma che dici??? Uncinetti da quando hai 6 anni ... su su .. scegli un bel centrino!!!!!
-
Anastasia provaci daiiiiiiiii... perchè non dovresti fare un lavoro accettabile?
complimenti per i bei filati sottili, e che bei colori tenui e sfumati!!!! io userò il solito filato grossettino n.5 che ho utilizzato per le mie tende ed i centrini precedenti, anche come colori, che ho già in casa, così ho sempre tutto coordinato
-
-
Carla, Tarita, mi sa che siete troppo buone con me! :tvb3:
A me piace tanto quello che hanno scelto Carla e Lucia, ma mi spaventa anche un bel po'.
Trovo meraviglioso quello scelto da Sharon e Vale e mi piace moltissimo quello che ho trovato qui.
...insomma ho le idee proprio confuse!!! :remissivo:
-
Ecco il mio gomitolone! Allegato 402078
-
Bellissimo lo sfumato di Paola!
E anche il tuo Elda. E quanti uncinetti! Li userai tutti? :ridere6:
-
Citazione:
sharon
Bellissimo lo sfumato di Paola!
E anche il tuo Elda. E quanti uncinetti! Li userai tutti? :ridere6:
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] no! Mi lascio aperte tutte le possibilità!
-
Citazione:
elda
Mi era sfuggito che avevi scelto di fare il tuo centrino in rosso. Mi sembra un'idea bellissima!!
-
Citazione:
elda
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] no! Mi lascio aperte tutte le possibilità!
Cioè? Ogni uncinetto un centrino?
:ahahah::ahahah:
-
Paola, anche la tua scelta di realizzare il tuo lavoro con uno sfumato mi piace tanto!
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Mi era sfuggito che avevi scelto di fare il tuo centrino in rosso. Mi sembra un'idea bellissima!!
Grazie. Purtroppo non ho trovato sfumati al mercato!!
-
Citazione:
sharon
Cioè? Ogni uncinetto un centrino?
:ahahah::ahahah:
Ma che sei matta???? [emoji43] Sarà già tanto se riuscirò a farne uno!!!!
-
Citazione:
elda
Grazie. Purtroppo non ho trovato sfumati al mercato!!
Avresti preferito un filato sfumato? E su che tonalità?
-
Ciao ragazze... sorrido sempre quando vi leggo... io non ho ancora scelto... mi piacciono diversi centrini... e mi piace anche l ' idea di Elda di farlo in rosso... domani decido!!!
-
Allegati: 2
io ho deciso di fare questo, visto che possiamo scegliere di fare quello che ci piace e non dobbiamo farne uno tutte uguali.
questo perchè mi serve e quindi non farò un lavoro che poimetterò nel cassetto, l'unica modifica sarà il motivo che unirà i vari pezzi che lo farò di colore viola,
Allegato 402080
questi i filati che userò
Allegato 402083
-
Che bell'idea Franca! Credo che verrà fuori un bellissimo lavoro!
-
Citazione:
mammola
io ho deciso di fare questo, visto che possiamo scegliere di fare quello che ci piace e non dobbiamo farne uno tutte uguali.
questo perchè mi serve e quindi non farò un lavoro che poimetterò nel cassetto, l'unica modifica sarà il motivo che unirà i vari pezzi che lo farò di colore viola,
Allegato 402080
Allegato 402083
Mi piace tantissimo questo lavoro che hai scelto Franca!
-
Citazione:
mammola
Allegato 402080
Allegato 402083
WOW che bell'idea
:tvb3:
-
Ecco i miei gomitoli...
sono un pò indecisa....
ma quasi quasi farei il Via Lattea col cotone rosa sfumato, che ne dite??
Allegato 402084
-
Citazione:
vale 22
Buon pomeriggio quanti bei cotoni colorati ho visto :)
io ho deciso di usare questo è n 40 della BABYLO color Ecru quello più chiaro e lo lavoro con l'uncinetto n 0,75 o il n 1,00 è molto ma molto fino, il lo farò con il 0,75 lo avevo li nella scatolina con i cotoni sembrava stesse aspettando questo sal ;)
che ve ne pare ?????
Accipicchia Valentina , quel gomitolo e' una cosa di lusso , con quanto costa qui da me ^_^ perche' non lo tieni per il centro grande ? anzi forse haio ragione , ci vengono tutte e due i centri ^_^
-
Citazione:
Anapaola
Anch'io voglio fare questo capolavoro,
http://www.megghy.com/forum/attachme...pqscan0001-jpg soprattutto con l'aiuto delle espertissime. Decido domani, ho ordinato il cotone sottile e la merciaia può averlo domani, se lo trova all'ingrosso. Anch'io faccio una domanda:quanto cotone occorre e che numero? Non l'ho trovato scritto negli schemi. Ciao
non lo ho trovato scritto neppure io , ma considerando io direi che se usi un cotone sottile ti basta un gomitolo da 50 gr per ognuno dei due colori .
Sharon , ecco vedi ??? ci sara' il secondo sal-nel-sal ^_^
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Citazione:
anastasia.tatalo
Carla, Tarita, mi sa che siete troppo buone con me! :tvb3:
A me piace tanto quello che hanno scelto Carla e Lucia, ma mi spaventa anche un bel po'.
Trovo meraviglioso quello scelto da Sharon e Vale e mi piace moltissimo quello che ho trovato
qui.
...insomma ho le idee proprio confuse!!! :remissivo:
Ciao Anastasia
nessuna delle tue scelte e' impossibile , il pizzo e' si piu' complicato ma non impossibile ^_^
intanto vado ad iscriverti , e tu scegli ^_^
-
Grazie Nadia per l'incoraggiamento! Per la scelta dello schema su cui cimentarmi, magari mi prendo un po' di tempo... ;)
-
Citazione:
bluenady
Accipicchia Valentina , quel gomitolo e' una cosa di lusso , con quanto costa qui da me ^_^ perche' non lo tieni per il centro grande ? anzi forse haio ragione , ci vengono tutte e due i centri ^_^
sai Nadia , io lavoro questo di cotone perchè mi ci trovo benissimo ci ho fatto molti lavori dalle bomboniere , bordi , chiacchierino , ecc...
;) tranquilla se mai ne ho più anche per l'altro centro :) io lavoro il cotone fino
non ricordo bene ma mi sembra che stia lo sfumato che è da 50gr il gomitolo lo pago intorno ai 5 euro e questo che è da 100gr a 6 euro non ci arriva poi se trovo l'occasione ne faccio sempre una scorta
-
Citazione:
Brida79
Ciao ragazze... sorrido sempre quando vi leggo... io non ho ancora scelto... mi piacciono diversi centrini... e mi piace anche l ' idea di Elda di farlo in rosso... domani decido!!!
vai Laura ^_^ va bene il colore , lo sfumato ecc ...
decidi anche cosa reaalizzare ^_^
-
Citazione:
vale 22
sai Nadia , io lavoro questo di cotone perchè mi ci trovo benissimo ci ho fatto molti lavori dalle bomboniere hai bordi al chiacchierino , ;) tranquilla se mai ne ho più anche per l'altro centro :) io lavoro il cotone fino
non ricordo bene ma mi sembra che stia lo sfumato che è da 50gr il gomitolo lo pago intorno ai 5 euro e questo che è da 100gr a 6 euro non ci arriva poi se trovo l'occasione ne faccio sempre una scorta
direi sia davvero un ottimo prezzo per un gomitolo da 100 gr ^_^
-
Citazione:
bluenady
direi sia davvero un ottimo prezzo per un gomitolo da 100 gr ^_^
si ottimo davvero
-
Citazione:
clio
Clio per favore , riesci a passare il link del tuo centrino ,o postare la foto , sto cercando , ma secondo e' troppo tardi ..non lo trovo ^_^
dai cosi' lo vediamo anche noi !!!
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Che bell'idea Franca! Credo che verrà fuori un bellissimo lavoro!
Volevo darti un grazie, ma mi dice che non ho l'autorizzazione ad accedere a quella pagina, bho! L'avevo appena dato a Brida
-
-
Citazione:
mammola
Volevo darti un grazie, ma mi dice che non ho l'autorizzazione ad accedere a quella pagina, bho! L'avevo appena dato a Brida
ricarica la pagina e vedrai che funziona ^_^
-
ho aggiornato tutti i post delle foto con quello che avete postato finora ^_^
controllate se ho fattto giusto e in caso avvisatemi !!!!!
-
Citazione:
bluenady
vai Laura ^_^ va bene il colore , lo sfumato ecc ...
decidi anche cosa reaalizzare ^_^
Sì. Domani ti faccio vedere le immagini che ho salvato sul pc e mi dici ti cosa potrei essere capace a fare.
-
Mamma mia quanto avete scritto! Spero di non essermi persa nessun post! Franca e Clio bellissimi colori. Clio: a me personalmente piace moltissimo quel giallo, ma sono stupendi anche gli altri!
-
avete scritto davvero tanto!!!!!!
Elda mi piace il tuo rosso!!!! avrei fatto anch'io volentieri con un colore sul rosso che ho in casa, poi non lo utilizzerei però...
intanto ho provato a fare un campione del mio per rendermi conto di come viene in vista di un colore che mi manca e dovrei comprare... cavoli, ma è difficilino... e un punto non è nemmeno spiegato...
-
Grazie Carla, in casa mia il rosso si abbina bene. Poi caso mai non mi piacesse tenerlo sempre, lo userò solo a Natale!
-
Citazione:
mammola
Uau Franca! Hai già iniziato!!! Io devo procurarmi il cotone, se riesco oggi faccio un salto al mercato.