Ciao a tutte!
Se fosse ancora possibile vorrei partecipare a questo SAL :)
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutte!
Se fosse ancora possibile vorrei partecipare a questo SAL :)
Nuccia , sei perfettamente in tempo per iniziare insieme a chi sta iniziando il secondo progetto ^_^
benvenuta !!
hai gia' scelto il tuo progetto ?
no no , si puo' scegliere qualsiasi schema di centrino , magari potrai anche condividere lo schema con noi ^_^
davvero bello il tuo nuovo progetto Sharon ^_^
e' particolare anche questo , hai un occhio clinico !!
Delicato ma attuale.
nuccia , io non ho realizzato nulla con il babilo 40 , penso lo stesse usando Vale
http://www.megghy.com/forum/f133/fot...tml#post942369
se e' questo , lei ha detto che le e' venuto circa 40 cm , e anche il mio , quello del primo post, e' largo cosi' .
nessun problema ^_^
ricordavo il particolare , mentre non ricordo con cosa ho fatto il mio avendolo fatto lo scorso anno .
Comunque ho fatto acquisti.... ho preso proprio il DMC babylo 40, colore 448.
Ora devo solo scegliere quale centro realizzare!
Intanto potrei postare la foto del cotone?
... devo ancora capire come si mettono le foto!.... vado a cercare se viene spiegato da qualche parte!
ti faccio un riassunto :
quando ti si apre la finestra della risposta , sotto a destra hai un tasto con scritto modalita' avanzata
poi sotto la finestra del messaggio hai un tasto : gestione allegati
da li direi sia semplice ^_^
si posta pure i materiali , e magari fai una foto o scansione il progetto quando lo hai.
Per il mio secondo centrino però credo che userò il cotone bianco... o giallo....
... no credo bianco come quello della foto.
Ecco il mio progetto e i miei materiali.... è stata una scelta difficile!
Il progetto è Ottagonale di Claudette Sguazzini, tratto da Tricot Casa n. 207 di Marzo 2000.
I materiali sono:
DMC Babylo n. 40 colore 448
Uncinetto Clover No 10 0.75mm
Non ho ancora fatto il campione, spero che l'uncino sia quello giusto per il filo!
Fatemi sapere se questo centro può essere aggiunto alla raccolta di schemi, se sì in quale discussione, così lo scannerizzo e lo allego.
Nuccia è bellissimo! Che lavorazione particolare! Se fosse pubblicabile credo che te lo copierò!:lingua-dolce:
Fantastico questo centro Nuccia. Non credo ci siano problemi a postarlo, ma aspettiamo il parere di Nadia!
Davvero molto bello, Nuccia!
Inizio
Wow!! Sei partita alla grande Nuccia!!
Bravissima e velocissima! Qualcosa mi dice che Nuccia finirà prima di me... e non solo lei! :ihihih:
bravissima Nuccia... e bel centro molto particolare
Che bello Nuccia...mi piace moltissimo!
Grazie a tutte.... troppo gentili :) sono solo 4 giri ;)
Ho iniziato per avere anche io la foto d'inizio SAL ....ora è fermo perché sto lavorando al coniglietto Pasquale in feltro :D
Che velocità Nuccia!
Bellissimo centrino e ottimo inizio. :)
Nuccia direi un ottimo inizio!:scimmia-brava:
Ecco anche l'inizio del mio secondo lavoro...
Mary mi è stato detto che posso postare lo schema del mio centrino.... devo solo capire dove pubblicarlo ;)
Mi piace tanto il tuo centro n.1 .... se dopo questo che ho scelto mi restano le forze .... te lo copio anche io!
Mi piacerebbe vedere la foto di come verrà la tua seconda scelta.... in foto c'è la foto dei materiali.... ma non del progetto! :)
Ciao a tutte, io ho avuto problemi a collegarmi al forum ecco perché non mi sono più fatta viva ... :(
Mi congratulo con tutte voi per i bei progetti che avete finito e quelli che avete iniziato .... Brave brave brave ....
@ Mordicchio brava che non hai mollato ...
@ Sharon e Tary molto bello il nuovo centrino, guardavo lo schema e credo che avrete un po da fare ;) brave e buon lavoro
Il mio secondo lavoro lo puoi vedere qui, lo schema del tuo penso che tu possa postarlo nel cassetto degli schemi della sezione uncinetto...
Ah prima devo finire il primo[emoji23][emoji23][emoji23]
Quindi alla fine nell'indecisione stai facendo emtrambi!
... e avevi ragione ad essere indecisa, è bellissimo anche il primo!
Più tardi provo a postare il centrino. Lo aggiungo alla discussione centrini, mi sembra quella più adatta, datemi indicazioni se devo fare diversamente!
Grazie Nuccia! :baciii:
Ecco un secondo confezionamento del mio primo centrino,
che ne dite??
Allegato 406198
Ecco l'inizio del nuovo lavoro
Allegato 406210
poi quando avete tempo mi spiegate come si fanno i punti invisibili!!
:muto-2:
Grazie Franca!!!
:tidoilcuore:
Bellissimo Mari! Anche il colore del filo mi piace molto.
Carino anche questo! :)
Inizio molto promettente, Clio.
Personalmente non so cosa siano i punti invisibili in uncinetto.
Che bel confezionamento, Clio! :scimmia-brava:
Oggi malgrado voglia di fare, zero, sono riuscita a finire un motivo della mia striscia centrino.