Bellissimo il tuo centrino, Lidia! Sei stata velocissima.
:scimmia-brava:
Visualizzazione Stampabile
Bellissimo il tuo centrino, Lidia! Sei stata velocissima.
:scimmia-brava:
Brava Lidia, molto bello anche il tuo, assomiglia ad uno che ho fatto io un pò di tempo fa.
Lidia ma è fantasticoooooo!!!!
Lidia che velocità! Davvero bello!!!:palloncini-s:
Clementina , perdonami ti ho fatto un pasticcio con le foto , ora le aggiorno tutte e poi con calma torno alla tue ^_^
nuccia :
prima di tutto complimenti , stai andando velocissima col tuo centro originale ^_^
si, il mio centro viene grande , ed ho gia' trovato alcuni errori , c'e' ridondanza di punti poi all'improvviso cala tutto in un colpo , poi si ripete , di nuovo troppi punti e mi aspetto che uno dei prossimi giri sia di nuovo fin troppo stretto , ma sto andanado avanti ^_^
Nadia.... grazie per aver sistemate le foto... posso chiederti di inserire la foto con fondo marrone nel file foto... e' quello che mi piace maggiormente...
scusa ho sbagliato di postarne 3
graaaaaaaaaaaaazie per la pazienza che porti :amore-micioso:
Che spettacolo il tuo centro Lidia!
Grazie Nadia!
Nadia scusa sono io che ho fatto confusione all'inizio cambiando il centrino quadrato con quello rotondo bruges
Grazie :invio-fiori: è il primo sal alla quale partecipo e .......mi è piaciuto molto
Complimenti Lucia,Tary e Lidia!!!
Avete creato delle meraviglie!!!
Lidia è bellissimo il tuo centrino!:molla:
Nadia io la butto qui... non so se c'è una discussione più indicata per queste proposte:
Dopo questo centrino a me piacerebbe tanto un SAL Impariamo: il pizzo bruges
Io l'ho detto.... bachettatemi se ho sbagliato! :paura-3:
bello Lidia, complimenti è bellissimo anche il tuo centrino, tutti quei fiorellini sono una chicca.:scimmia-brava:
Nuccia mi associo alla tua proposta!:micio-dolce:
Ragazze io non ho molto da Insegnare con la tecnica del pizzo di bruges , lo eseguirei come un semplice centrino ad uncinetto seguendo uno schema , non ne ho mai eseguiti come voi .
Se volete ne possiamo fare uno semplice tutte insieme e chiedere una consulenza alla nostra Iris , l'esperta di tecniche speciali ad uncinetto.
Potrebbe farci una intoduzione alla tecnica particolare e magari dare suggerimenti in corso di esecuzione .
Per me potrebbe andare! :occhiolino2::stretta-di-mano:
Adoro i vostri centri ,verrebbe voglia di farli tutti:ummm:
Mmm mmm nooooooo !!!!!!
Aspetto di vedere i prossimi centri finiti
Complimenti a tutte e buon proseguimento:uncinetto:
Ragazze siete tutte bravissime vecchie e new entry, state scegliendo ed eseguendo bellissimi lavori questo sal è un successone :)
Concordo un successone:stellina-danzatrice:entusiasta:
ragazze
io e Violetta abbiamo pensato che intanto si possa partire da qui : http://www.megghy.com/forum/f105/cer...tml#post951200
^_^
Nadia
probabilmente ti e' sfuggito la mia richiesta di cambiare la foto nel post foto dei centrini terminati... ti posto quello da inserire in modo che non devi andare a cercare la foto :smack!: grazie
Allegato 406521
. È questo è quello realizzato da me se vuoi inserirlo nelle foto e cancellare quello non fatto quadrato
Grazie Nadia :remissivo:. :baciii:
Sì approvo ....
... sto avendo un po di problemi con gli arabeschi
Allegato 406560 Allegato 406562
sto lavorando su questo centrino.... mi pare fosse di orange juce ma non sono sicura...
qualcosa non quadra con gli ananas centrali, troppo punti... credo che siano le catenelle distanziatori nel secondo giro del ananas infatti in quelli esterni non sono riproposti...
vediamo quando ho finito se si riesce aggiustare con lo stiro...
Bellissimo questo nuovo centrino Lucia!
Ciao e complimenti a tutte. Vi offro una tazza di...magrante.Allegato 406577
Non mi dilungo per problemi al computer, stampante, scanner e ho paura di perdere la pagina. Con il mio centro sono indietro, ma ho superato gli scogli (iceberg) iniziali e ho molto entusiasmo di finirlo. Sono ripartita da 0.
Buona giornata
Simpaticissima la tazza, Paola! :ridere6:
scusa Nadia è qui
Che forte quella tazza Paola!