Brava Anapaola, dai che ce la fai!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Brava Anapaola, dai che ce la fai!!!!!!
Paola, io credo che sei sulla buona strada.... si vede che stai prendendo confidenza... vedrai che man mano andando avanti lo schema si presentera' meno ostico, la lavorazione diventera piu' fluida e la tua autostima aumentera', conscia di riuscire con l'impresa...
aspettiamo il prossimo Wip che vedrai rendera' fiero anche te... a noi gia' questo convince :ok::smack!:
il mio primo lavoro finito : il centro giallo,
anche nella sua collocazione finale ^_^
il nuovo lavoro , il centrino ri-trovato qualche giorno fa.
Nadia il centro giallo è magnifico! Hai una mano strepitosa! E si vede anche nell'inizio del nuovo lavoro! :palloncini-s:
wow Nadia!!!! strepitoso!!!!! e la collocazione col vaso in tinta è magnifica!!!!!!
anch'io mi son data da fare, questo è uno di quei lavori che quando lo cominci devi finirlo, in parte perchè intrigava da morire, ma anche perchè è complicato ed avevo paura di dimenticare come si fa se lo lasciavo fermo per troppo tempo
Allegato 405876Allegato 405877
purtroppo devo dire che ho fatto un errore, ma non ho potuto disfarlo perchè è stato fatto subito all'inizio ed avrei dovuto disfarlo completamente... per fortuna sono riuscita a sistemarlo ugualmente adattandolo un pò e, visto che nemmeno io ho capito dove ho sbagliato, ma conta e riconta non ho capito perchè su un lato mi son ritrovata due archetti in più, confido che non se ne accorgerà nessuno!!!!
Mamma mia Carla che meraviglia!!!! E poi terminato a tempo di record!!!! :ammirazione-miciosa
I fiori colorati stanno benissimo!
Che meraviglia, Nadia! Quasi quasi ti copio! :)
http://www.wam-poker.com/storage/pos...b68dae59ab.gif
P.S. Bellissimo anche il secondo che farai, ma non credo sia alla mia portata.
Carla il tuo centro è meraviglioso! Non ho parole!
Spero di riuscire a realizzarne uno così anch'io un giorno....
http://www.wam-poker.com/storage/pos...b68dae59ab.gif
Complimenti Nadia e Carla, che lavori stupendi!!!
complimenti a Nadia e Carlina, siete state bravissime e mi piacciono molto i vostri lavori, brave ,brave, brave
Madrina scusa ma nel post con le foto mi sembra che la foto del mio progetto non sia quello della vialattea.... o sbaglio?
Ragazze mi state facendo venir voglia di provare a fare un centrino della serie pizzi di bruges. ... ma non so se posso inserirlo come secondo centrino.
Bravissime Nadia e Carlina... i vostri centrini sono bellissimi!!! Mi piacciono davvero tanto!!!
:ok-brava: :ok-brava: :ok-brava:
Nadia... bellissimo il tuo centro nei toni di giallo... :cappello:in bocca al lupo per il prossimo!
Carla... bellissimo una volta portato a termine... sei stata bravissima nel esecuzione (e' giusto la riga 20 come aggancio) che nei tempi di realizzazione
m i p i a c e u n c a s i n o :bravissima::bravissima::bravissima::bravissima::b ravissima:
Bravissime Nadia e Carla!
Buongiorno a tutte...
mi sono rimaste due giorni di connessione Internet che qui funziona con chiavetta.... per pochi giorni non rinnovo per poi perdere tutte le GB non consumate visto che in Salento dispongo di ADSL
Sono alle prese con le pulizie della casa, preparare il tutto da portare via mentre sto con otite, influenza e voce rauca che ho una voce da camionista sexy..:ahahah:
vi leggero' ugualmente da telefono ma con poca disponibilita' di MB non scrivero'...
Nadia posto ora il mio WIP del 15.03 perche' non penso di poterci lavorare prossimamente...
confesso che mi mancherete, siete una bella compagnia che a volte alleggeriscono le giornata in modo inaspettatamente con allegria...
Vi saluto.... ci risentiremo non appena possibile e se a qualcuno va di passare le vacanze estive in Salento.... io affitto un'appartamento per amici e conoscenti davvero a prezzi interessanti... per chi fosse interessato mi puo' contattare tramite mp :yes!: faccio spuderatamente pubblicita' :ghignata:
:stellina-ciao::abbraccioforte:
Allegato 405901
ragazze siete tutte molto gentili!!! nessuna ha notato l'errore? Allora va bene così!!!!!
Lucia, mi ospiti anche con due cagnoni??? scherzo ovviamente, da tempo ho dovuto rinunciare alle vacanze per loro... torna presto tra noi che ci manchera!!!!:kisss:
Nadia Carla bravissime Sono innamorata del centro di Carla:ammirazione-miciosa:hola2:
Brava Lucia
Grazie Carla...sinceramente io mio sono gustato il capolavoro senza andare per le fine.... non sono solita a cercare l'ago nel pagliaio ma sono felice di vedere il pagliaio :ciao-ciao-ciao: hai un mp
Grazie Lidia... tu come proccedi?
Carla ma del mi WIP non dici nulla :dontknow::crybaby2:
Complimenti per il tuo wip Lucia! Buon viaggio e torna presto!!!! Ci mancherai!!!
Lucia devo fare gli 8 Fiorellini poi ho finito sono indecisa se farli colorati o no
Il cotone che ho usato è color panna n.12
Dovrei cercare ......colori n.12 o solo uno
Ci penso su .....voi che ne dite ragazze ?
a prestissimo Lucia,
complimenti per il lavoro, ti sta venendo benissimo
ora si che sono contenta come una pasqua... :ghignata::occhiolino5:
Grazie Marilena... mi faccio sentire appena sistemato gli impianti... ma per mio marito TV, stereo ecc. sono le prime cose che sistema... io tanto per cambiare.... pulisco :uffa:non appena arrivata ... :stellina-ciao::abbraccio:
sul tuo centrino non userei il colore... ma sono gusti
grazie Franca... provero' le tue colombe nel forno a legno tanto devo gia' fare il pane... ti sapro' dire...:invio-fiori:
Carla , sono rimasta senza parole , il tuo centrino finito e' una meraviglia . Davvero tanti tanti complimenti , a vederlo cosi' ci son troppi particolari ed io di errori non ne vedo ^_^
direi che ti possa ritenere davvero soddisfatta !
brava brava brava !!!!!!
:ok-brava:
Clio dici ci sia una foto sbagliata ???°_°
Ti chiedo perdono , mi faresti mica il favore di ripubblicare la foto in modo che posso copiarla direttamente ^_^ senza cercare per tutto il post .
grazie e perdonamiiii !!
Puoi inserire come secondo lavoro quello che preferisci , perche' hai dubbi ? °_°
Oh Lucia mi dispiace che il trasloco ti tenga lontana , ma appena potrai ti aspettiamo e con il centro finito !!!!!!!
sei arrivata a buon punto e sarebbe un peccato non terminarlo . Pubblico la tua foto e rimango insieme alle colleghe salline in attesa del tuo ritorno !!! ^_^
un bacione grande e buon lavoro .
PS: se mi dici che puncy puo' venire con me ... non si sa mai che ci pensi alle ferie . ^_^
Lucia....la voce da camionista sexy la vorrei proprio sentire!!! Ti penseremo!! Ottimo il tuo wip!
e Sharon , non ho scelto un secondo centro complicato , solo molto lungo ^_^
quindi se lo vuoi fare ... , ma ce ne sono davvero tantissimi , dai cerca ^_^
Wow Nadia!!! È una meraviglia il centro giallo!!!!
Carla che dire del tuo?? È meraviglioso!!! E anche tu Lucia...non stare via troppo tempo vogliamo vedere finito il tuo capolavoro!!!
complimentissimi a tutte voi. siete fantastiche!!!!
grazie Lidia dei complimenti... io i fiorellini colorati li farei, ma son gusti, e poi dipende dove lo devi mettere, io amo inserire sempre almeno un colore che si intoni all'arredamento...
Nadia sei troppo gentile... fortuna che in mezzo a tanti particolari, e con l'aiuto del ferro da stiro, è stato facile camuffare l'errore, se no mi sparavo!!!
grazie anche alle altre di cui mi ero persa i post... :kisss:
Nadia... no no non ho detto che non finisco il centrino :oopss: solo che per questa settimana ho da pulire e poi quando mi sposto ho ancora da pulire e che magari per un po saro' sprovvisto di Internet :arrabbiato: penso che la sera o nel pomeriggio quando decido che possa bastare avro' tempo di uncinettare :yes!: a risentirci presto :smack!:
piesse : chi e' puncy ?
Grazie Elda.... ti spaventeresti della mia voce.... carica, bassa e rauca come se fumassi 3 pacchetti al giorno... insomma una femme fatale :ahahah::ahahah:
Tary... rimango via qualcosa come 8 o 9 mese ma tranquilla.... mi organizzo e poi una volta sistemata casa in salento ho un sacco di tempo per darmi ai miei hobby:ciao-ciao:
oh ecco , Lucia , mi fa piacere che tu intenda finirlo ^_^
questo e' Puncy ^_^