Allora io , comoda comoda sul divano ho fatto shopping online e ho comprato la tela di lino avorio antico , poi ho preso due sfumati dmc , un 90 e un 105 , appena arrivano decido le tonalità per il ricamo ;) un passo avanti ...
Visualizzazione Stampabile
Allora io , comoda comoda sul divano ho fatto shopping online e ho comprato la tela di lino avorio antico , poi ho preso due sfumati dmc , un 90 e un 105 , appena arrivano decido le tonalità per il ricamo ;) un passo avanti ...
1 euro ??
accipicchia ci faccio un giro subito ^_^
brava trudy !!
E si proprio 1 euro gli sfumati ... I variation invece costano un pochino di più.
Anastasia , sono su casa cenina ^_^
ecco la seconda prova , allora , visto questi tagli di lino li avevo in casa da tempo ho provato contare i fili ^_^
la prima , panna ha 10 fili ogni cm , vengon 5 crocette esatte ... ma
la seconda ecru' dove ho provato un bello sfumato rosso 115 , un po' troppo scuro ne ha 12 ^_^ esattamente 6 quadretti ogni cm
vedete quanto e' elegante la sfumatura che si crea ?
molto meglio di un variations /multicolor ^_^
quindi per capirci , nella prima hai usato il variation mentre nella seconda hai usato lo sfumato ?
si trudy , avevo solo questo che mi piacesse , anche se e' un pochini scuro , quelli che hai scelto tu son belli ^_^
Mi rendo conto che la signora della merceria qui ci marcia parecchio! :(
Anche io ho optato per scalature di giallo-marrone. Ho preso 90 e 111. Ora vediamo se vanno bene quando li metterò sul lino.
Buona serata ragazze!