Visualizzazione Stampabile
-
si vedrebbero meglio i difetti ^_^
meglio un colore piu' neutro
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
ah ecco ero passata perche' volevo lasciarvi una mia impressione , ieri sera ho eseguito tutto il tronco con un multicolor , l'effetto non mi piace moltissimo , forse sarebbe davvero meglio usare uno sfumato delicato , appena posso vi mostro la foto ^_^
Scusa Nadia, ma non ho mai lavorato gli sfumati e la differenza mi sfugge. Dici quindi che forse sarebbe meglio un filato tipo variation (dmc) che un multicolor?
-
il variation dmc e il multicolor della anchor sono uguali , hanno variazioni improvvise di colore
gli sfumati eran presenti anche in passato ed hanno un solo tono di colore che sfuma dal chiaro allo scuro , ora vado a farti la foto del variation che ho usato
-
Allegati: 1
prova a vedere come cambia colore in fretta e guarda invece tra le foto che abbiamo raccolte , l'effetto piu' graduale degli sfumati , lo si vede in uno rosa mi sembra e in uno giallo e marrone ^_^
-
OK, allora vediamo se mi ritrovo: i variation sono i filati con numero intorno al 4000 e gli sfumati sono quelli intorno al 100 (sempre dmc)?
-
Citazione:
bluenady
ah ecco ero passata perche' volevo lasciarvi una mia impressione , ieri sera ho eseguito tutto il tronco con un multicolor , l'effetto non mi piace moltissimo , forse sarebbe davvero meglio usare uno sfumato delicato , appena posso vi mostro la foto ^_^
bella la foto maestra è venuta anche bene..peccato però che l'hai postata nel sal dell'uncinetto.....bisogno di riposo?
-
allora ragazze zitta zitta mi stò muovendo anch'io...chiarito che userò un lino color bianco 11 fili, ieri ho trovato lo sfumato che va da un bordeaux ad un rosa chiaro, stasera cerco gli altri colori da abbinarci e poi anch'io vi posso mostrare la mia foto.
:occhiolino:
ciao ciao
-
rieccola Sonia e' tornata al suo posto ^_^
-
si tulla e' la vecchia numerzione .. controlla anche nelle nuove cartelle colori ^_^
-
Citazione:
frangiui
Anastasia eri tu che hai fatto il bisco-fiore? Non ricordavo chi fosse!!!! ^_^
Mi ricordavo invece di mammola!!!! Che ridere a leggere quando scriveva.................troppo bella quell'esperienza!!! E comunque a me sono piaciute più le varianti della versione di Nadia!!!!! Ahhahahaahaahahahahahahahahahaahhahaah
Vediamo se trovo il post, mi piacerebbe rileggervi ora che vi conosco!!!! U_U
Ecco il bisco-fiore di Anastasia..............favoloso lo definirei!!!!!
http://www.megghy.com/forum/f133/fot...-65015-11.html
E qui invece ci sei tu Franca che litigavi con le biscette!!!! ^_^
http://www.megghy.com/forum/f133/fot...-65015-24.html
Anastasia mi hai ricordato quel bisco-fiore che non ho poi fatto.................quasi quasi lo metto nel sal biscornu di Annalisa574!!!!
grazie tesora per avermi ricordato questa esperienza :botte: scherzo naturalmente, :occhiolino5: mi sono divertita molto ed in più ho conosciuto voi,meglio di così........... :abbraccioforte: