Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tulla
Grazie mille, infatti ho avuto proprio l'impresione che si vedesse poco.
In più, sul tronco non sono segnati i quarti di punto e vengono alcuni puntini bianchi, che forse con il punto scritto a due fili si vedono meno.
I colori della foto fanno schifissimo, ma credo che il filato migliore sia il 746 (per le ombre), che è sul giallo per restare sui colori dell'albero, ed è quello che più asssomiglia alla tela.
Poi avevo pensato, visto che lo devo rifare, se io il punto scritto del tronco, solo quello del tronco e dei due rami grossi, lo facessi con l'898?
Perchè il colore più scuro dello sfumato è andato proprio a finire in alto (grrrrrrrrrrrrr).
Pensi che mi convenga provarci?
per me e' venuto bene lo stesso ^_^ sta bene cosi' sfumato , prova con i colori che hai detto direi che potresti ottenere un ottimo risultato !!
Citazione:
tary
Ecco dove sono arrivata...i colori della foto non ci azzeccano nulla con quelli della realtà anche perchè la telina è rosellina e non gialla...vabbè intanto è per rendere l'idea :)
molti belli i colori , sei gia' a buon punto anche tu ^_^
il punto scritto , immagino sia piu' viola di quanto lo veda io qui ...
-
Si Nadia il punto scritto è viola mentre le ombre sono un grigio rosato
-
Ora ho recuperato il telaio che era da mia mamma , cosi domani posso iniziare :)
Nadia scusa in cm quanto dovrebbe essere finito ?
-
Allegati: 1
Ragazze finalmente riesco a mostravi il mio lavoro...lo so ci sono molti errori ed imperfezioni ma a me piace moltissimo...e poi ho imparato tante cose nuove...adesso devo solo cercare i bottoni...e poi voglio chiedervi come andrà confezionato???a me sarebbe venuta una mezza idea di farne un cuscino...
-
Bravissima!! Ti è venuto bene!!!!
-
Grazie in realtà non è precisissimo ma sono comunque orgogliosa
-
-
Citazione:
mary.y
Grazie in realtà non è precisissimo ma sono comunque orgogliosa
Precisissimo con tutti quei ghirigori è incredibilmente difficile, ma ti è venuto benissimo, davvero molto molto bello, complimentoni
-
Complimenti Mary , è venuto molto bene... Che colore hai usato ? Era quello che volevo ottenere io e invece sto usando il 105 come sfumato .
-
Citazione:
trudy
Complimenti Mary , è venuto molto bene... Che colore hai usato ? Era quello che volevo ottenere io e invece sto usando il 105 come sfumato .
Ho usato due sfumati il 105 e il 61 e poi ci ho abbinato l'898 e il 783...Sono felice vi sia piaciuto