1 euro ??
accipicchia ci faccio un giro subito ^_^
brava trudy !!
Allora io , comoda comoda sul divano ho fatto shopping online e ho comprato la tela di lino avorio antico , poi ho preso due sfumati dmc , un 90 e un 105 , appena arrivano decido le tonalità per il ricamoun passo avanti ...
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
![]()
![]()
![]()
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
E si proprio 1 euro gli sfumati ... I variation invece costano un pochino di più.
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
![]()
![]()
![]()
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
Anastasia , sono su casa cenina ^_^
ecco la seconda prova , allora , visto questi tagli di lino li avevo in casa da tempo ho provato contare i fili ^_^
la prima , panna ha 10 fili ogni cm , vengon 5 crocette esatte ... ma
la seconda ecru' dove ho provato un bello sfumato rosso 115 , un po' troppo scuro ne ha 12 ^_^ esattamente 6 quadretti ogni cm
vedete quanto e' elegante la sfumatura che si crea ?
molto meglio di un variations /multicolor ^_^
quindi per capirci , nella prima hai usato il variation mentre nella seconda hai usato lo sfumato ?
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
![]()
![]()
![]()
Anche io ho optato per scalature di giallo-marrone. Ho preso 90 e 111. Ora vediamo se vanno bene quando li metterò sul lino.
Buona serata ragazze!
Questo è il mio album:
Album di Tatiana
i miei lavori sono qui
punto croce
i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
Segnalibri