Visualizzazione Stampabile
-
Romina dai fai una prova sul lino ^_^
io ho lavorato pochissimo sul lino , ho iniziato facendo i biscornu della atalie ..
ma ti assicuro che ti troverai meglio con tutti quei punti da eseguire a meta' quadretto con l'aida ti troveresti in difficolta'
-
Romina, non ti preoccupare anch'io non ho mai ricamato su lino....ci daremo aiuto insieme....meglio provare c'è sempre una prima volta...se poi con la aida non ha un bel risultato è tutto tempo sprecato e sarebbe un peccato...
-
Grazie Nadia e Sonia...
e allora lino sia!!!
-
Allegati: 1
La mia eminenne è troppo sottile, avrei dovuto ricamare con un solo filo. Sto provando sull'emienne di cotone, non è bella come il lino ma non è neppure da buttare.
-
che bella tela Giuly , quanti quadretti fa in un cm ?dai cosi' mi so regolare ^_^
dalla foto non sembrano troppi due fili ..
bellissimo anche il tono di rosa che hai usato , lo hai trovato poi lo sfumato !
-
Allegati: 1
io sto andando avanti con il mio dai toni forti
e sapete cosa trovo difficile ??? °_°
non ci crederete , il punto scritto !!!
ho rpovato anche quel punto per l'ombra , allora fatto come dovrebbe esser fatto non risulta perfettissimo , ma fatto come un punto pieno , come ho fatto nel cuoricino in alto , per me viene meglio ^_^
-
Brava Nadia! Fa' pure tutti i tentativi, così poi potrò copiare per benino! ;)
-
ma sai che forse ho capito che tela hai Giuly , riguardandola ...
si la ho anche io , adesso la cerco , non e' perfettamente simmetrica tra trama e ordito , se dovessi fare un quadrato non ti viene, ma hai ragione si lavora benissimo , meglio di cio' che sto usando io e si due fili son troppi ...
-
oh Anastasia ^_^
sei peggio della Francy !!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
oh Anastasia ^_^
sei peggio della Francy !!
:ridere6::ridere6::ridere6: