ok grazie x il chiarimento
Visualizzazione Stampabile
Nadia, il tuo cuore è bellissimo e viene molto bene....io aspetto che arrivi il lino e poi decido i colori avevo preso un multicolor ma su tuo suggerimento adremo con gli sfumati, ma per i colori dei fili ormai aspetto di vedere il colore del lino che non è proprio bianco.
Sonia , ormai lavorate in coppia !!! ^_^ Ma che bello !!!
Allora ragazze , dopo il punto croce , e tutto il punto scritto , ho ricamato anche le zone ombra , cambiando il filo in un rosa piu' chiaro , ora ho la prima riga coi decori eseguiti con il rosa piu' scuro , che non mi convince mica troppo .. penso di scucire e di rifarla con il rosa piu' chiaro usato per le ombre ^_^
i cuoricini li rifaro' a due fili , mentre la seconda riga , per ottenere quello strano decoro lo realizzero' ad un filo solo !!
perdonate la mia foto , qualcosa non ha funzionato ..
Sta venendo bene
non troppo Romina , mi sa verra' bene il secondo ^_^ Sto facendo un sacco di pasticci !!!
spero di riuscirlo a fare subito !!!
Dalla foto non si direbbe!
e poi stai facendo le prove anche per noi e ti ringrazio!
Oggi è arrivato il pacco dai cenini e quindi ho il lino e lo sfumato , appena riesco posto le foto così magari mi consigliate le tonalità da abbinare .
Nadia il tuo ricamo mi piace molto , anche come colori :)
Ecco la mia tela , come filato sfumato io sceglierei il 105 perchè il 90 accostato al colore del lino non mi dice molto.
Concordo con te Stella