Ora viene il bello , accostare due colori allo sfumato ... Ci perderò del tempo , e arriverà in fretta il nuovo anno:)
Visualizzazione Stampabile
Ora viene il bello , accostare due colori allo sfumato ... Ci perderò del tempo , e arriverà in fretta il nuovo anno:)
trudy , devi abbinare un colore che sia nella scala dello sfumato sul chiaro , ho capito che i decori poi , vanno bene anche quasi color della tela , riempiono davvero tanto , ieri sera ho finito una parte dei decori e brillano tanto son pieni
ci leggiamo domani ragazze .. ora son troppo di corsaaaa ^_^
buon anno a tutte !!
Buon anno a te cara Nadia e buon anno a tutte compagne di sal ...
con più calma cercherò i colori da abbinare , non vedo l ora di iniziarlo ...
Buon Anno !!!
Ho finitoooo ^_^
ieri ho finito di ricamarlo , ora lo stirato e applicat i bottoncini , quelli strani che ho scelto mi piacevan troppo , adatti ai mille ghirigori del ricamo . premetto che ho fatto un sacco di pasticci , ricamato e scucito un sacco di cose , ma alla fine mi piaceeeee
sto gia' pensando al secondo da eseguire in modo piu' corretto ...
Ho seri problemi con la machina foto , ha 8 anni ed ha fatto 12.000 foto .. sta funzionando molto male .. provvedero' ...
Complimenti Nadia, è davvero bellissimo!
Sono senza parole, Nadia! E' stupendo!!!
Nadia è bellissimo!!! Brava
Mi piace tantissimo Nadia , complimenti ...
Complimenti Nadia,è davvero bello...e quei bottoncini sembrano fatti apposta.
Ciao Nadia, buon anno! Ti dico la verità, quando vedevo le foto che via via postavi quel rosa mica mi convinceva tanto, però devo dirti che a lavoro finito invece è davvero molto molto bello e i bottoni sembrano fatti apposta. Non vedo l'ora di iniziare anche io, ma non ero a casa quando è arrivato il pacco con il lino e ora devo aspettare che ritorni Bartolini....
@Sonia mi vuoi bene lo stesso?!!?