Si, ho letto dell'evento ad Arezzo...ci sarà Nora Corbett,la disegnatrice di Mirabilia...mi piacerebbe tantissimo andarci,ma purtroppo,per me ,è troppo lontano.
Visualizzazione Stampabile
Si, ho letto dell'evento ad Arezzo...ci sarà Nora Corbett,la disegnatrice di Mirabilia...mi piacerebbe tantissimo andarci,ma purtroppo,per me ,è troppo lontano.
Tulla , io di solito stiro la tela ricamata al rovescio , poi attacco i bottoncini ^_^
Tary , nel cuoricino Atalie che proponevo ci sono solo rose a punto ragno eseguite in filo , non in nastro di seta ^_^
ne abbiamo realizzati parecchie dal sal biscornu alle lanternine ...
e non sono difficili !!!!
ecco , Mary , sono semplicissime ! ^_^
Finalmente l'ho finito...domani posto la foto!!!!!!!:caldo-torrido::caldo-torrido::caldo-torrido:
wow tary , evvivaaaa !!
forza che volgiamo vedere le fotoooo !!!! ^_^
Ecco la dispersa del gruppo....finalmente oggi ho avuto un momentino di pace per guardare bene il mio lino e ho deciso quale colore usare...finalmente anch'io ero come Paola eterna indecisa...Mi dispiace cara Tulla ma uso il sfumato n. 99...mi piace di più del 105....stasera se Cristain mi lascia usare un attimo il computer in pace vi posto la foto, così mi dite cosa ne pensate anche voi...
Brava Tary anche tu lo hai finito...io se continuo così forse ce la faccio per fine anno.
Ecco il mio cuore terminato...ora devo pensare a cosa farlo diventare :)