ve lo saprò dire domani :D :mrgreen:
Visualizzazione Stampabile
ecco, finalmente oggi ho iniziato a ricamare il cuore, appena ne ho un pezzetto metto la foro del mio work in progress
è un pomeriggio che cucio e scucio, :ammy: mi sento tanto penelope, mi chiedo però .....................ma se continuo così quando finirò :dubbio-3:
Franca dove ti sei impigliata ? ^_^
stai per caso facendo i riccioli ?
Anche a me questa sera toccheranno riccioli e ghirigori... :ummm:
i riccioli sono un bel fare e disfare ... i miei sicuramente sono stati cosi . Ma mi piace molto come stà venendo ...
Franca , per realizzarli ad un certo punto , mi son creata dei punti di riferimento e poi li ho ricamati il modo classico cioe' non contando i fili ma cercando di seguire le linee curve che si vedono dallo schema
cioe' non impazzire se sbagli un punto , crca di armonizzare le curve e di farci stare cio' che deve starci ^_^
oh a proposito , a che punto siete ? ^_^
coraggio !!
ecco dove sono arrivata, avevo contato un filo in più e non me ne ero accorta fino a quando non dovevano risultarmi i quadratini perfetti e li ,................povera me,non era rimediabile ed ho dovuto scucire, ma sono riuscita a recuperare tutto il lavoro perso ed anche di più
Allegato 349548
ragazze guardate cosa ho trovato in rete...mannaggia non potevo trovarlo prima cosi evitavo di farmi la griglia con photoshop????
Nadia se c'è già e io nn l'ho visto cancellalo