Che bello tarita...io x contare quei punti ci ho quasi rimesso la vista...credo che con questo sia molto più facile...quasi quasi mi vien voglia di farne un altro appena posso...:entusiasta:
Visualizzazione Stampabile
Che bello tarita...io x contare quei punti ci ho quasi rimesso la vista...credo che con questo sia molto più facile...quasi quasi mi vien voglia di farne un altro appena posso...:entusiasta:
Franca sei solo all'inizio , pero' devi ammettere che non si lavora male su quella tela ^_^
Tary , si lo avevamo visto e segnallto, sul forum c'e , ma lo abbiamo trovato tardi ,
vado a postarlo in prima pagina ^_^
Ciao a tutte!
Mi sarebbe piaciuto tantissimo ricamare insieme a voi, ma purtroppo, come potete vedere, non riesco ad iniziare...
Ho deciso di lasciare il Sal...la situazione che sto passando andrà per le lunghe e non mi sembra giusto lasciare in sospeso voi e me.
Grazie
Romina...mi spiace...speriamo che tu possa tornare presto...
anch'io non sono andata avanti molto, l'ho appena iniziato e poi mi son dovuta fermare per portare avanti altre cose...ma spero di riprendere il prima possibile.
Romina , son dispiaciuta per i tuoi problemi , spero si risolvano al meglio , eri entusiasta di questo progetto , ma capisco bene che e' un lavoro impegnativo
:cuore1:
E brava Franca che invece fa progressi ^_^
Finalmente ho finito...ecco il mio cuore.
Paola è bellissimo, mi piace il colore che hai usato davvero stupendo, complimentissimi :ok::scimmia-brava:
Molto bello, Paola! Sembra uscito direttamente da un sogno...