Finito punto giorno e punto quadro.
Ora inizio a ricamare le barrette
Allegato 446299 Allegato 446300
Visualizzazione Stampabile
Finito punto giorno e punto quadro.
Ora inizio a ricamare le barrette
Allegato 446299 Allegato 446300
Bravissima Daniela, Orange e Zagor! Dei bellissimi avanzamenti tutte!
Orange dai che manca poco! hai detto solo pochi giri ancora e poi finito!!!
Bravissime tutte! Daniela, Orange e Rox i vostri lavori sono molto belli
Betty io mi prendo ancora qualche gg x procedere con il mio ricamo, purtroppo non ho messo molte xxx dall'ultimo aggiornamento
Roby non importa meglio poche crocette che niente!
Anch'io come al solito posto gli ultimi giorni perché voglio continuare il più possibile, mi piace tanto come sta venendo e non vedo l'ora di mostrarvelo ^_^
Bravissime tutte!!! Io per questo mese non ho nulla da postare [emoji28]
Io avevo già completato il Mio Ufo. Ora vorrei riprendere il mio Sogno. Appena mi libero. Ho ancora bavaglini, asciugapiatti e coo. Tra gli ufo. Resterò iscritta qua a vita!
Sono curiosissima Betty
Che teneri i tuoi coniglietti Anna, brava!
Bello Anna il tuo canovaccio!!! :molla:
Miky ti aspetto il prox mese!!^_^
io posterò domenica 31 ...sarà un piccolo avanzamento perchè mi sono dedicata sopratutto al sogno nel cassetto...(che posterò domani pomeriggio penso)
idem....
Anch'io posterò domenica sera in extremis perché sto cercando di finire una cosa.... Ci tengo particolarmente a farvela vedere, ho lasciato dove ero arrivata il mio sogno apposta per avere il tempo di dedicarmi a qs ufo
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
Purtroppo sempre poche crocette, il mio avanzamento della fine di Marzo
Allegato 446463
Claudia il tuo ricamo è enorme!
Sta venendo molto bene, continua così.
Grazie mille Daniela, ancora, sopra la cornice bianca e blu, manca una fascia bianca con la scritta Buon Natale.
Con il ritmo che sto impiegando spero veramente di finirla prima del Natale prossimo :xmas:
Molto bello, per natale farÀ un figurone
Grazie cara, oltre a finire il ricamo la dovrò confezionare per renderla anche utile per contenere pacchetti.
Postero’ anche tutti i passaggi per la confezione, dando qualche spiegazione.
Brava Claudia!!! Dai che ce la fai! Ma non ho capito cosa diventerà il tuo ricamo?
Se hai intenzione di far vedere come lo confezioni ti invito ad aprire un nuovo post nella sezione di cucito, grazie ^_^
Bravissima Claudia, il tuo sogno procede molto bene.
Ecco il mio avanzamento di marzo
Questo è il mio avanzamento di marzo..(poche crocette perchè mi sono dedicata all'ufo)
Grazie mille Betty! Diventera’ una calza natalizia come quelle che ho cercato di spiegare nel Sal Calza di Natale 2017.
Non voglio fare spiegazioni troppo dettagliate, ma solo per far capire i passaggi.
Per il nuovo post nella sezione cucito ne possiamo sempre parlare, aspetta di vedere se non sia troppo difficile.
ecco il mio avanzamento di marzo
Allegato 446534
Bravissime tutte!
Roby dai che manca pochissimo !!!!!!
Claudia che lavorone a me interessa tantissimo come lo assemblerai adoro le calze di natale
ladyPeggy e Roby bellissimi i Vs lavori
Jeep il tuo avanzamento ancora non fa capire cosa sarà ma crocette ne hai messe brava
Io posto dopo cena con calma mi chiamano hanno fame
Tutti lavori impegnativi, bravissime!
Inaspettatamente negli ultimi 3 giorni ho crocettato anch'io, troppo contenta (anche se ho sbagliato un colore ma non lo correggo)! Allegato 446536
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Emanuela wow, che bello che sta venendo, non so quale sia il colore sbagliato ma.... ci sta benissimo!
Eccomi con i miei Ufetti, purtroppo la sorpresa che volevo farvi non è finita, speravo di arrivare in tempo qs mese con i miei asciugapiatti e invece, come il mese scorso, finirò tra qualche giorno:ammy:
comunque, bando alle ciance posto, un Ufo è arrivato al capolinea!
June è sbagliato il punto scritto a destra, quello della cornice. Dovrebbe essere grigio e non blu. È troppo complicato però disfarlo.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Bravissime tutte!!!
Claudia se vuoi puoi aprire un tread tranquillamente per la tua calza, vedrai che piu di qualcuno ti leggerà e se non capirà sono sicura che sarai in grado di spiegare. ^_^
Ragazze vi posto anche il mio avanzamento per questo mese
che bello Betty, è anche un mio sogno....
Betty è stupendo
Bene ragazze oggi si riparte con i wip per il mese di aprile!! buon pesce ^_^http://www.megghy.com/smiles/creature/immagini/mb16.gif
Buongiorno Betty, io come sempre sono quella dell'ultimo momento, ma con due feste di compleanno nel fine settimanae la festa di primavera non sono riuscita a postare i miei avanzamenti. Lo faccio oggi sorry!!!
Non partecipo alla super megghyna.
Asciugamano e bavaglio quasi in dirittura d'arrivo.
Bellissimo Sonia e molto primaverile