Visualizzazione Stampabile
-
Belli i tuoi nuovi asciughini Daniela, anch'io non sono riuscita a resistere agli sconti dei cenini e ho preso delle stoffe e due asciughini di cui uno è uguale al tuo.
Per quanto riguarda questo sal rimarrà aperto fino al 31del mese, però potrete postare i vostri lavori quando vorrete dovrò stare attenta io a non perdere i vostri avanzamenti per strada :lol-panda: ^^ che dite?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
june
Belli Daniela il primo coi funghi l avevo comprato anch'io. Già ricamato e in uso[emoji16]
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
Ciao, non trovi che la tela di questo canovaccio sia più simile alla 44 che alla 55?
Almeno questa è stata la mia prima impressione
-
Capita spesso dai Cenini. Infatti ora chiedo se è una tela55.
-
Io questo mese non ho combinato niente, periodo difficile.
Dai cenini non ho più comprato perché mi hanno annullato i punti che avevo accumulato in tanti anni. Li ho contattati e mi hanno risposto che me li ridavano ma non l'hanno rifatto.
Daniela come sta mamma?
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
fenice75
Dai cenini non ho più comprato perché mi hanno annullato i punti che avevo accumulato in tanti anni. Li ho contattati e mi hanno risposto che me li ridavano ma non l'hanno rifatto.
Daniela come sta mamma?
Mi spiace Manu spero passi presto questo tuo periodo no.
Tieni sott'occhio la.faccenda dei punti e se passa troppo tempo rinfrescagli la memoria, sono certa che ti ridaranno i punti
-
Citazione:
fenice75
Daniela come sta mamma?
Ciao Manu,
per adesso si può dire che stia meglio.
E' in attesa di parlare con il nefrologo perchè, in via preparatoria, le hanno messo nel braccio una fistola per la dialisi, che sicuramente dovrà fare prima o poi.
Per adesso, le feste le passa tranquilla.
E tu come stai?
-
Ti faccio tanti auguri per tua mamma Daniela, un abbraccio grande ad entrambe :abbraccioforte::abbraccioforte:
-
Allegati: 2
Eccomi!!! Il mio avanzamento che vale Novembre e Dicembre. Probabilmente non riuscirò a finirla per Natale, ma se vado a avanti posterò le foto dei vari passaggi per il confezionamento.
Allegato 452662
-
Bravissima Claudia! Il ricamo manca poco? Poi cosa ne fai? Scusa la mia memoria non è un granché ^^
-
Sempre più bella. Betty è una calza. Daniela auguri per tua madre.
-
Betty non partecipo al concorso quindi non mi spettano punti.
Daniela sono contenta per voi, vi meritate un po' di serenità [emoji8]
-
Citazione:
Betty23
Bravissima Claudia! Il ricamo manca poco? Poi cosa ne fai? Scusa la mia memoria non è un granché ^^
Sara’ una calza che confezionerò con telette da rinforzo, fodera interna, tessuto esterno dietro. Potrà contenere piccoli pacchetti.
-
Grazie Claudia per aver rinfrescato la mia memoria, allora potresti farcela per la befana, daiiiii!!!
-
Allegati: 1
Sono sicura che me lo sarei dimenticato, quindi ti posto l'ufo di dicembre.
Almeno questo l'ho realizzato in tempo e adesso fa bella mostra di sé in cucina...
-
Daniela bellissimo il tuo asciughino!
Per quanto riguarda i lavori per questo mese come ho detto nel post 721 , potete postare ogni giorno visto che ci sono le feste è un po' un mese impegnativo ^_^
-
:molla:Bellissimo Daniela!!! Bravissima.
anche io finalmente quest'anno userò i miei asciughini...sto ricamando come una matta e tutto per me!!:lol-panda:
-
Allegati: 3
Citazione:
Betty23
Per quanto riguarda i lavori per questo mese come ho detto nel post 721 , potete postare ogni giorno visto che ci sono le feste è un po' un mese impegnativo ^_^
Betty ti ho preso in parola...ecco i miei ufo decollati, di uno mi sono dimenticata di postare la foto del prima..lo faccio adesso.
come detto nel post sopra quest'anno ricamo tutto per me.
Questo è l'asciughino che mi sono dimenticata di postare il prima, ancora punto vagonite, ma è veloce e rende molto.
-
Allegati: 4
altro asciughino ricamato a punto oitinho e i bavagli che vorrei fare ad Alice.
-
Bravissima Sonia!!! Così si fa un po' anche per noi, bellissimi gli asciughini :scimmia-brava:
-
Brave ragazze che procedete! Io questo mese vado dietro la lavagna, non ho combinato niente.
-
Ragazze chiedo scusa, ho proprio tralasciato questo sal. Mi sono impegnata in altri lavori, il tempo è trascorso e il mio ufo è diventato un ufone.
Scusatemi ancora, per quest'anno mi areno qui.
Buona continuazione.
-
Non preoccupatevi rox e Manu ci risentiamo quando partirà il nuovo sal 2020^^
-
Ciao Betty e ciao a tutte ragazze [emoji4] chiedo perdono anch'io ma dicembre per me è sempre un mese poco proficuo. Brave a tutte quelle che sono riuscite ad andare avanti e.... Sonia che meraviglia quell'asciughino verde dove l'hai trovato? [emoji7] Anch'io ripartirò con migliori propositi a gennaio buone feste a tutte[emoji8]
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Oggi mi sono arrivati 3 kit di Diamond painting e non sono riuscita a resistere! Scatolina, prima e dopo:Allegato 452876Allegato 452877Allegato 452878Allegato 452879
-
Pochette, prima e dopo:Allegato 452881Allegato 452882
-
Quaderno, prima e dopo:Allegato 452883Allegato 452884Allegato 452885Allegato 452886
-
E ti credo che non sei riuscita a resistere!
Sono bellissimi!
Neanche io sono riuscita a resistere ai cenini e mi sono regalata un runner rosso mattone ma, ahimè, l'aida sembra 44 e non 55!
Appena posso metto la foto cosicché si possa aggiungere ai miei ufo infiniti...
-
-
Bellissimi lavori Manu, mi sembra ti sei rifatta alla grande brava!!!
Daniela che dire sarà un bel runner, il mio lo sto ancora aspettando e non credo riuscirà ad arrivare per Natale :(
-
anche se arriverà per Natale a meno che non sia un turbo con l\'ago più di Elda mi sa che non riuscirai a sfoggiarlo.
Sarà per il prossimo anno.
Io ho già in mente piccoli ricami da farci, devo vedere se entrano in altezza.
-
Si è vero Daniela ormai non potrò più metterlo sul mio tavolo di Natale, pazienza, cercherò di ricamarlo per il prossimo , sperando che il.ricamo scelto stia nello spazio da ricamare .
-
Allegati: 1
Buongiorno ragazze,
Emanuela bellissimi i tuoi lavori con le perline.
E Daniela bellissimo il tuo runner, peccato non averlo in tempo per questo Natale, lo sarà di sicuro per il prossimo.
Io ho terminato uno dei due bavagli, quello che avevo lasciato a metà l\'anno scorso...e proprio perchè è un ufo penso di non essermi ricordata che per via delle misure dovevo tenere più basso il babbo Natale, e quando l\'ho iniziato a ricamare non ho controllato, solo a metà mi sono accporta che non ci stava.
Peccato ma di disfare tutta quella barba bianca non ci ho pensato nemmeno un pochino.
Perciò ho rimediato se così si può dire con un bel pon pon vero.
Ragazze non so se ci risentiremo tra stasera e domani perciò vi auguro a tutte Buone Feste!!! Un abbraccione virtuale a tutte.:xmas:
-
Grazie Sonia per gli auguri ricambio anch\'io mandandolo un grande abbraccio e augurandovi di passare delle buone feste insieme ai vostri cari!!!
Il bavaglino mi sembra vada più che bene anche se il.pompom è un po\' vicino al bordo ma secondo me non si nota poi tanto, brava molto bello ^_^
-
Tanti auguri a tutte, buone feste a voi e alle vostre famiglie!
Sonia, il bavaglino va bene ma forse il pon pon accentua la vicinanza del babbo al bordo.
E\' un tocco in più, potevi anche lasciare tutto così, era bello lo stesso.
-
l\'anno è terminato ma il mio ufo è rimasto ancora lì. speriamo nel prossimo........ :occhi-lacrimosi:
-
Buon anno nuovo a tutte ragazze ! Il sal ufo 2019 termina qui, se volete continuare anche per il nuovo anno ditelo altri menti facciamo una pausa, fatemi sapere!
-
Io sono per continuare, veramente lo davo per scontato.
Tante di noi hanno ancora l\'armadio pieno di cose.....
-
I miei si sono moltiplicati ...
-
Anch\'io infatti oggi mi è arrivato un kit nuovo che sto per iniziare e cercavo dove postare la foto di inizio.
-
Ok ragazze allora nei prossimi giorni ci sara Roby che aprirà il nuovo Sal ufo 2020, ringrazio tutte quante per la partecipazione a questo sal e vi auguro un buon continuo con i vostri lavori un abbraccio :abbraccioforte::abbraccioforte::baciii::baciii: