Io Non xxx neppure un fogliolina. Gli uccellini mi sono diventati indigesti. Proverò questo mese. Prima di farli decollare. Mi metto dietro la lavagna!
Visualizzazione Stampabile
Io Non xxx neppure un fogliolina. Gli uccellini mi sono diventati indigesti. Proverò questo mese. Prima di farli decollare. Mi metto dietro la lavagna!
Io sto mettendo le ultime crocette.... Forse riesco a terminare lo schiaccianoci.... Ma solo forse [emoji4]
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
Qs è un piccolo ufetto che ho finito sabato nelle mie 2 ore di libertà[emoji1787][emoji1787][emoji1787] Betty non avevo postato perché non ricordavo neanche più di averli in giro. Entro il 31 posto tutto il resto
Prima foto inizio lavori e seconda a lavoro terminato [emoji4]Allegato 451323Allegato 451324
Che simpatici sono porta tovaglioli per Natale Barbara?
verrrrooooooo sono deliziosi. Hai fatto bene a finirli.
A nessuno va di crocettare insieme a me nel sal di natale? ci sono tanti piccoli ricami veloci per il nostro albero o da fare regalini ^_^
betty io stò in un periodo in cui salto da una cosa all'altra. Mi peserebbe non riusicre a rispettare i tempi e soprattutto la scelta degli schemi. Sto ricamando per Natale ma ... da me si usa un termine strano che vuol dire a... come cambia il tempo ... Senza continuità. Ho inserito il piedino qua ... sperando di riuscire a riutilizzarlo http://www.megghy.com/forum/f81/pied...ml#post1068701
Ok anna, avevo deciso di aggiungere un altro paio di riviste per aumentare magari le scelte, c'è pure un camioncino con albero che ho visto che cercavi se vuoi ^_^
Grazie per la foto del piedino ^_^ quello però è il piedino per mettere solo uno strato di stoffa adesso cerco quello per più strati e ve lo posto
vado a guardare
Grazie ragazze è stato un lavoretto veloce e si sono porta tovaglioli per natale [emoji4]
Betty a me piacerebbe unirmi a te ma prima vedo se riesco a terminare qualcosa tra le mille iniziative a cui ho deciso di aderire non vorrei poi non portare a termine [emoji4]
Ecco i miei ufo di ottobre il primo è un ricamo con perline, il secondo punto oitinho. Per novembre non so ancora se farò qualcosa per questo sal.Allegato 451351Allegato 451353Allegato 451354Allegato 451355
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Manu, sono entrambi molto belli, complimenti!
Che belli Manu!!
Tranquilla con novembre si apre il periodo Christmas time quindi è normale che saremo prese con altro. Io sono una vergogna perché non sono più riuscita a prendere in mano il mio ufo da giugno :imbarazzato:
ho messo talmente poche crocette al mio ufo che non vale neanche la pena fare la foto...........
Tempo fino a stasera per postare i vostri avanzamenti forza ragazze vi aspetto !! Lo so che c'è Halloween, ma tentate lo stesso ^_^
Il mio piccolo avanzamento di Ottobre... se continuo così non farò in tempo a finirla per Natale :voglio-vedere:
Allegato 451433
Forza Claudia! Quanto ti manca? Natale è vicino!
Spero veramente di finire per Novembre e dedicarmi al confezionamento a Dicembre.
Se finisco il ricamo prima della fine del mese posterò la foto del ricamo + le foto dei materiali e magari qualche passaggio di cuciture.
Vai che riesci! Finito il ricsmorla confezione sarà veloce
Betty ho una scatola piena di candele che avevo acquistato da rivestire con le perline. Posso considerle come ufo visto che sono dei supporti?
Ciao ragazze eccomi sempre di corsa ma ci sono! Posto I miei avanzamenti e qualcosina che è arrivato alla fine[emoji4] cmq non riesco mai a fare tutto ciò che penso [emoji1787][emoji1787][emoji1787] uno è finito e l altro solo a metà strada [emoji21]Allegato 451575Allegato 451576
Grazie Betty! Dopo faccio la foto del materiale.
Simpaticissimo il pinguino! Si chiama plastic canvas.
Grazie Betty e Manu si vero non è bellissimo da ricamare è più duro e bisogna fare più forza io ho piegato persino un po' l'ago nel cucire! Infatti ne avevo presi tre ma dopo il primo qs l'ho finito dopo anni e il terzo non oso pensare....
Betty si conto di finire lo schiaccianoci qs mese è che oltre a tutte le iniziative a cui ho partecipato qui nel forum sto facendo dei regalini per natale quindi.... Sto lavorando parecchio anche se dai postati non sembra [emoji12] più tardi aggiungo quello che vorrei fare per qs mese
Ecco la mia scatola ufo di candele che ho accumulato [emoji849]Allegato 451586
Perfetto manu sono curiosa di vedere come le realizzerai ^_^
Ragazze ho aggiornato il tread delle foto mi potete controllare se per voi è ok quello che vi ho messo? Attenzione che qualcuna ha due post visto che ci sono molte foto.
Volevo chiedere a Daniela69 se doveva pubblicare qualcosa per ottobre perchè nel suo post n.638 non c'è la foto, grazie!
Per me e’ tutto ok.
Ciao Betty io ho dato un occhiata alle foto e mancano solo l ultima plastic canvas finalmente terminato e l avanzamento dello schiaccianoci
Ah beh I braccialetti forse non si possono valutare come ufo visto che sono a perline? Un bacione e buona giornata a tutte
Grazie Barbara vado ad aggiungere.
Qui tutti i tipi di tecnica sono accettati come ufo , quindi anche i tuoi braccialetti con perline, quelli non li ho messi perché non avevo capito se erano degli Ufo quindi li cerco e li aggiungo grazie!
Manca il termine del lavoro di aprile, non mi ricordo se avevo postato le foto. Comunque lo faccio ora.Allegato 451673Allegato 451674
Grazie ragazze dopo da pc aggiorno tutto :baciobimbo: