Grazie Betty [emoji8][emoji8][emoji8]
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Grazie Betty [emoji8][emoji8][emoji8]
Ed eccomi qs mese in super anticipo con i post dei miei lavori.... Il mese scorso la maggior parte lu avevo iniziati ma solo ora vedono la fine. Betty di un paio ho dimenticato di postare la foto da "nuovi" ma perché ho deciso strada facendo perché dovevo fare dei regalini per natale perdono[emoji16]Allegato 452193Allegato 452194Allegato 452195Allegato 452196
Ed ecco l ultimo una borsettina per la spesa al negozietto che ho scovato in fondo al mio baule degli ufoAllegato 452199Allegato 452200
June che belli!!! E nel grembiule quella damina ci sta benissimo, vedo che hai risolto con l'allungare i fiori. E il calendario è meraviglioso. Complimenti June.
Bravissima Barbara!! Hai fatto dei bellissimi ricami!! ! sei anche la prima a postare questo mese, infatti volevo scrivere che da oggi si possono postare i nostri avanzamenti di novembre Forza!
Grazie Sonia si sono soddisfatta dei lavori qs mese ho trovato per tuttibi giusti ricami[emoji7]
Betty che telepatia [emoji3526] cmq credo sarà la prima e ultima volta che posto per prima[emoji1787][emoji1787][emoji1787]
June, che bei lavori!
Anche se non è il mio genere mi ha colpita molto il calendario, brava!
Grazie Daniela
Terminato e volato a Torino.....dove mio fratello prima o poi si trasferirà
Brava Daniela! Hanno mandato lo strofinaccio in avanscoperta? Io sono ancora ferma. In compenso ho tirato fuori per il terzo natale questi asciugamani... sperando di riuscire a xxx qualcosa ... Betty posso metterle come UFO, natalizio? Io colore burro e i fiocchi già presenti mi mandano in tilt. E così ritornano nel loro scatolone
Betty, non sono riuscita a resistere agli sconti dai cenini e sono arrivati altri tre canovacci da ricamare.
Sono ancora imballiati, quando posso aggiungerli al "parco ricamabili"?
Brava Daniela bel regalo trovarsi gli strofinacci ricamati.... Apprezzeranno sicuramente [emoji3526]
Brave June e Daniela! Ecco i miei:Allegato 452265Allegato 452266Allegato 452267
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Manu, i tuoi lavori con le perline sono imbattibili!
Bravissima Manu!!!:scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava: sempre bellissimi i tuoi lavori con le perline !!
Manu che meraviglia [emoji7][emoji7][emoji7][emoji7]
Grazie [emoji4]
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Bene ragazze un altro mese è passato e inizia l'ultima corsa per quest'anno, siete pronte per il finale ? Forza Natale arriva presto e di canovacci e materiali ne abbiamo tutte quante da smaltire che dite ci riusciremo a farne qualcuno? Vi aspetto ^^
Buongiorno Betty, in questi mesi ho saltato per molte volte il sal ma sopratutto ho abbandonato per un po il ricamo per dedicarmi ad altro, ma per Natale come dici tu mi vorrei regalare almeno un paio di asciughini..perciò stasera scelgo i fortunati e poi posto le foto.
Brava Sonia si pensiamo anche a noi, facciamoci qualche regalino per Natale, infondo ce lo meritiamo no? ^_^
Ciao Betty anch'io voglio fare qualcosina spero di concludere quello degli uccellini azzurri giusti giusti per natale e un altro ufo spaziale dei cup cake. Quando torno a casa riposto se vuoi
Ragazze passate di qui a votare i lavori che le partecipanti hanno ricamato per il Contest "My Christmas Tree"?
Vi aspettiamo
Buongiorno!!! E via uno...:gongolare:
Ho terminato l'asciughino postato forse ad ottobre?? e appena iniziato questo.
Brava Sonia, io ho accantonato gli UFO ... sperando di non aggiungerne di nuovi. Ho accantonato pure gli asciugamani natalizi:occhi-lacrimosi::occhi-lacrimosi:
No Anna che peccato :lacrimuccia: è l'ultimo mese dell'anno non vuoi farti un regalino tutto per te stavolta? Anche io e Sonia abbiamo pensato di farcelo almeno a fine anno ^_^
ciao, a proposito dell'ultimo ufo dell'anno, direi di anticipare i termini per inserire la foto, altrimenti nessuna di noi penserà mai di postare il suo ufo tra il 25 e il 31.
Voi che ne dite?
Intanto inserisco la foto degli ultimi tre, non sono riuscita a resistere agli sconti dei cenini e, con mia madre, abbiamo fatto un acquisto in massa.....
Però credo che ormai vadano considerati come ufo 2020. Giusto?
e c'è anche questo
Belli Daniela il primo coi funghi l avevo comprato anch'io. Già ricamato e in uso[emoji16]