Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Sal UFO 2019
Ciao a tutte!! e Buon 2019!!!
Ecco che riparte anche il Sal Ufo di quest'anno.
La novità sta nel fatto che i lavori dovranno essere postati tra il 25 e il 30/31 del mese e verranno assegnati 2 punti al mese per gli avanzamenti pubblicati o ufo terminato se partecipate alla gara del Supermegghyna 2019. Questi punti si andranno a sommare agli altri delle varie iniziative del forum a cui parteciperete durante l'anno e la somma a fine anno decreterà chi sarà la Super megghy di quest'anno.
Altri cambiamenti per questa iniziativa non ce ne sono sempre tutto uguale, postate i vostri lavori entro il 16 gennaio per partire e successivamente entro la fine di ogni mese, tutti i vostri avanzamenti.
Le foto verranno spostate qui da me .
Vi ricordo che i vostri ufo non riguarderanno solo il ricamo ma anche tutte le altre tecniche.
Vi aspetto numerose!!
Madrina: Betty23
Partecipanti:
- Roby77
- betty23
- jeep
- francesca_creativa
- aimiy
- fenice75
- daniela69
- zagor
- june
- todola
- ale3970
- ladypeggy
- miky_79
- sonia76
- orange juice
Ho realizzato un bannerino per questo sal se qualcuno volesse metterlo nella sua firma. Naturalmente se avete altre idee per il banner sono sempre ben accette ^_^
-
Io ci sono! Ho sempre un sacco di strofinacci da ricamare...vediamo se qs anno sarò + brava
Domani metto in fila tutti i miei ricamabili e li fotografo
-
Io per quest'anno salto, ho terminato i miei ricamabili e per ora non ce ne sono in vista. Se non vi dispiace, passerò comunque a vedere i vostri lavori: non sia mai che trovi qualcosa da scopiazzare :muto-2:
-
Che brava mary hai finito tutti i tuoi ufo? Semmai capitasse che ne uscisse qualcuno noi siamo sempre qui ^^
Io invece mi iscrivo perché ne ho purtroppo ^^
-
io mi iscrivo perchè i miei ufo non finiscono mai. devo postarne dei nuovi o posso aggiungere il padre pio quasi finito?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jeep
io mi iscrivo perchè i miei ufo non finiscono mai. devo postarne dei nuovi o posso aggiungere il padre pio quasi finito?
Benvenuta Amedea !
Si posta pure padre Pio ^_^ inizi il nuovo anno da dove lo avevi lasciato
-
Io ho sempre il mio ufo 2018 che purtroppo neanche ho toccato. Posso ripresentarlo?
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Francesca_Creativa
Io ho sempre il mio ufo 2018 che purtroppo neanche ho toccato. Posso ripresentarlo?
Certo francesca è pur sempre un ufo e noi siamo qui per poterne terminare il più possibile ^_^
Benvenuta!
-
Bene. Spero sia la volta buona per terminarlo. È un regalo che ho promesso a mia mamma ben 4 anni fa[emoji24]. Ho anche dei ricamabili da terminare[emoji22]
-
Citazione:
Francesca_Creativa
Bene. Spero sia la volta buona per terminarlo. È un regalo che ho promesso a mia mamma ben 4 anni fa[emoji24]. Ho anche dei ricamabili da terminare[emoji22]
Perfetto posta intanto il primo lavoro entro il 16 gennaio
-
Il primo ufo del 2019... :espressiva: ci accettate? Io ne ho decine ... :prigioniera::prigioniera:
-
Io ho tantissimi supporti per le perline, kit punto croce e qualche ricamabile ma non so se iscrivermi, per problemi di salute sto dedicando sempre meno tempo ai miei hobby e per questo ho anche venduto parecchio materiale. Casomai se fosse possibile mi aggiungo strada facendo.
-
Mi iscrivo anche quest'anno!!!
Non ho ricamabili nuovi per il momento, quindi valgono quelli avanzati dallo scorso anno.
-
benissimo, allora riparto da qui
Allegato 444047
-
Benvenute a tutte!
Aimiy un ufo alla volta vedrai che smaltisci, metti le catene al portafoglio e non comprare finché non hai raggiunto quota 10 ricamabili rimasti ^^ scherzo , quando vado a negozi non riesco a venir via senza comprare qualcosa ^_^
Emanuela mi dispiace tanto per la tua salute, spero riuscirai a stare un po' meglio più avanti e riuscirai a lavorare qui con noi, i tanto ti iscrivo e poi vedi tu, tienici aggiornate un abbraccio.
Daniela benvenuta scegli quello con il quale vuoi iniziare e posta ^_^
-
Ciao Betty, anche io ho alcuni ufo da terminare o iniziare, comprese le balls che non sono riuscita a fare.
Ti prego di iscrivermi e presto posterò le foto.
-
Mi iscrivo anch'io, vado avanti con il runner di Dicembre, così sarò costretta ad andare avanti :yes!:. Posto la foto domani.
-
Ciao ragazze buon anno! a gennaio parto sempre piena di buoni propositi e poi mi perdo, quindi io sono la regina degli UFO, anch'io come Amedea ripartirei con quello non finito dello scorso anno, non si sa mai che qs sia l'anno buono! preparo la foto e posto!
-
-
Allegati: 2
Ho sbagliato qualcosa, ci riprovo
Allegato 444054 Allegato 444055 Ce l’ho fatta
-
Ciao a tutte mi iscrivo anch'io, più che altro ho ricamabili da smaltire
Per iniziare... federina del lenzuolino SODA e bavaglini...a sfare
-
Benvenute Rox, Barbara, Claudia e Ale!
Claudia poi sistemo io i tuoi allegati.
-
allora mi ero iscritta l'anno scorso ma fatto pochissimo(solo una cosina e nemmeno finita)
quindi, anche se ho concorso, mi iscrivo per questo anno con gli stessi ufo del 2018...sperando di terminarli...
-
Citazione:
Betty23
Benvenute Rox, Barbara, Claudia e Ale!
Claudia poi sistemo io i tuoi allegati.
Grazie mille, sei un angelo informatico:al-pc:
-
Benvenuta Carmen ^_^ aspetto foto del tuo lavoro fino a dove sei arrivata^^
-
Ragazze aperto tread delle foto, link in prima pagina.
@Claudia volevo chiederti con quale lavoro inizi così intanto apro la discussione delle foto solo con quello. Io ti ho messo il lavoro a punto croce ma se preferisci le quilted balls dimmi tu.
-
Va benissimo il lavoro a punto croce.
-
Primo ufo decollato!!!! S usa dal telefono Non riesco a cancellare le foto e lasciarne solo una. Del secondo devo ritrovare lo schema del ricamo ...:pianto3: o dovrò disfare
-
Allegati: 3
veramente avevo pubblicato parecchi ufo da terminare ma ne ho fatto solo un poco di uno ..e un altro......ecco le foto.....nel caso poi metterò gli altri che avevo postato l'anno scorso (ma non toccati)..la seconda foto era il ricamo all'inizio e l'ultima il poco che ho fatto
-
Il mio primo Ufo. Termino questo e poi inserisco gli altri[emoji28]
-
Eccomi...la mia pila di ricamabili è sempre bella alta per cui mi unirei a voi anche quest’anno [emoji28]
-
Citazione:
aimiy
Primo ufo decollato!!!! S usa dal telefono Non riesco a cancellare le foto e lasciarne solo una. Del secondo devo ritrovare lo schema del ricamo ...:pianto3: o dovrò disfare
Wow Anna ma hai già finito 1 bavaglino e ora sei sotto col secondo?
Ti sistemo dopo gli allegati io quando sono a pc^^
-
Citazione:
ladypeggy
veramente avevo pubblicato parecchi ufo da terminare ma ne ho fatto solo un poco di uno ..e un altro......ecco le foto.....nel caso poi metterò gli altri che avevo postato l'anno scorso (ma non toccati)..la seconda foto era il ricamo all'inizio e l'ultima il poco che ho fatto
Carmen dimmi con quale vuoi iniziare così lo metto nel tread delle foro, poi man mano che finisci mi posti il successivo
-
Citazione:
Francesca_Creativa
Il mio primo Ufo. Termino questo e poi inserisco gli altri[emoji28]
Perfetto francesca ! Man mano finisci posti i successivi^^
-
Citazione:
miky_79
Eccomi...la mia pila di ricamabili è sempre bella alta per cui mi unirei a voi anche quest’anno [emoji28]
Benvenuta Miky tra noi aliene dei ricamabili👽
-
Citazione:
Betty23
Carmen dimmi con quale vuoi iniziare così lo metto nel tread delle foro, poi man mano che finisci mi posti il successivo
penso di iniziare con l'asciugapiatti ....sia per pausa natalizia e sia perchè devo finirlo entro luglio...
-
Ecco il mio ufo
Allegato 444141
Una volta terminato il bordo, questo il ricamo centrale Allegato 444142
Spero di finirlo prima della fine dell'anno :ghignata:
-
Citazione:
zagor
Ecco il mio ufo
Allegato 444141
Una volta terminato il bordo, questo il ricamo centrale
Allegato 444142
Spero di finirlo prima della fine dell'anno :ghignata:
Perfetto rox poi metto tutto nel tread delle foto. Per finirlo vedrai che noi ti obblig... aiuteremo a farlo ^_^
-
Conto sul vostro oblig....aiuto per finirlo :give-me-five:
-
Io per ora inizio in modo soft con questo bavaglino [emoji4] ma ne ho già altri in programma [emoji28]