:ghignata::ghignata::ghignata: certo Rox
Visualizzazione Stampabile
Buonasera a tutte!! Cara Betty ci risono anche io. La mia pila di ricamabili nel 2018 si è appena mossa. Perciò cinfido in questo 2019 per farne fuori i più possibile.
A dire il vero ne ho fatti fuori già due tra venerdì e sabato...ma ancora non mi ero iscritta😆😆
Buongiorno Betty...ecco le mie foto, intanto partirei con due set per Alice e poi naturalmente il mio super super super En Retard di Madame Chantilly.
Se per te va bene posto tre foto perchè a seconda dei miei tempi vedo con cosa iniziare per prima.
scusate le pessime foto ma le ho fatte stamani prima di uscire.
Perfetto Sonia io li metto tutti e tre come partenza e poi a fine mese posti quello con cui hai iniziato 👍
Mi permetto di intrufolarmi in questo sal per un po' di "pubblicità sallifera"::fischietto:
Ragazze che ne fate dei fili di scarto dei vostri lavori??? Lo sapete che c'è il sal dei "filini spazzatura"??? Forza correte ad iscrivervi, è gratis:ghignata:
Ragazze, il primo è andato...accappatoio neonata, via !
Brava ale è carinissimo! Io dovrò cambiare UFO, non ritrovo lo schema che ho usato. Mancano pochi punti,
Non vorrei disfarlo. Passo ad uno strofinaccio. Appena inizio posto la foto
Ale è tenerissimo! [emoji7]
Bello Ale!! Bravissima.
Ciao ragazze, eccomi con il mio UFO di partenza! vi mando lo schema, perchè il ricamabile su cui conto di farlo... si è nascosto! nei prossimi giorni lo troverò, cmq il progetto è fare uno strofinaccio per ogni mese dell'anno, per ora ho finito solo febbraio e marzo...
Brava Ale e brava anche a June per la perseveranza....
Posto anch'io i miei ufo di quest'anno il quadretto Dimensions che avevo iniziato con il sal un sogno nel cassetto prima edizione e il soda di Natale che volevo fare con il sal "Natale in tutte le salse" ma che non sono riuscita a fare, finiti questi posteri altri ufo ^_^
Dovremmo smettere di dormire ...:ricamo::ricamo::ricamo:
e di lavorare............in ufficio o a casa, non importa!
Anche!!!! Ma... chi non lavora ... fa la dieta! Mi sa che continueremo ad essere invase dagli UFO!:ghignata:
Dopo aver visionato tutti i miei lavori in sospeso, ho deciso che inaugurerò il mio Sal Ufo 2019 con "Secret Garden" di MP...iniziato l'anno scorso con due amiche ( loro sono state bravissime e l'hanno terminato ) è poi finito in un cassetto
Roby è stupendo. Forza, finiscilo. Io non avrei il coraggio neppure di iniziare. Ma è bellissimo.
Roby è fantastico !!! È nel mio cassetto dei to do, credo sia un po impegnativo ma prima o poi lo farò o almeno un ricamino di MP lo devo fare perché mi piace molto il suo genere quasi fumettoso ^_^
Forza Roby !!! È bellissimo
Inviato dal mio U FEEL utilizzando Tapatalk
Woh Roby quanto punto scritto!
Io penso che non avrei mai il coraggio di iniziarlo ma deve essere veramente bello e gratificante.
Ho finito il primo asciugapiatti. Alla fine ho scelto uno a schema che mi piaceva. Prima di passare a quello estivo, mi dedico un po' SAL Sogno. Metto la foto dell'altro asciugapiatti appena inizio.
Molto molto bello questo ricamo Anna io adoro le zucche e i colori autunnali :cuore1:
Per postare i propri lavori o avanzamenti vi chiedo di farlo tra il 25 e 30/31 del mese così non mi perdo per strada i vostri lavori e non mi dimentico di segnare i punti del mese per ognuna di voi, grazie
Scusa betty. Mi ero persa certe regole. Quindi posto foto, prima e dopo, a fine mese. :remissivo:
Molto bello Annna
:cool2:
Bellissimo Anna!! Ho lo stesso asciughino che ormai è un ufo di diritto ma presto conto di farlo anche io! Il tuo è venuto proprio bene [emoji7]
Grazie. Ero indeciso tra le zucche e i funghi.
Daniela stavo controllando i tread delle foto, mi manchi solo tu con gli ufo ^^ non hai ancora postato nessuna foto
Vedo che state già mettendo le foto dei vs ufo terminati, bravissime! Passerà un bel pò di tempo prima che io possa dire "l'ho finito" :ghignata: , ma nel fine settimana ho ricominciato a buttare giù crocette al mio e devo dirvi che la passione x qs ricamo è tornata e che cercherò di mettere il turbo x vederlo finalmente appeso.
Sì Sonia son proprio loro....in questa parte della Toscana il turbo ago non è ancora arrivato, è ancora un oggetto misterioso :ghignata: