Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 4
Betty, questi sono i miei ufo
-
-
-
Allegati: 2
-
e per finire ci sono ancora 15 bavaglini, ma non li fotografo uno per uno....
-
Daniela sei una merceria! [emoji33]
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Wow daniela hai un bel po' di lavoro da fare ^^, ma da quale cominci? Io intanto ti metto tutte le foto nel tread ^_^ poi a fine mese dal 25 al 31 posti il tuo avanzamento
-
Non so......
Non ce n'è uno che preferisco all'altro.
Per fine mese cercherò di trovare uno schema per qualcosa.....
-
Accidenti Daniela, hai una bella scorta di ricamabili!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daniela 69
Non so......
Non ce n'è uno che preferisco all'altro.
Per fine mese cercherò di trovare uno schema per qualcosa.....
Ok dai non puoi che sbizzarrirti con tutti questi ricamabili ^^
-
E' vero ma poi trovo sempre qualche altro progetto....
-
Buon pomeriggio a tutte! Sono ancora in tempo per "iscrivermi"?:sbatteregliocchi:
Ci sono tantissime cose che vorrei realizzare, ho l'imbarazzo della scelta, non so da dove cominciare!:dubbioso::nonoso2:
Per tutte le ragazze nuove che non mi conoscono, la mia specialità è l'uncinetto. :uncinetto:
Ho fatto tre Sal Ufo negli anni precedenti e con questa scusa sono riuscita a finire qualcosa, almeno!:mrgreen:
Se va bene, fatemi sapere così decido il lavoro da realizzare e lo posto qui e poi.... si inizia! :kissoflove:
-
Complimenti a tutti per gli ufo realizzati, io non ci sono riuscita a farne nemmeno 1.
Non voglio che il sogno nel cassetto diventi anche quello un ufo, quando lo terminerò forse ci riuscirò a riprenderli perché di sicuro non li lascerò nel cassetto.
Buon continuo ricamo.
-
Citazione:
orange juice
Buon pomeriggio a tutte! Sono ancora in tempo per "iscrivermi"?:sbatteregliocchi:
Ci sono tantissime cose che vorrei realizzare, ho l'imbarazzo della scelta, non so da dove cominciare!:dubbioso::nonoso2:
Per tutte le ragazze nuove che non mi conoscono, la mia specialità è l'uncinetto. :uncinetto:
Ho fatto tre Sal Ufo negli anni precedenti e con questa scusa sono riuscita a finire qualcosa, almeno!:mrgreen:
Se va bene, fatemi sapere così decido il lavoro da realizzare e lo posto qui e poi.... si inizia! :kissoflove:
Ciao orange juice non conosco il tuo vero nome, certo che puoi aggiungerti sei la benvenuta ^_^posta pure con quale lavoro vuoi iniziare, poi gli avanzamenti devono essere postati tra il 25 e il 31 del mese .
Ti aspettiamo per vedere le tue creazioni.^_^
-
Citazione:
murrina
Complimenti a tutti per gli ufo realizzati, io non ci sono riuscita a farne nemmeno 1.
Non voglio che il sogno nel cassetto diventi anche quello un ufo, quando lo terminerò forse ci riuscirò a riprenderli perché di sicuro non li lascerò nel cassetto.
Buon continuo ricamo.
Quando vorrai noi saremo qui murrina ^_^
-
Anche io farò come Lina, altrimenti agli ufo già presentati dovremo aggiungerne un altro....
-
Citazione:
Daniela 69
Anche io farò come Lina, altrimenti agli ufo già presentati dovremo aggiungerne un altro....
Quindi rimani in sospeso con gli ufo fino a quando non hai finito il tuo sogno?
-
Citazione:
Betty23
Ciao orange juice non conosco il tuo vero nome, certo che puoi aggiungerti sei la benvenuta ^_^posta pure con quale lavoro vuoi iniziare, poi gli avanzamenti devono essere postati tra il 25 e il 31 del mese .
Ti aspettiamo per vedere le tue creazioni.^_^
Grazie Betty23, al più presto posto il lavoro che voglio iniziare! Io sono Daniela! :ciao-ciao:
-
Citazione:
orange juice
Grazie Betty23, al più presto posto il lavoro che voglio iniziare! Io sono Daniela! :ciao-ciao:
Piacere di conoscerti Daniela ^_^ aspetto la foto allora !
-
Citazione:
Betty23
Quindi rimani in sospeso con gli ufo fino a quando non hai finito il tuo sogno?
Per il momento sì.
Potrà darsi che mi colpisca uno schema da ricamare su di un ufo e quindi andrà in parallelo....e forse già ce l'ho in mente :occhiolino2:
-
Citazione:
Daniela 69
Per il momento sì.
Potrà darsi che mi colpisca uno schema da ricamare su di un ufo e quindi andrà in parallelo....e forse già ce l'ho in mente :occhiolino2:
Ok daniela ricordati che se vuoi guadagnare 2 punti per il super megghyna dovrai postare alla fine del mese dal 25 al 31 ^_^
-
Ricordo a tutte le salline che se partecipano anche alla gara del super megghyna, si devono postare i propri avanzamenti o wip da domani 25 fino al 31 di questo mese per ottenere i 2 punti :ciao-ciao:
-
Allegati: 2
Io non partecipo ma posterei lo stesso ok ?
Federina per lenzuolino gattini e un bavaglino ( 15 colori :disperazionee: )
-
Citazione:
ale3970
Io non partecipo ma posterei lo stesso ok ?
Federina per lenzuolino gattini e un bavaglino ( 15 colori :disperazionee: )
Bravissima ale molto carini :cuore1:!
Posta pure anche se non partecipi va bene lo stesso così non mi faccio confusione nel mettere le vostre foto sul tread^^
-
Allegati: 1
Citazione:
Betty23
Piacere di conoscerti Daniela ^_^ aspetto la foto allora !
Buona sera a tutti!
Betty, invece che postare ciò che voglio iniziare all'uncinetto, mi sono ricordata che devo ancora completare un lavoro al chiacchierino lasciato in sospeso da ca. quattro anni fa per motivi di lavoro! Metto la foto che riporta dove mi sono fermata, il poveretto è ancora lì che mi aspetta, quindi io partirò con questo centrino, sperando di completarlo! :yes!:
Allegato 444911
:bye3:
-
Citazione:
orange juice
Buona sera a tutti!
Betty, invece che postare ciò che voglio iniziare all'uncinetto, mi sono ricordata che devo ancora completare un lavoro al chiacchierino lasciato in sospeso da ca. quattro anni fa per motivi di lavoro! Metto la foto che riporta dove mi sono fermata, il poveretto è ancora lì che mi aspetta, quindi io partirò con questo centrino, sperando di completarlo! :yes!:
Allegato 444911
Perfetto Daniela allora metto questo sul tread delle foto, è un lavoro bellissimo ammiro sempre molto chi sa lavorare a chiaccherino!^_^vedrai che con il nostro aiuto ce la farai a terminarlo!
-
Citazione:
Betty23
Perfetto Daniela allora metto questo sul tread delle foto, è un lavoro bellissimo ammiro sempre molto chi sa lavorare a chiaccherino!^_^vedrai che con il nostro aiuto ce la farai a terminarlo!
Ok, grazie! :give-me-five:
Speriamo bene, almeno con questa iniziativa qualcosa la porto a termine!:yaisse2:
-
Ecco il bavaglino [emoji4]
-
Dolcissimi i tuoi lavori Ale[emoji7]
Che bello il centrino a Chiacchierino! Chissà che spettacolo una volta finito!
-
Betty!!!!! Ho iniziato anche io un ufo.............
E' il canovaccio rosso che ha la tela in verticale.
Adesso vediamo quanto ci metterò a terminarlo, però :lacrimuccia:
-
Ale, miky, bellissimi i vs ricami!
Daniela e Daniela, non vedo l'ora di vedere i vs ufo finiti
Io mi prendo ancora qualche gg per aggiungere altre xxx al mio Secret Garden...buon lavoro a tutte!
-
Anch'io aspetto gli ultimi giorni per postare il mio soda spero di riuscire ad andare avanti un altro po'
-
Citazione:
miky_79
Ecco il bavaglino [emoji4]
Che dolce chiocciolina miky^_^ brava :scimmia-brava:
-
Citazione:
Daniela 69
Betty!!!!! Ho iniziato anche io un ufo.............
E' il canovaccio rosso che ha la tela in verticale.
Adesso vediamo quanto ci metterò a terminarlo, però :lacrimuccia:
Brava Daniela così si fa!!! Ti sei fatta ispirare da qualche bello schema ^_^ cosa stai ricamando?
-
Che carina MiKi !
Daniela... lo schema è di Serenità di campagna ?
@Daniela, che bel lavoro delicato quel centrino, lo finirai sicuramente !
-
Citazione:
Betty23
Brava Daniela così si fa!!! Ti sei fatta ispirare da qualche bello schema ^_^ cosa stai ricamando?
[QUOTE=ale3970;1052129]Che carina MiKi !
Daniela... lo schema è di Serenità di campagna ?
In realtà sono dei dolcetti ( o almeno sembrano ) dell'ultimo numero di Susanna.
E' un ricamo un po'...."astratto", non esattamente il mio ideale ma nel canovaccio ci stava bene e poi non ci ho pensato sopra troppo.
Tanto, anche se verrà male, rimarrà un canovaccio a me!
-
Verrà benissimo sicuramente !
Inviato dal mio U FEEL utilizzando Tapatalk
-
-
Come non detto...volevo continuare a xxx il mio ufo, ma ieri sera mi hanno chiesto 3 bavaglini, quindi mi devo fermare qui.
Il mio wip di gennaio:
-
Ciao Betty, posto il mio primo avanzamento di poche crocette :triste:, saranno molte di più la prossima volta :yes!: Allegato 444983