Visualizzazione Stampabile
-
Ragazze, mi spiace ma questo mese ho messo pochi punti sul mio ufo e non vale la pena che lo posti. Brave a chi riesce ad andare avanti. Prometto che il mese prossimo farò di più.
A proposito del telaio anch'io lo uso, sia tonfo :ghignata:
che Q-snaps, vero che riesce un po' difficile iniziare e chiudere il lavoro, nel punto croce io trovo un po' di difficoltà nel passare il filo sul retro per nascondere i cambi di colore, però il ricamo viene molto meglio.
-
Troppo belli i vostri lavori Amedea e Betty [emoji7]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zagor
Ragazze, mi spiace ma questo mese ho messo pochi punti sul mio ufo e non vale la pena che lo posti. Brave a chi riesce ad andare avanti. Prometto che il mese prossimo farò di più.
A proposito del telaio anch'io lo uso, sia tonfo :ghignata:
che Q-snaps, vero che riesce un po' difficile iniziare e chiudere il lavoro, nel punto croce io trovo un po' di difficoltà nel passare il filo sul retro per nascondere i cambi di colore, però il ricamo viene molto meglio.
Non importa rox il prossimo mese sono sicura che ti rifarai ^_^
-
-
che bello il tuo soda betty, prima o poi lo ricamerò anch'io
-
Allegati: 2
Citazione:
jeep
che bello il tuo soda betty, prima o poi lo ricamerò anch'io
Quando deciderai Amedea fammi un fischio che lo ricamerei volentieri anch'io ;)
@Betty mi aggiungeresti questi due asciughini ? per i bavaglini son ferma senza ispirazione, tutti gli schemi che trovo o sono troppo complessi per un bavaglio o non mi piacciono.
Mentre per questi due asciughini ho gli schemi già pronti.
-
Citazione:
ale3970
Quando deciderai Amedea fammi un fischio che lo ricamerei volentieri anch'io ;)
@Betty mi aggiungeresti questi due asciughini ? per i bavaglini son ferma senza ispirazione, tutti gli schemi che trovo o sono troppo complessi per un bavaglio o non mi piacciono.
Mentre per questi due asciughini ho gli schemi già pronti.
Certo ale nessun problema !
Per gli schemi per bimbi hai provato a guardare il sito di Natalia ? Ci sono molte idee ^_^
-
Betty a fine gennaio ho fatto qualcosa all'asciugapiatti però mi sono dimenticata di postarlo per il concorso.
Lo pubblico oggi come tappa di gennaio?
-
Citazione:
ladypeggy
Betty a fine gennaio ho fatto qualcosa all'asciugapiatti però mi sono dimenticata di postarlo per il concorso.
Lo pubblico oggi come tappa di gennaio?
Ciao carmen, per i ritardi nel postare i propri avanzamenti se vuoi puoi postare il tuo wip, ma per i punti della gara del supermegghyna mi spiace li hai persi. Ti rifarai nel mese di febbraio, devo essere fiscale purtroppo. Ricordati che questo mese gli avanzamenti si devono postare tra il 25 e il 28.:baciobimbo:
-
No non mi interessa tanto dei punti del supermegghyna(tanto non vincerei lo stesso) con la frase "per il concorso" intendevo la causa, il motivo per cui non lo ho postati nei termini.
Per febbraio mi rifarò eccome, per ora non ho impegni. Sono solo in attesa di sapere l'esito del concorso pubblico a cui ho partecipato..anche se non ho buone aspettative ...
-
Citazione:
ladypeggy
No non mi interessa tanto dei punti del supermegghyna(tanto non vincerei lo stesso) con la frase "per il concorso" intendevo la causa, il motivo per cui non lo ho postati nei termini.
Per febbraio mi rifarò eccome, per ora non ho impegni. Sono solo in attesa di sapere l'esito del concorso pubblico a cui ho partecipato..anche se non ho buone aspettative ...
Allora, come ho detto, puoi postare il tuo wip oppure aspettare fine febbraio, come preferisci ^_^
In bocca al lupo per il tuo concorso!!http://www.megghy.com/smiles/misti/immagini/mb136.gif
-
Allegati: 1
Betty, dalla mia "merceria" (ossia dall'armadio) è uscito anche questo....
Lo puoi aggiungere per favore alla lista interminabile dei miei ricamabili?
-
Citazione:
Daniela 69
Betty, dalla mia "merceria" (ossia dall'armadio) è uscito anche questo....
Lo puoi aggiungere per favore alla lista interminabile dei miei ricamabili?
Certo Daniela nessun problema! Sei peggio della merceria ormai, potresti farle concorrenza :ghignata::ghignata:
Hai già qualche idea su cosa ricamare? I canovacci secondo me sono belli anche con le scritte per la cucina ^_^
-
Infatti penso di ricamarci la classica scritta, anche perchè ho due canovacci uguali, quindi uno la scritta e l'altro vedremo
-
Citazione:
Daniela 69
Infatti penso di ricamarci la classica scritta, anche perchè ho due canovacci uguali, quindi uno la scritta e l'altro vedremo
Infatti ti stavo per chiedere perchè ho visto che avevi già postato un altro canovaccio uguale, quindi sono 2 :ok:
-
Allegati: 2
Ciao Betty, scusami per il ritardo posto il mio ufetto terminato.
Non partecipo alla super megghyna
-
Bravissima Sonia molto tenero.
Ok per il supermegghyna mi prendo nota, metto comunque su febbraio ^_^
-
Complimenti a tutte per la vostra costranza. Ci riprovo anch'io e riparto con questo:Allegato 445161
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Betty23
Infatti ti stavo per chiedere perchè ho visto che avevi già postato un altro canovaccio uguale, quindi sono 2 :ok:
Esatto!
Pensa quanti ricamabili ho persi per casa............
-
Ecco la mia tappa di gennaio
per febbraio il primo Ufo sarà terminato (ormai mi manca poco)
-
Citazione:
fenice75
Complimenti a tutte per la vostra costranza. Ci riprovo anch'io e riparto con questo:
Allegato 445161
Bravissima Manu te lo inserisco da questo mese ^_^molto carino come ricamo ma lo fai su tela plastificata? E poi cosa realizzerai?
-
Citazione:
Daniela 69
Esatto!
Pensa quanti ricamabili ho persi per casa............
Mamma mia :lol-panda: devi darci dentro allora !!!
-
Citazione:
Betty23
Bravissima Manu te lo inserisco da questo mese ^_^molto carino come ricamo ma lo fai su tela plastificata? E poi cosa realizzerai?
Si è un kit di Mill Hill su tela plastificata. Di solito una volta ricamati li taglio sui bordi come indicato nelle istruzioni, copro il retro con feltro e metto laccio per appenderlo. Questo lo avevo iniziato nel sal ufo precedente.
-
Molto originale e bello il ricamo, dai non vedo l'ora che lo finisci ^_^ per ammirarlo!
-
Ciao a tutte ragazze, sono in ritardo con i post di gennaio perchè sono rientrata solo un paio d'ore fa dalla ns vacanza in montagna, il mio UFO di gennaio non è un lavorone, solo un asciughino per un'amica a cui lo avevo promesso già un paio d anni fa!!! ma qs mese ho dovuto dedicare il poco tempo che ho avuto al corredino iniziato lo scorso anno per la nascita (che sarà a brevissimo) del secondo bimbo di un'amica, spero e sono sicura di fare di più e meglio a febbraio :ricamo:
-
Molto bello june! Brava! :scimmia-brava::scimmia-brava:
Volevo dirti/ricordarti che se partecipi alla gara del supermegghyna non hai guadagnato i punti di gennaio perché hai postato in ritardo.
-
Mi sono presa un po' di tempo per sfogliare le pagine precedenti, Miky e Ale che belli i vs lavori... e complimenti a tutte le altre per i loro avanzamenti!
@Betty mi chiedevo solo una cosa, bisogna postare tutti gli UFO e poi cominciarne uno nuovo ogni volta che se ne completa uno o man mano che li termino posto quello che voglio cominciare? Giusto per sapere così almeno se devo postarli tutti in anticipo faccio le foto di tutto quello che spero di fare!!!
-
Molto bello June!
Dove hai trovato lo schema?
-
Citazione:
Betty23
Molto bello june! Brava! :scimmia-brava::scimmia-brava:
Volevo dirti/ricordarti che se partecipi alla gara del supermegghyna non hai guadagnato i punti di gennaio perché hai postato in ritardo.
Grazie Betty ma no non partecipo perchè sono sempre in ritardo o lavoro poco quindi non avrebbe senso iscriversi! però mi piace partecipare a qs SAL perchè mi sprona a non rimandare sempre a dopo!!!!
-
Citazione:
Daniela 69
Molto bello June!
Dove hai trovato lo schema?
Grazie Daniela! l'ho trovato su Profilo credo ma non so quale perchè gira da un po' per casa se vuoi ti mando lo schema che tra l'altro io ho dovuto riadattare per l'asciughino perchè è molto più grosso ovviamente!
-
Infatti anche io lo pensavo più grande ma se lo hai già riadattato.....ti ringrazio!
-
Grazie Jung [emoji4] molto bello e originale anche il tuo asciughino! [emoji7]
-
Citazione:
june
Mi sono presa un po' di tempo per sfogliare le pagine precedenti, Miky e Ale che belli i vs lavori... e complimenti a tutte le altre per i loro avanzamenti!
@Betty mi chiedevo solo una cosa, bisogna postare tutti gli UFO e poi cominciarne uno nuovo ogni volta che se ne completa uno o man mano che li termino posto quello che voglio cominciare? Giusto per sapere così almeno se devo postarli tutti in anticipo faccio le foto di tutto quello che spero di fare!!!
June puoi fare come preferisci per me è lo stesso, avevo messo in prima pagina di postare uno alla volta xché avevo una idea ma siccome non l'ho realizzata vado a modificare quello che ho scritto. L'importante è di postare il proprio avanzamento entro fine mese per guadagnare i 2 punti se partecipi al supermegghyna e per facilità mia nell'aggiornare il tread delle foto.^_^
-
Betty, alla fine del mese non ci sarò (spero!).
Quindi posso postare la prossima settimana?
Partirò il 23.
-
Va bene Daniela, allora tengo in considerazione la foto che metti per il mese di febbraio ^_^
Buone vacanze! Vai in montagna?
-
Ragazze ho finito di ricamare il mio soda, ma per il momento non ve lo mostro perché voglio anche confezionarlo, quindi dovrete attendere fine mese ^^
-
Uh Betty così ci tieni sulle spine!! Sono curiosissima [emoji7]
Anche io ho finito un bavaglino e iniziato il secondo ma li posterò a fine mese
-
Chissà che meraviglia Betty!
-
Citazione:
Betty23
Va bene Daniela, allora tengo in considerazione la foto che metti per il mese di febbraio ^_^
Buone vacanze! Vai in montagna?
Grazie Betty.
Sì, vado in montagna a Colfosco sperando di riuscire a sciare un po'.
-
Citazione:
Daniela 69
Grazie Betty.
Sì, vado in montagna a Colfosco sperando di riuscire a sciare un po'.
Brava, buona vacanza e a risentirci presto ^_^