Visualizzazione Stampabile
-
Sonia è punto vagonite?
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sonia76
Buongiorno Betty, io in realtà avrei fatto uno dei miei tanti ricamabili, ma mi sono dimenticata di postare la foto del prima, posso farlo ora??
Intanto le posto se poi non va bene non le ritenere valide.
Certo Sonia che si può, tra vacanze e caldo sono andata in tilt pure io ^^ metterò il tuo asciughino nelle foto relativo a questo mese. Molto bello il ricamo Brava!!
-
Citazione:
todola
Cara Betty, sono desolata... solo 4 misere righe di crocette bianche fanno la differenza con la foto precedente.
Allegato 449950
Claudia almeno tu lo hai fatto qualche giro di crocette io nemmeno quello^_^
-
D’estate e’ difficile prendere in mano ago e filo perché fa caldo, le mani sudano e quel pezzetto di tela sembra una copertina.
Ho saltato il mese di Luglio e non volevo mancare ancora, comunque ho già iniziato la scritta in filo dorato che parte proprio dall’ultima riga bianca.
-
Citazione:
fenice75
Sonia è punto vagonite?
Si Emanuela è punto vagonite, o meglio punto oitinho, che è sempre punto vagonite. se vai a vedere nel sal l'ho appena postato anche di là, sarà il ricamo della terza parte.
-
Citazione:
todola
D’estate e’ difficile prendere in mano ago e filo perché fa caldo, le mani sudano e quel pezzetto di tela sembra una copertina.
Ho saltato il mese di Luglio e non volevo mancare ancora, comunque ho già iniziato la scritta in filo dorato che parte proprio dall’ultima riga bianca. ��
Brava dai ti stai avvicinando alla meta ^_^
-
Allegati: 2
Ciao a tutte qs mese ho completato il mio woodland sampler che posto con immensa gioia dopo 2 anni di lavoro intermittente sono felice di averlo finito[emoji7] ma non è definitivo nel senso che ho applicato dei charms e fatto un po' di punto scritto perché la tela bianca non è stata un ottima scelta [emoji17] ora è dalla sarta appena finito posterò il mio lavoro assemblato. A me piace molto.... Allegato 449976Allegato 449977
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Barbara complimenti è bellissimo!!! Questi lavori portano via un po di tempo per ricamarli, ma alla fine ne vale la pena.
-
Bravissima Barbara è venuto molto bello:scimmia-brava::scimmia-brava:
-
A me piace la tela bianca. Cosa volevi usare? A me sembrava vada bene così! Brava!
-
Grazie mille ragazze[emoji7][emoji7][emoji7] Anna con la tela bianca non si vedono nuvole e fiocchi di neve solo per quello non è stata una scelta felice [emoji4]
-
Vero... che colore era la base? Ora lavoro la tela nera, una follia ma che belli i colori!
-
Allegati: 3
Ecco il panda e il lupo. Volevo fare anche l'altro quadro di mosaici invece questo mese ho solo ricamato un po'.Allegato 449989Allegato 449990Allegato 449991
-
Citazione:
aimiy
Vero... che colore era la base? Ora lavoro la tela nera, una follia ma che belli i colori!
Dovevo prendere lino nature un begiolino ma dopo il mio primo lavoro su lino bianco una tovaglia enorme non l ho più usato [emoji1787][emoji1787][emoji1787]
-
Citazione:
fenice75
Bellissimo il drago che colori [emoji44][emoji44][emoji44]
-
Citazione:
june
Bellissimo il drago che colori [emoji44][emoji44][emoji44]
Dal vivo è molto sbriluccicoso
-
Bene ragazze ricomincia il mese con nuovi avanzamenti, nuovi lavori per i vostri ufo, vi aspetto a fine mese con i vostri post, Buon lavoro!!:ciao-7::ciao-7:
-
Buongiorno Betty, io vedo di riuscire a fare l'altro aciugamano di mio figlio....Tutti i giorni mi chiede: " mamma stai facendo Luigi?? Mario ha bisogno del suo fraellino".:disperazionee:
-
Citazione:
Sonia76
Buongiorno Betty, io vedo di riuscire a fare l'altro aciugamano di mio figlio....Tutti i giorni mi chiede: " mamma stai facendo Luigi?? Mario ha bisogno del suo fraellino".:disperazionee:
e non ha tutti i torti vorresti lasciarlo così da solo Luigi?:ghignata: ahhh se non ci fossimo noi mamme dovrebbero proprio inventarci:baciobimbo:
-
Citazione:
Betty23
e non ha tutti i torti vorresti lasciarlo così da solo Luigi?:ghignata: ahhh se non ci fossimo noi mamme dovrebbero proprio inventarci:baciobimbo:
Sante parole, w le mamme!!
-
Citazione:
fenice75
Questi lavori li considero per agosto manu? Perchè non mi ritrovo che mi avevi detti che li facevi :dubbio-3:
-
Ragazze che belli i vostri lavori!
Io sono ancora dietro alla lavagna.....quest'estate mi sono dedicata anima e corpo ad un lavoro con mille sfumature irriconoscibili sullo schema, e neanche l'ho finito......
Il canovaccio è sempre lì, attende paziente la mia attenzione.
Manu, il drago è molto sbrilluccicoso ma il lupo è meraviglioso!
-
Citazione:
Daniela 69
Ragazze che belli i vostri lavori!
Io sono ancora dietro alla lavagna.....quest'estate mi sono dedicata anima e corpo ad un lavoro con mille sfumature irriconoscibili sullo schema, e neanche l'ho finito......
Il canovaccio è sempre lì, attende paziente la mia attenzione.
Manu, il drago è molto sbrilluccicoso ma il lupo è meraviglioso!
Si metti su agosto, ti avevo risposto nel post 548
-
Citazione:
Betty23
Questi lavori li considero per agosto manu? Perchè non mi ritrovo che mi avevi detti che li facevi :dubbio-3:
Avevi messo il panda come kit nel post 521 e non ne vedo altri, comunque non c'è problema lo metto su agosto
-
Betty io non metto mai cosa voglio iniziare [emoji3526][emoji3526] comincerò con propositi migliori adesso
-
Allegati: 1
Eccomi Betty qs mese vorrei completare qs 2 ricamabile per quello blu ho scelto 3 uccellini invernali e quello marrone il sampler autumn di the frosted pumpkin... Volevo allegare foto degli schemi ma non li trovo più sul cellulare [emoji28]Allegato 450127
-
Citazione:
june
Betty io non metto mai cosa voglio iniziare [emoji3526][emoji3526] comincerò con propositi migliori adesso
Mi serve per capire quello che state facendo e se lo avete appena iniziato o lo state finendo tutto qua , grazie Barbara
-
Citazione:
june
Eccomi Betty qs mese vorrei completare qs 2 ricamabile per quello blu ho scelto 3 uccellini invernali e quello marrone il sampler autumn di the frosted pumpkin... Volevo allegare foto degli schemi ma non li trovo più sul cellulare [emoji28]
Allegato 450127
Ok appena li trovi postali altrimenti metto solo gli asciughini nelle foto
-
Allegati: 1
Scusa se ho confusione Betty! Ti metto la foto del nuovo kit di mosaici che ho iniziato e quindi vale per settembre. Lo ha scelto mio figlio convinto di farlo lui ma tocca a me anche se non mi piace!Allegato 450128
-
Certo stasera mentre I bambini guardano la nuova TV cerco e posto
-
Allegati: 3
Eccoli Betty Allegato 450129Allegato 450130Allegato 450131
-
Carinissimi! Li salvo. Betty io cercherò di arricchire gli uccellini... ancora non mi convincono
-
Citazione:
fenice75
Scusa se ho confusione Betty! Ti metto la foto del nuovo kit di mosaici che ho iniziato e quindi vale per settembre. Lo ha scelto mio figlio convinto di farlo lui ma tocca a me anche se non mi piace!
Allegato 450128
Non preoccuparti basta che risolviamo è quello importante ^_^
Sembra un omino delle nevi Manu il kit nuovo ^_^
-
Citazione:
june
Bellissimi Barbara!!! Chissà che meraviglia poi ricamati!
-
Citazione:
aimiy
Carinissimi! Li salvo. Betty io cercherò di arricchire gli uccellini... ancora non mi convincono
come ti ho già detto io aggiungerei qualche foglia sul ramo dove sono, però dipende dai gusti sono già bellissimi di suo
-
Anna se vuoi c'è la legenda dei colori se ti serve dimmi che te la mando domani [emoji4]
-
Posso mettere qui la foto dell'asciugamani fatto a punto vagonite?
In effetti era nella lista degli ufo
-
Ok Daniela anche se ricamato con un altro punto era pur sempre un asciugamano del pacco da smaltire ^_^
-
grazie, allora posto la foto a fine mese oppure la vuoi subito?
-
Si postala a fine mese così la metto per il.mese di settembre