Stupendo i miei complimenti !! e sul tavolo fa una bellissima figura!!!:cuore1:
Visualizzazione Stampabile
betty,,,si il vagonite se non stai attenta quando lo scrivi con il T9 diventa davvero una malattia:imbarazzato::imbarazzato:, ma apparte questo a me piace tanto e anche veloce da fare. Il punto Crivo lo avevo visto ma mai fatto e così mi sono buttata..i fiorellini è solo un dei punti del Crivo, perchè a quanto ho capito ci sono vari punti da poter fare.
Wow che bei lavori. E che belle postazioni di lavoro.
Ti prego di scusarmi Betty, ma questo mese non ho messo nemmeno una crocetta, sono stata molto impegnata nel fare lavori di tappezzeria, 2 tende di cui una doppia e cuscinoni come testata per il letto.
Spero di essere più puntuale il mese prossimo.
Un po' sono andata avanti
Allegato 448844
Che bello Rox! Sei bravissima io non sono neanche capace a fare quel punto !!!:scimmia-brava:
Eccomi, ho terminato la coperta con tanto di trapuntatura e binding
Allegato 448849e questo è quello che mi propongo di finire questo mese, vista permettendo...
Allegato 448850
Porca l'oca che meraviglia di coperta! Nessun complimento le si addice!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Sonia belli il nuovi punti che hai sperimentato, ho visto dei bellissimi lavori con il punto vagonite ma non sapevo come si chiamava.
Complimenti a Graziella per la coperta!!
......e brave tutte!!
Bravissima Graziella è venuta bellissima a dir poco!!! I miei complimenti :scimmia-brava::scimmia-brava:
Wow che meraviglia! Complimenti per la pazienza!
Ragazze, posso solo farvi i miei complimenti per i capolavori che ho visto!
Punti che non conoscevo, centrini magnifici, orlo a giorno (si chiama così, vero?) e poi quella coperta, che meraviglie
Io ho dato la precedenza ai sal, anche perchè l'ufo che sto ricamando non mi attrae affatto, quindi mi ci dedico mal volentieri.
Capita anche a voi?
Manu, buone vacanze!
Chissà quando riuscirò a vedere il mare io..........
Comunque, per questo mese passo.
bellissima coperta, complimenti!!!! io ne ho una ferma da anni e non mi decido mai a finirla......
questo è il mio avanzamento di giugno
Allegato 448875
Salve ragazze
ecco il piccolo avanzamento di giugno
Complimenti a tutte ragazze, perchè non è facile dedicare del tempo ai nostr hobby, non me ne vogliate ma devo dire che il centro di Orange e la coperta di Graziella sono il top di questo mese.
Ecco il mio kit ho già fatto un bel pezzetto. Ieri però mi sono molto arrabbiata e offesa. Stavo ricamando in spiaggia quando uno dello staff si è avvicinato e mi ha detto: che fai cuci? Non hai niente di meglio da fare?
Non gli ho risposto ma mi ha rovinato la giornata, cafone!Allegato 448900
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Uhhh!! Emanuela, non ti arrabbiare..lasciali perdere..evidentemente anche lui non aveva altro da fare che disturbare te...oppure era invidioso perchè tu sei in vacanza e il tuo tempo lo passi come vuoi mentre lui no!!! la prossima volta passa alle maniere forti:botte:
Daniela pazienza per questo mese sarà per il prossimo, comunque ti capisco quando uno schema non va non va e faccio fatica anch'io a continuato a volte lo accantono.
Bravissima Amedea e complimenti anche a Manu per il suo kit è bellissimo!
Bene care le mie "Ufette" un nuovo mese è cominciato e con la vostra navicella avete fato un ulteriore giro di pianeta, questi sono i mesi meno produttivi per il ricamo visto il caldo e le vacanze, ma se ci riuscite io vi aspetto a fine mese con i vostri wip ^_^
ciao
senti, io avevo postato la tappa di giugno il 30 giugno.
purtroppo solo oggi mi sono accorta di averla messa nel post del "sogno nel cassetto"
la riposto io oggi pomeriggio o si può spostare il post?
il post sarebbe a questo link
http://www.megghy.com/forum/f193/sal...ml#post1061991
fammi sapere
Carmen, ho spostato il tuo messaggio, ora lo trovi QUI
Grazie elda per aver spostato il post, quindi tutto a posto Carmen poi sistemo il tread con la tua foto di giugno.
Ciao ragazze complimenti come sempre a tutte... Io sono talmente fusa dal caldo che ho postato avanzamento del mio sogno e ho completamente dimenticato i miei ufo.... Posso postare appena torno a casa? Sono qui in coda dal dottore che....
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
Premesso che la madre dei cretini è sempre incinta e che la gente dovrebbe un attimino imparare a farsi gli affari propri, la prossima volta rispondigli così: "Ricamo per tenere le mani occupate, altrimenti ucciderei qualcuno". Vediamo se si permette ancora di commentare 'sto grandissimo cafone!
Manu, mi sarei offesa anche io ma lui sta lì per lavorare, è un puro dipendente, quindi un "ma come ti permetti, cafone?" ci sarebbe stato proprio bene.
Ciao bella!
[QUOTE=elda;1062121]Carmen, ho spostato il tuo messaggio, ora lo trovi [URL="http://www.megghy.com/forum/f193/sal
grazie mille Elda.... oggi a lavoro non troppo pesante e ho avuto anche dei complimenti (da utenti)
Grazie Betty
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
Eccomi con i miei ufini il solito woodland sampler quasi al capolinea, conto di finirlo entro l estate e un cuscino che avevo preso per mia figlia, ho qs stoffa da una vita ma non avevo mai trovato l alfabeto giusto da abbinarci, finalmente dopo tanto cercare eccolo
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
Uff! Le foto non so come sono arrivate al contrario
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
Dopo da pc le sistemo Barbara non preoccuparti. Che meraviglia il nome Virginia ricamato così :cuore1:
Il mio UFETTO ... ma fa troppo caldo per continuarlo , troppi cambi di colore:occhi-lacrimosi:
Ecco la mia tappa di Luglio
@ Betty : a Giugno ho postato nei termini , avevo solo sbagliato Sal (grazie ancora Elda)
Ti ho inviato un mp che rispiega tuttio
Il mio lavoro di luglio finito.Allegato 449407Allegato 449408
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk