Bellissimo Roberta!
Visualizzazione Stampabile
Bellissimo Roberta!
Grazie!
@Betty: dire che sono alla fine è un parolone, diciamo piuttosto che sto avanzando e che qs anno dovrei riuscire a finirlo :ghignata:
Brave ragazze complimenti per i vostri avanzamenti, siete state bravissime!!!
posto adesso l'avanzamento perchè per ora non metto altre crocette.........
Allegato 448423
Posto anch'io il mio avanzamento di questo mese tanto stasera non so se riesco a fare chissà che ^_^
Forza non c'è più nessuno che ha avanzamenti da postare? Domani ultimo giorno!!!
Pronti! Eccomi con l’avanzamento di Maggio... sembra che non ho fatto niente, ma guardate bene il contorno in oro del finto merletto, i baffi del gatto e la slitta con le renne che corrono. Tutto punto scritto.
Allegato 448454
Non so se si vede, ma ho messo imbottitura e rovescio, fermato il lavoro con le spille, trapuntato a macchina sulle cuciture e sto trapuntando a mano...
Allegato 448462Allegato 448463Allegato 448464
Mamma mia che lavoro! Bellissima!
Salve ragazze
in extremis pubblico il mio piccolissimo avanzamento del mio Ufo
Questo mese è stato pesantino a lavoro...e poi mi sono dedicata a altro (compreso il contest)
Complimenti alle altre
Lo trovo sempre più carino!
C'è tempo per natale!
I miei UFO di giugno. Ho anche due set di asciugamani da fotografare
Bene ragazze tutte bravissime per i vostri avanzamenti e lavori!!! Ora facciamo un altro giro di boa e ricominciamo con il mese di giugno, chi deve postare i nuovi lavori posti pure ^_^
Brave ragazze, state facendo dei gran lavori.
Io ho fatto un piccolo avanzamento il mese di maggio, vado avanti e posto questo mese. Spero di riuscire a fare qualcosa, ho un momento con tante idee, ma sono bloccata nel mettermi a lavorare...
Vai!!!! Da me piove ... così sono decollati i portaciucci ... tra poco passo agli asciugamano... voglio il soleeeeeee
Buongiorno, Dai Anna che arriverà...invece da me da sabato finalmente sole e tanto caldo...infatti abbiamo sistemato il giardino...per la gioia dei bimbi.
Stamani vi posto i miei ufozzi di giugno.
Io penso che posterò a fine mese ....sono stata impegnata col lavoro e col cuscino per mia zia
Ciao ragazze come siete messe con i vostri ufo? Sono decollati , si sono persi per lo spazio o sono in dirittura d'arrivo? Vi ricordo che da oggi e fino a fine mese potete postare i vostri avanzamenti ^_^ vi aspetto!
Eccomi, finiti alcuni ora sto xxx un asciugapiatti che ad ottobre compie un anno. Nei bavaglini xxx anche il none dei bimbi al momento della nascita
La tela rettangolare è terribile da ricamare. Questo è il mio ifo ... magari riesco a finire per fine mese. Ne ho ancora uno e tre coppie di asciugamani
Complimenti per i vostri ricami e per la vostra costanza. Io qs mese salto...non ho messo neppure una crocetta al mio ufo :pinguino-piange:
Bravissima Anna dei bei bavaglini! Mi piace molto asciugapiatti chissà cosa ricamerai? Curiosa io ^^
Si si di quale ricamo parli Anna?
Chorus line. Gli uccellini che ha ricamato Roby. Però farò la versione a tre. Anche se il canovaccio ha una famiglia credo che gli uccellini stiano bene. Sembrano fratellini litigiosi. E poi lo terrò per me e ... mi piacevano quelli:oopss::ghignata:
Si sono meravigliosi quei uccellini ^_^
Buongiorno, sono riuscita a finire qualcosa anch'io per questo mese.
Due bavagli con due tecniche diverse dalle solite xxx. Il bavaglio giallo è ricamato a punto Vagonite e su quello rosa invece ho sperimentato per la prima volta il punto Crivo.
Wow che carini questi punti, non li conoscevo! Oggi ho iniziato anch'io un kit (sono al mare e non mi piace stare al sole a gare nulla). Aspetto fine mese così metto inizio e progresso.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Grazie Emanuela, anch'io al mare mi porto sempre dietro qualcosa da fare, ma non sotto l'ombrellone..io lavoro il pomeriggio ma...sempre se i bimbi fanno il riposino:ghignata:
Betty nel pomeriggio posto altri due ricamabili che mi servono proprio per le vacanze.
Io non sono amante del sole tanto che raramente mi metto in costume. Mi posiziono ad un tavolino sotto il "portico" vicino al bar e ricamo. Vicino abbiamo l'ombrellone dove il mio ragazzino scava!Allegato 448817
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Betty...ecvo i miei due nuovi ricamabili
Buon pomeriggio bimbe!! :miacara:
Grazie al SAL sono riuscita a completare il mio ufetto! :entusiasta:
Ed eccolo qui in bella mostra!:give-me-five::vittoria:
Allegato 448822 Allegato 448823 Allegato 448824 Allegato 448825
:bye3:
Complimenti a tutte le altre ragazze per i loro avanzamenti! :roserosse:
Meraviglioso!!!!!:complimenti:
Ma che belli questi ricami Sonia ^_^ il punto Vagonite (che sembra una malattia dal nome :ridere6:) lo conoscevo anch'io e mi piacerebbe provarlo su una coppia di asciugamani, mentre il punto Crivo non lo conosco e mi piace moltissimo credo cercherò anchio come si fa i fiorellini sono bellissimi ^_^