Ci proverò ma non prometto nulla.[emoji847][emoji28]
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Ci proverò ma non prometto nulla.[emoji847][emoji28]
Buon pomeriggio, vorrei chiedere un chiarimento. Devo fare una copertina abbinata al lenzuolino con l'orsetto ricamato qualche tempo fa. La voglia latita... posso mwtterla tra gli UfO? Magari riesco a ricamarla ...:uffa:
Il mio ufo sta lentamente progredendo.....
Brava Daniela!!!
Ecco il mio piccolo avanzamento per il mese di aprile...
e complimenti per gli avanzamenti e completamenti delle altre
Questa è la tela 44. La copertina è per questo lenzuolini. Questi sono un po' di ufo. Bavaglini, un porta pane ...:ammy: spero di finirne un po...
questo è il mio avanzamento del mese. siccome mi è venuto il dubbio di aver lasciato troppo spazio intorno al soggetto (mi sono dimenticata di ridimensionare la foto!), ho deciso di provare a fare il motociclista e poi vedere se ridurre i lati. non sono andata avanti molto.....
Allegato 447684
Buon dì a tutti! Ecco i miei progressi... :sbatteregliocchi:
:abbraccio::bye3:
Eowwwwwwweee!!!!!
Ecco la calza quasi finita, sto facendo il punto scritto e manca la fascia superiore con scritto Buon Natale.
Allegato 447700
Ragazze bravissime che lavoroni ormai ci siete
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
Bravissime Orange e Todola! sono venuti entrambi stupendi i vostri lavori!!
:scimmia-brava::scimmia-brava:
Questo mese ho messo pochi punti , posto lo stesso la foto.
Allegato 447703
Orange sta venendo molto bene il tuo centro, e brava anche a Todola...un bel lavoro.
Brave anche alle altre che hanno fatto avanzamenti.
Vi posto anche il mio avanzamento
Molto bello anche il tuo Betty, cosa diventerà
Ecco i miei avanzamenti...tutti ancora due da finire...nemmeno uno sono riuscita a finirlo...:disperation:
Che meraviglie che sapete fare!! :fiorixte::invio-fiori::invio-fiori:
Vi ho già detto che mi piace tanto il punto croce vero?:the: Prima o poi.... mi cimenterò anch'io!:cipensoio:
:kissoflove:
che bei lavori ragazze, complimenti a tutte!! :ok-brava:
Bravissime tutte! Ecco il mio avanzamento anche se si capisce poco!Allegato 447714
Bravissime tutte, veramente!
Betty, il tuo mi piace in particolare.........
Bravissime! :scimmia-brava:
RAgazze complimenti a tutte quante per i vostri avanzamenti tutti lavori bellissimi e ora!!! ..... ricominciamo il mese, forza e coraggio che a ricamare in compagnia è sempre piacevolehttp://www.partecipiamo.it/gif/smiley/più_di_una/5.gif
Grazie Betty è proprio vero buona domenica a tutte
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
Il mio ufo è decollato per lo spazio profondo. Ci ho messo molto più tempo a decidermi ad iniziare che a ricamarlo. La tela 44 è velocissima. Sono molto contenta di essermi decisa. Anche perché ci sono diverse cicogne in arrivo in famiglia
Il mio ufo, invece, è fermo da un po'....
Dato il mamento è comprensibile
Daniela una cosa alla volta e tutto arriva vedrai :smack!: