Grazie Barbara.
E mi sono dimenticata, complimenti a tutte voi che siete riuscite ad andare avanti con i vostri ufetti.
Visualizzazione Stampabile
Grazie Barbara.
E mi sono dimenticata, complimenti a tutte voi che siete riuscite ad andare avanti con i vostri ufetti.
Carini Sonia, sono molto allegri
Grazie Daniela.
Che bel set Sonia! Il giallo è tra i miei colori preferiti, sta venendo molto bello!
Belli anche i tuoi asciugapiatti June!!
Bravissima Claudia, poche crocette ma fanno sempre qualcosa per avanzare!
Manu, Carmen, jeep bravissime per i vostri avanzamenti!
Roby che dire uno spettacolo il tuo ricamo appena riesco mi piacerebbe farne uno di quell'autore!
Wow siete state tutte bravissime!! Quanti avanzamenti è uno più bello dell’altro [emoji7]
Ragazze... ma che belli tutti i vostri ufetti!!:dolcetti::yes!:
E' da tanto che vorrei provare con il punto croce...! Prima o poi mi ci metto d'impegno!:mrgreen::mrgreen:
Tempo fa avevo comprato la tela Aida, l'ago adatto e alcuni filati; anzi alcuni colori con una striscia da ricamare mi erano stati anche regalati!
Il problema è che io voglio imparare facendo il retro perfetto, ecco perché ancora non mi sono cimentata! Ma, come dicevo su, datemi tempo e arriverò anche a questo!:mrgreen::sbatteregliocchi::sbatteregliocch i:
:bye3:
Sono sicura orange che prima o poi ci proverai, io da qua do l'ho iniziato no l'ho più mollato ^^
Che spettacolo i vs ricami! sono tutti bellissimi :scimmia-brava: brave!
Orange lanciati col punto croce...vedrai che quando inizi non smetti più, è come una droga :ihihih:
... cpme tutte noi!
In questi giorni i miei dolori sono sopportabili e sono felicissima quindi di riuscire a ricamare. Ho finito il mio ufo e mi piace tantissimo. È piccolo ma molto impegnativo. Inizialmente pensavo di coprire il retro e attaccare un laccetto per appenderlo ma penso che sarebbe meglio valorizzato da una cornice. Appena riuscirò farò un salto da Leroy Merlin per vedere se ne trovo una adatta. Allegato 446817Allegato 446818Allegato 446819Allegato 446820
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Bellissimo Emanuela!! Mi piaciono i ricami misti a perline e bottoni vari. E il tuo li comprende entrambi e il risultato è fantastico. Penso anch'io che una cornice è la migliore soluzione.
Troppo bello Manu [emoji7]
Ti rinnovo i complimenti anche qui, mi piace tantissimo e anch'io condivido la scelta della cornice, brava Manu
Bravissima Manu hai fatto un bellissimo lavoro e si vede che è bello impegnativo , anche secondo me una bella cornice lo valorizzerebbe bene! Complimenti!!:scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Lo tengo come lavoro di aprile? Poi magari ne hai degli altri e continui?
Wow che meraviglia l hai finito col turbo è vero troppo bello una cornice lo valorizzera al meglio
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
Anche a me piace molto. Ottima scelta!!!
Grazie ragazze. [emoji4]
Si Betty tienilo come lavoro di aprile. Per maggio ti farò sapere se inizio altro oppure mi prendo una pausa dagli ufo, devo fare un progetto di beneficenza.
Bellissimo Manu.
Concordo anche io con la scelta di una cornice.
EccolaAllegato 446911
Bellissimo manu la cornicetta giusta complimenti!!!!!!
Direi che hai scelto la cornice perfetta!
Mi piace molto, brava
Fantastica bellissimo colore risalta il tuo splendido lavoro
Grazie, l'ho presa uguale a quella della foto del kit
Bellissimo lavoro Manu e cornice azzeccatissima! [emoji7]
Brava Emanuela, cornice perfetta.
Ho iniziato un altro kit Mill Hill Allegato 447376
Perfetto manu lo metto intanto anche questo per aprile, se farai un wip bene altri menti al prossimo mese per i progressi
Bello!!!
Grazie Betty [emoji8]
Ciao ragazze complimenti a tutte per gli ultimi post io oggi mi sono presa un ora libera ed ho imbastito i miei 2 ultimi si fa per dire ufo per qs anno.... Ho preparato materiale e tela e cominciato il ricamo così un mese uno un mese l altro mi porto avanti.... Sono mesi che li ho lì.... Sono stupendi un abbraccio a tutte e buon pomeriggio scappo a prendere la piccola peste
Ciao a tutte! Eccomi anche qui per i miei mini ufo di qs mese ho finito una letterina di natale che ormai andrà bene per il prossimo natale e sono andata avanti con quello che un tempo era il mio terzo sogno!!!! È finito negli ufo ormai ma qs anno conto di finirlo sono a buon punto. Eccoli
Che belli barbara!!! La letterina è Bellissima!!!
Ragazze via con i post dei vostri avanzamenti fino a fine mese!^_^
io ho messo pochissimi punti...cmq penso di pubblicare entro questa domenica (il 29 e il 30 non credo che riaccenderò il pc a casa )
Il mio ufo è sempre più UFO.[emoji26][emoji26]
Si dai francesca metti un po' di punti questi giorni così ti tira un po' su ^_^