Sono andata avanti con il mio ufo, ora ci dedicherò più tempo. Gli angoli stanno venendo malissimo, ho sbagliato a tagliare e il tipo di stoffa, pazienza ormai lo devo finire.
Allegato 445733
Passo con più calma a vedere i vostri ufo terminati.
Visualizzazione Stampabile
Sono andata avanti con il mio ufo, ora ci dedicherò più tempo. Gli angoli stanno venendo malissimo, ho sbagliato a tagliare e il tipo di stoffa, pazienza ormai lo devo finire.
Allegato 445733
Passo con più calma a vedere i vostri ufo terminati.
Non demordere. Sbagliando s'impara.
:studio::studio:
Che bello il centro!!!
Manca ancora domani ma posto stasera perché non credo combinerò molto ancora
Wow Betty che meraviglia!!! [emoji7]
Grazie miky ^_^
Ragazze vi ricordo che domani è l'ultimo giorno utile per postare i vostri wip e poter guadagnare i 2 punti del mese per la gara del super megghyna. ^_^
Il mio piccolo avanzamentoAllegato 445738
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Che bello Manu:ok-brava:bravissima!!!
Brava betty!! Sempre più bello. Emanuela vado a guardare di che lavoro si tratta. Mi sembra moltooo carino.
L’avanzamento di Febbraio
Allegato 445747
Ed ecco il mio wip per il secondo ufo..
non si vede molto perchè ho fatto il bianco(oltre ai nasi)
Il prossimo mese andrò più a rilento...
diciamo che solo febbraio è stato un mese "libero" e quindi mi sono potuta dar da fare
Bravissime Claudia e Carmen per i vostri wip!!!:ok-brava::ok-brava:
Domani si inizia con Marzo tutte pronte per abbattere qualche
altro ufo? Mi raccomando no videogiochi solo ufo veri ^^
Belli, belli, belli! complimenti a tutte :stellina-danzatrice
Complimenti a tutte, io invece questa volta salto la scadenza, lascio tutti i miei ufo per questo mese.
Sonia e Roby vi aspettiamo con marzo forza !!! ^_^
Complimenti a tutte per i vostri lavori, c'è ne sono di impegnativi. Però jeep con Padre Pio.... :molla::molla::molla:
Ecco il mio nuovo Ufo. Sto' cercando uno schema adatto. Inizierò appena possibile. Do' la precedenza ai lavori pasquali
Ciao a tutte! sono in ritardo di un giorno, scusatemi! La prima cosa che voglio fare è dirti Betty che il tuo lavoro è stupendo!!!! e Aimy che bello il tuo prossimo UFO, lo adoro! dove lo hai preso? e sono troppo curiosa di sapere che schema troverai per qs meraviglia!
Bene, ecco i miei avanzamenti, mai un lavoro alla volta e così.... non ne ho finito neanche uno!!!!:help:
:risata-miciosa: fai come me! Ti complichi la vita. Lo strofinaccio è dei fratelli Graziano. L' ho preso a Napoli. Da Zolengo tessuti. Ma hanno anche un sito se ti interessa. Questo era in saldo.
Sono indecisa tra il loro schema ed un altro. Ho ricamato due dei loro schema ma non mi hanno soddisfatta del tutto il risultato.
Ne ho presi tre.
Wow quanti avanzamenti bravissime tutte! Troppo tenero il tuo asciughino Anna [emoji4]
Io questo mese non so se riuscirò a mettere mano ai miei ufo...vedrò più avanti...
Ragazze, sono tornata e ho visto tutti i vostri avanzamenti.
Complimenti a tutte, sono bellissimi!
Bentornata Daniela, tutto bene le vacanze? :viaggio:
Grazie Betty, tutto bene, purtroppo sempre troppo corte............
Infatti quelle dovrebbero durare per sempre :yes!: ma poi ci si annoierebbe senza il nostro da fare :ghignata::ghignata: Bentornata e buon proseguimento con le tue crocette, dai abbattiamo qualche altro ufo anche questo mese vediamo chi fa più punti ^^
In effetti dovrei continuare l'ufo, ma la farfalla che sto ricamando mi prende troppo.....tempo!
Betty scusami per l'OT :lingua-dolce:mi permetto di intromettermi in questo tread per invitarvi ad una nuova iniziativa, la trovate qui
Ciao ragazze! Betty hai ragione, quando finirò saranno 3 ufetti finiti! e pensa che adesso ho cominciato il 4° (aprile!!!) e per i 2 punti non preoccuparti, io non partecipo a super megghyna proprio per i miei ritardi fiscali!!!! mai una volta giusta!!!
Anna mi dici su che sito? davvero sono innamorata del tuo ricamabile, vado a dare un'occhiata!
Zorengo tessuti http://www.tessutizorengo.com
Ragazze come siete messe con i vostri ufo? Non vi ho visto più postare avanzamenti. Vi ricordo che questo mese si posta tra il 25 e il 31. Io sto andando avanti con il mio dimensions e spero per fine mese di riuscire a fare un altro bel po', mi prende molto questo ricamo e adesso che c'è solo punto croce vado più spedita.:puntocroce: buona giornata a tutte!
Io non l'ho ancora preso in mano [emoji24]
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Fai quello che puoi Manu :smack!:
Il mio è finito da un pezzo, per fortuna. Non ho avuto più tempo di xxx
Ecco il mio piccolo avanzamento di marzo
Buon pomeriggio a tutte! :abbraccioforte:
I miei progressi: inizio, proseguimento e completamento del giro!:entusiasta:
Devo fare ancora altri tre giri e lo finisco! :cipensoio:
Allegato 446294 Allegato 446295 Allegato 446296
:kissoflove::kissoflove:
Bellissimo!!!!