Adorabili! Sono simpaticissime e stanno davvero bene su quella stoffa a pois, brava Paola!
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Adorabili! Sono simpaticissime e stanno davvero bene su quella stoffa a pois, brava Paola!
Troppo troppo belline Paola!
che belli tutti i vostri ufo finiti!!!
Finalmente anch'io ho finito un ufo!!!! Ora devo lavarlo e confezionare la tovaglia.
Allegato 420955
Wow! È bellissima
Che meraviglia!!
:scimmia-brava:Bellissimo jeep! Brava !!!!
Bravissima Paola tre ruspanti gallinelle colorate!!sono simpaticissime! ! !
Ma che brave Jeep e Paola!! Adorabili quelle galline!! [emoji7]
Paola e Jeep, bravissime!
Le gallinelle sono molto simpatiche e la tovaglia è spiritosa e allegra!
Buongiorno a tutte,
questo è l'avanzamento del mese di Marzo.
Il mozzico di ricamo che vedete al di sopra della bambina che già conoscete, è il fiocco di una ghirlanda che racchiude un cuore dorato.
Si tratta del terzo disegno del pannello.
Spero di essere più produttiva il prossimo mese, questo di marzo è stato un mese pieno di scadenze per le iniziative del forum.
Allegato 420971
Brava Claudia! vedrai che il prox mese riuscirai a mettere + crocette
Brava Claudia, mi piace tantissimo il tuo lavoro.
Paola e jeep i vostri lavori mi piacciono tantissimi!
Claudia brava!
Ecco la mia tappa...ho finito una matassina :botte:, non ce la faccio a ricomprarla prima di metà settimana quindi scusate ma posto il gattino incompleto...porello senza coda
Bellissimo anche in attesa di coda Ale!!
Molto bello! Non vedo l'ora di poter vedere tutto l'insieme!
Brava Ale! E con la coda sarà anche + bello
Che belli. Ma soprattutto che brave a svuotare i cassetti. Io per il prossimo mese spero di iniziare e ... finire qualche bavaglino. Lunedì posto le foto.
un piccolo ufetto finito...Roberta posso chiederti se posso aggiungere un lavoretto che avevo iniziato ad agosto ma non sono riuscita a fire in tempo per l'anniversario dei miei genitori...vorrei poterlo terminare per quest'anno e penso che questo sal mi aiuti nel farlo. Non avevo messo la foto ad inizio anno l'aggiungo.
Ma che belli questi ultimi lavori!! Brave Claudia, Ale e Sonia!!!
:scimmia-brava:Complimenti anche da parte mia a Claudia Ale e Sonia state facendo o finito dei bei lavori!!!
Bellissimo il gufetto Sonia! Certo che puoi aggiungere un nuovo ufo...dai dai che lo finisci in tempo
Che meraviglia il gufetto Sonia!
Sonia, il canovaccio di Halloween è molto carino, quel gufetto è malizioso......
Che cosa stai facendo per i tuoi?
Il ricamo è elegante, cosa diventerà?
A più tardi, che posto anche io una foto!
Grazie Daniela, è uno schema di Natalia. Uno dei suoi cuori con il nome dei miei genitori e la data di matrimonio...regalo per l'anniversario di matrimonio.
Molto bello Sonia, aspetto di vederlo terminato!
avevo dimenticato di postare le foto dei miei UFO per il mese di Aprile. Ho finito il primo. La tela è tutta storta ... infatti ho capito perchè li avevo lasciati là. :ooohhh:
Carino questo bimbetto! Hai ragione: la tela è proprio cucita male! Che nervi quando si deve lavorare così! :disperation:
Nonostante la tela, è venuto benissimo Anna!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Che carino il bimbetto, brava Anna.
Questo mese posto due ufo!!!!!
Il primo è il ricamo della fodera del cestino che uso per radunare tutto ciò che mi serve per ricamare ma, come si può vedere, è cucita storta, quindi i motivi non sempre sono centrati.
Amen.
Ottimi lavori Daniela! Anch'io ho messo qualche xxx al mio UFO oggi!
Brava Daniela! Avanti così!
Bravissime Daniela e Anna !
Ma che brave! complimenti sia a Daniela che ad Anna: avete già finito le vs tappe di aprile!
Il cestino è molto allegro! Vedrai che nessuno nota niente. :ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Ecco il mio avanzamento per il mese di aprile!
Molto bello Elda ! Buona Pasqua a tutte voi
Ps Madrina sto lavorando lavorando lavorando
Bellissimo Elda, è un incanto !
Auguro a tutte voi di trascorrere una Serena Pasqua!
Polipetto per i folletti laboriosi. Ora inizio un altro bavaglino con papera.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...63335c9a63.jpg
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk