Visualizzazione Stampabile
-
Sal Ufo 2017
Buongiorno ragazze,
apro ufficialmente il nuovo SAL Ufo 2017.
Le modalità sono le stesse degli altri anni: foto di presentazione dei vostri ufo entro il 5 gennaio, poi ogni fine mese posterete qui i vostri avanzamenti che successivamente verranno spostati nell'apposito post: http://www.megghy.com/forum/f133/fot...tml#post986347
Quindi correte ad aprire i vostri bauli e cassetti e tirate fuori tutti i vostri Ufo...il 2017 sarà un anno molto produttivo
N.B. quest'anno oltre a ricami punto croce, si possono presentare anche ufo di altre categorie (es amigurumi)
Partecipanti:
1. miky_79 Foto Gennaio + Marzo + Aprile + Maggio + Settembre + Ottobre + Novembre + Dicembre
2. roby77 Foto Gennaio + Febbraio + Marzo + Aprile + Ottobre + Novembre
3. ale3970 Foto Gennaio + Febbraio + Marzo + Aprile + Maggio + Settembre + Ottobre
4. elda Foto Gennaio + Febbraio + Marzo + Aprile + Maggio + Giugno + Settembre
5. Mordicchio Foto Gennaio + Febbraio + Marzo + Aprile
6. Elisabetta90 Foto Gennaio + Febbraio + Marzo + Aprile + Maggio
7. Ma12ri Foto Gennaio + Febbraio + Marzo + Aprile + Maggio + Giugno + Settembre + Ottobre + Novembre + Dicembre
8. Sonia76 Foto Gennaio + Febbraio + Marzo + Aprile + Maggio + Giugno + Settembre + Novembre + Dicembre
9. jeep Foto Gennaio + Febbraio + Marzo + Aprile + Maggio + Settembre + Ottobre
10. daniela69 Foto Gennaio + Aprile
11. LucyLu80
12. fenice75 Foto Gennaio + Febbraio + Marzo + Aprile + Maggio + Settembre + Ottobre
13. aimiy Foto Gennaio + Febbraio + Marzo + Aprile + Giugno + Settembre + Ottobre
14. todola Foto Gennaio + Febbraio + Marzo + Aprile + Maggio + Giugno
15. jrjs
16. june Foto Gennaio
17. Betty23 Foto Gennaio + Febbraio + Marzo + Aprile + Giugno + Ottobre
18. martac Foto Gennaio
-
Io ci sono ma non credo per gennaio, mi aggiungerò strada facendo.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Allora ti aspetto! Io intanto ho iniziato a tirare fuori i miei....sono davvero tanti, chissà se riuscirò a smaltirli tutti [emoji28]
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
-
Nei due anni passati ho smaltito un bel po' di lavori grazie a questo sal ma qualcosa è rimasto per cui ti faccio compagnia volentieri [emoji4]
-
Benvenuta miky! Vedrai che con qs sal finirai anche le poche cose rimaste
-
Allegati: 4
Ecco i miei ufo: 8 strofinacci nuovi nuovi + 1 strofinaccio iniziato + schema Biarritz" de La Brodeuses Parisienne + schema "Pattini d'Argento" C&B con appena una quindicina di crocette
-
Eccomi, ci sono anch'io... e il mio ufo è sempre lui....decimo anno, LO DEVO finire
Legatemi alla sedia, frustatemi, incollatemi l'ago al dito...LO DEVO FINIRE
Appena posso posto foto cmq è di BONHEUR DES DAMES Guirlande de lutiins
-
Ciao a tutte!!!! Mi piacerebbe partecipare, ma non ricordo più....posso partecipare con solo strofinacci da ricamare???
-
Benevuta Ale, vedrai che il 2017 sarà l'anno giusto!
Eli puoi partecipare con quello che vuoi: ricamabili, lavori iniziati e fermi lì che aspettano, insomma, lo scopo del sal è smaltire vecchi lavori ( magari proprio per fare spazio a quelli nuovi ih! ih! ih! )
-
UFO???? Ma figurati se io ho degli UFO da finire!! Ma quando mai???? :pinocchio:
-
Chi l'avrebbe mai detto?!? Ti ho proprio giudicata male...avrei pensato che fossi una di quelle che ha un sacco di lavori incompiuti e invece sei una " prima della classe" :lingua-dolce:
-
Io sono stata una vera frana quest'anno ... non so se è il caso di partecipare ...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roby77
Chi l'avrebbe mai detto?!? Ti ho proprio giudicata male...avrei pensato che fossi una di quelle che ha un sacco di lavori incompiuti e invece sei una " prima della classe" :lingua-dolce:
Ehm ehm... ok... mi hai scoperta... mi iscrivo va!
-
Citazione:
aimiy
Io sono stata una vera frana quest'anno ... non so se è il caso di partecipare ...
Anna...io l'anno scorso avrò messo dieci punti su quel ricamo, altro che frana,una slavina. ..ma era bisesto su, non è stata colpa nostra
Quest'anno ce la dobbiamo fare[emoji12]
Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk
-
Mi iscrivo anch'io...di ufo ne ho diversi...purtroppo...
Decido con quale partire e poi metto la foto.
-
Domani cerco di fare foto anch'io [emoji29]
-
@Anna: vedrai che quest'anno sarai + diligente :ok:
@Paola: benvenuta!
@Elda: aspetto con ansia anche la tua foto
-
Quasi quasi vi faccio compagnia con i miei ricamabili, così li ho pronti in caso mi servissero... che dici Roby? Posso?:fiorixte:
-
Certo che puoi, anzi sono felicissima che sei saltata a bordo con noi
-
:palla::palla: Citazione:
ale3970
Anna...io l'anno scorso avrò messo dieci punti su quel ricamo, altro che frana,una slavina. ..ma era bisesto su, non è stata colpa nostra
Quest'anno ce la dobbiamo fare[emoji12]
Ahhhh ... non è colpa nostra ... lo sapevo che c'era qualcosa a cui dare la colpa !!!:albino:
-
Ok dai, ci sto! Magari è l'occasione giusta per smaltire qualche ricamabile! Non ho UFO sparsi in giro, su quello sono brava...però ricamabili ne ho una borsa, spero di riuscire a smaltirne qualcuno tra una mirabilia e l'altra :-)
-
E vai! Anche Elisabetta è entrata nel gruppo....benvenuta! [emoji4]
-
-
Beh, vedo che anke tu sei messa bene [emoji28]
-
Citazione:
roby77
Beh, vedo che anke tu sei messa bene [emoji28]
Ed è una piccola piccola piccola parte. Avrei anche schema e materiali di Pattini d'argento e Secret Santa, ma non sono mica Wonder woman!! [emoji28]
-
Magari con "Pattini d'argento" mi fai compagnia, che vuoi che sia un ufo in più :stralunata:
-
Citazione:
roby77
Magari con "Pattini d'argento" mi fai compagnia, che vuoi che sia un ufo in più :stralunata:
[emoji33] [emoji33]
-
Wow Elda il lavoro non ti manca! Dai che qui sei in ottima compagnia!
-
Elda vedo che ti sei data da fare con gli acquisti! :spesa-2:Nemmeno io scherzo.... nel pomeriggio se riesco metto le foto...
-
Ragazze, avrò bisogno di voi per essere costante!!
-
Grazie per avermi accolta!!! Domani provvedo a tirare fuori i miei ricamabili e posto la foto!!!
-
Se il sal UFo chiama Sonia risponde. Ci sono anch'io ho uno scatolone pieno di ricamabili da fare, il mio vecchio quadro a mezzo punto che vorrei tanto finire e nella lista entra anche En retard di Madame Chantilly che avevo iniziato all'inizio del mese, ma che non ho finito in tempo per Natale. Appena posso faccio le foto. Grazie Roberta per aver riaperto il sal
-
Citazione:
ale3970
Eccomi, ci sono anch'io... e il mio ufo è sempre lui....decimo anno, LO DEVO finire
Legatemi alla sedia, frustatemi, incollatemi l'ago al dito...LO DEVO FINIRE
Appena posso posto foto cmq è di BONHEUR DES DAMES Guirlande de lutiins
Ale i tuoi babbi Natale...sono sempre quelli vero???
Citazione:
aimiy
Anna non puoi non esserci, dai dai con pochi o tanto l'importante è esserci..tanto poi gli ufo vengono da se anno per anno.
-
Eh certo no...sempre loro [emoji33] [emoji33] [emoji33]
-
Evvai! C'è anche Sonia [emoji4] che bello!!!
-
Citazione:
roby77
Evvai! C'è anche Sonia [emoji4] che bello!!!
:smack!:
-
Sonia!!! Meno male che ci sei anche tu a spronare le truppe!
-
Allegati: 3
Ragazze che gruppo!!! Ed alcune sono proprio affezionate vedo :lingua-dolce::ghignata:
Sono riuscita a fare le foto, ecco i miei ricamabili: spero pian piano di finirli nel corso dell'anno.
Partirò dal fasciatoio visto che ho già in mente il ricamo....
Dimenticavo di dire che sono della nostra bravissima Simona-Aliluca! :tvb3:
-
Accipicchia, sei messa bene pure tu! Anch'io ho dimenticato di avere una pila altissima di bavaglini! [emoji29]
-
Brave ragazze volenterose, io i ricama bili non ve li posto. ..se no addio pagine su pagine