Proporrei un nuovo torneo.....chi ha + ricamabili? [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Siamo davvero messe tutte bene; e il bello è che si continua a comprarne di nuovi.....aiuto!!!
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Proporrei un nuovo torneo.....chi ha + ricamabili? [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Siamo davvero messe tutte bene; e il bello è che si continua a comprarne di nuovi.....aiuto!!!
:ghignata:
Ci sono anch'io! Devo ancora finire il quadro paris dello scorso anno e ho lo scatolone dei lavori non finiti che grida vendetta. Appena possibile posto un pò di foto
Benvenuta Jeep! vediamo di svuotare un pochino anche il tuo scatolone :yes!:
Che bello Jeep, vedremo i tuoi capolavori!
eccolo ragazze ...
L'avevo già visto sul tuo blog e devo dire che adoro qs schema. È stupendo!
Ragazze, ho aggiunto una nota nel primo post: quest'anno si possono presentare anche ufo di altre categorie
Che bello Ale!
Madrina, domani ti posto le foto dei miei UFO amigurumi [emoji16]
Benvenute alle ultime iscritte!!!💐
Ecco i miei UFO amigurumi:
Pattern acquostato un secolo fa
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...2ca4993f3e.jpg
Vasetti da riempire di piantine grasse:
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...e985729e28.jpg
L'amigurumi è veramente delizioso Elda !
Posso iscrivermi con i ricamabili avanzati dallo scorso sal?
Le foto sono le stesse, non conviene rifarle.
Molto bello qs UFO amigurumi Elda, sono sicurissima che sarà pronto x il prox Halloween.
Daniela puoi tranquillamente finire gli UFO dell'anno scorso
Sono contenta che vi piaccia!
Buongiorno a tutte ragazze e buon ultimo giorno dell'anno!!!
Io ho fatto la foto ai miei ricamabili, sono 25 asciuga piatti, la maggior parte di natale e vi dirò la verità, alcuni non mi piacciono neanche più e credo che li regalerò a mia sorella visto che ricama anche lei e se li farà come piacciono a lei ma di questo vi aggiornerò strada facendo!
Comunque, tra i progetti Mirabilia che ho in mente per il 2017 (ho deciso che sarà l'anno Mirabilia visto che ho un sacco di materiali acquistati per realizzarle) spero che per distrarmi un pò riuscirò a smaltire un pò di questi asciugapiatti, anche se credo che non riuscirò a smaltirli tutti, sono davvero tanti, ma vedrò cosa riuscirò a fare!
Solo una cosa....si posta a fine mese o man mano che ne finisco uno???? Non ricordo più!!!!
Un'abbraccio a tutte ragazze e buon anno nuovo a tutte!!!!
Accipicchiolina Elisabetta, non scherzi eh?! [emoji28]
Hahahaha Elda, non so in quanti anni ho accumulato tutta questa roba!!! Comunque ho chiesto a mia sorella e qualcosa darò anche a lei!!! Nel resto poi troverò cosa ricamarci, alcuni hanno già il suo ricamo da fare e mi piacciono molto! Ma comunque la priorità restano le Mirabilia, credo che ne farò uno al mese!
Wow Elisabetta, davvero una bella scorta.
Se x voi va bene preferirei postare le foto degli avanzamenti a fine mese così nn rischio d perdermi qualche lavoretto
Colgo l'occasione x augurare a tutte un felice Anno Nuovo
AUGURI!!!
Va benissimo Roberta! A fine mese posto la foto dei lavori che porto a termine, l'ho chiesto appunto per non sbagliare :-)
Devo anche decidere con quale partire...domani sceglierò! :-)
Uau Elisabetta! ti sei data all'acquisto selvaggio???:sorpreso:comunque buon lavoro!
Io pensavo di partire con il fasciatoio invece mi hanno commissionato tre bavagliette... vado a caccia di schemi!
buon anno a tutte!
Questi sono i lavori che al momento ho deciso di finire: il quadro paris ormai in dirittura d'arrivo, un centrotovaglia che da due anni aspetta di essere ultimato e il quadro di padre pio di Natalia che, anche lui, da due anni aspetta di essere regalato.
Spero di poter finire in fretta questi lavori così riesco a mettere mano anche allo scatolone di natale!
Allegato 418159Allegato 418160Allegato 418161
Buon anno a tutte!!!!
Hahahaha mari, credo che siano tipo 2 anni di acquisti...:-)
Lavori belli impegnativi, non c'è che dire!
Io oggi approfittando della giornata piovosa ho iniziato a lavorare al mio primo UFO: lo strofinaccio cupcake.
wow Elisabetta anche tu non scherzi con l'acquisto degli asciughini!!! Intanto io parto con quelli natalizi che non ho fatto quest'anno e sono i compagni di quello finito nel precedente Sal, appena appena in tempo per Natale. In più ce ne sono già due iniziati ma non portati mai avanti e il ricamo di Madame Chantilly.Allegato 418187Allegato 418188
Bellissimi anche i tuoi Sonia!
Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk
Certo che non scherzate eh?
Io sto molto faticosamente avanzando con il mio ufo di sempre e in più ho completato, e regalato, uno dei tanti bavaglini che avevo.
Che belli gli asciughini Sonia.
Che carino il bavaglino Daniela!
Ciao a tutte!!! Posso partecipare anch'io con i miei UFO 2016 avanzati??? :)
Bello il bavaglino, Daniela!!!
Devo postare di nuovo le foto o le recuperate dallo scorso anno? :palla:
Benvenuta Lucy. Vedo di recuperare io le foto, comunque l'importante è la foto di fine mese con gli UFO terminati
Quanti bellissimi UFO!
Oggi ho preso il coraggio a quattro mani e fatto la foto alla marea di miei ricamabili (ebbene si mi faccio onore pure io!) e in fondo allo scatolone ho trovato un vecchissimo lavoro lasciato li incompiuto e praticamente dimenticato. ..chissà che quest'anno non riesca finalmente a completarlo col vostro aiuto...tra l'altro mi tornerebbe pure utile [emoji1]
Guarda guarda quanti begli ufo ci nascondeva Miky...
:sorpreso:Miky vedo che non manca nulla nemmeno a te!!!:ghignata: Buon lavoro!