Ed io che pensavo di essere una accumulatrice! Guardando le vostre foto sono una dilettante!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Ed io che pensavo di essere una accumulatrice! Guardando le vostre foto sono una dilettante!
Il mio primo ufo del 2017 sarà un centrino di perline con 8 fiori. Questi sono quelli che avevo fatto:
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2017...0ce0ef5950.jpg
Bellissimi!!! Beh, 5 su 8 sei oltre la metà... :P
Bellissimo!
Sei ad un ottimo punto, continua.
Brava Manu! chi ben comincia è a metà dell'opera!
Ragazze ho preparato un paio di banner... che dite?
I fiori vanno intorno il centrino che devo ancora fare però.
Per il banner preferisco il secondo
Manu quindi hai deciso di unirti al gruppo! Bene sono contenta!
Mari grazie x i banners
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Belli entrambi i banner Mary!
I Folletti laboriosi hanno aperto un nuovo progetto quindi farò tra le altre cose questi bavaglini:
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2017...2f0f29589b.jpg
Buon pomeriggio ragazze! Belli entrambi i banner mari!!! Io ho deciso con quale dei miei 20 asciuga piatti iniziare, ho preparato schema e fili....deve solo venirmi la voglia di iniziarlo e abbandonare per qualche giorno la Mirabilia che sto facendo....
Finito il primo bavaglino:
Caspita Manu che velocità! Bello questo ricamo!
Grazie, sono ricami veloci!
Molto carino il bavaglino, ti rubo l'idea!
Sarà pure veloce ma io ci metterei tantissimo lo stesso!
Mari, anche a me piace di più il secondo banner, grazie.
Secondo bavaglino:
Delicati tutti, brava Manu
Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk
Brava, è semplice ma tenero.
Dolce e delicato! Brava!:yes!:
Emanuela bellissimi i bavaglini, bravissima!!!
Anche io ho iniziato a smaltire i miei asciugapiatti....uno l'ho già finito e mi è venuta voglia di farne un'altro...del secondo sono già a metà e l'ho cominciato oggi...a fine mese posto i miei ufo finiti così non rischio che vadano persi nei commenti :-)