Ed io che pensavo di essere una accumulatrice! Guardando le vostre foto sono una dilettante!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Ed io che pensavo di essere una accumulatrice! Guardando le vostre foto sono una dilettante!
Il mio primo ufo del 2017 sarà un centrino di perline con 8 fiori. Questi sono quelli che avevo fatto:
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2017...0ce0ef5950.jpg
Bellissimi!!! Beh, 5 su 8 sei oltre la metà... :P
Bellissimo!
Sei ad un ottimo punto, continua.
Brava Manu! chi ben comincia è a metà dell'opera!
Ragazze ho preparato un paio di banner... che dite?
I fiori vanno intorno il centrino che devo ancora fare però.
Per il banner preferisco il secondo
Manu quindi hai deciso di unirti al gruppo! Bene sono contenta!
Mari grazie x i banners
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Belli entrambi i banner Mary!
I Folletti laboriosi hanno aperto un nuovo progetto quindi farò tra le altre cose questi bavaglini:
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2017...2f0f29589b.jpg
Buon pomeriggio ragazze! Belli entrambi i banner mari!!! Io ho deciso con quale dei miei 20 asciuga piatti iniziare, ho preparato schema e fili....deve solo venirmi la voglia di iniziarlo e abbandonare per qualche giorno la Mirabilia che sto facendo....
Finito il primo bavaglino:
Caspita Manu che velocità! Bello questo ricamo!
Grazie, sono ricami veloci!
Molto carino il bavaglino, ti rubo l'idea!
Sarà pure veloce ma io ci metterei tantissimo lo stesso!
Mari, anche a me piace di più il secondo banner, grazie.
Secondo bavaglino:
Delicati tutti, brava Manu
Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk
Brava, è semplice ma tenero.
Dolce e delicato! Brava!:yes!:
Emanuela bellissimi i bavaglini, bravissima!!!
Anche io ho iniziato a smaltire i miei asciugapiatti....uno l'ho già finito e mi è venuta voglia di farne un'altro...del secondo sono già a metà e l'ho cominciato oggi...a fine mese posto i miei ufo finiti così non rischio che vadano persi nei commenti :-)
Ho già fatto qualcosa anch'io ma, come Elisabetta, preferisco aspettare la fine del mese
Mi associo a Elsabetta e Mary. Anch'io ho finito il primo set di presine ma aspetterò la fine del mese a postare.
Molto carini i bavaglini Emanuela.
Ma che brave le mie saline! Da quello che leggo siete partite alla grande con lo smaltimento dei vs UFO.
Anche io ho finito il mio primo strofinaccio, ma vediamo se da qui al 31 riesco a terminare anke qualcos'altro.
Molto carini Emanuela!!!
Io invece ho proseguito con il ricamo di Madame Chantilly....ma tra qualche giorno dovrò abbandonarlo per iniziare la prima tappa del SAL di Alessandra...così riesco a portare avanti tutte e due.
Scusate io sono ancora ritronata. Non ho fatto foto. Ma ho diversi asciuga piatti alcuni già iniziato e due triangoli parolina del Sal un sogno nel cassetto da finire ... appena mi riesce faccio le foto e provo a mettere qualche xx
Wow ragazze, a quanto leggo siamo partite tutte in quarta! Che meraviglia quando l'entusiasmo è così alle stelle!!!
Anche io ho finito il primo asciugamano asilo e ho già iniziato il secondo...non vedo l'ora di finirlo perché il tema (ovviamente scelto dal mio bimbo ) non è esattamente tra i miei preferiti [emoji28] e poi ho già altri progetti pronti in partenza a cui vorrei dedicarmi [emoji7]
Avanti così ragazze! [emoji4]
Salve Roby,
di Ufo ne ho da vendere, ma mi limito con solo 2 cose, una presina da forno doppia e un pannello natalizio a punto croce.
Anche se sono in ritardo, posso partecipare?
Io non mi so contenere.............e sfruttando i saldi dei cenini ho acquistato questo.
C'è tempo per ricamarlo..........
Todola, certo che puoi partecipare!
Daniela bellissimo qs strofinaccio!
promesso che entro il 31 dicembre lo ricamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
È davvero bellissimo Daniela!
Alla fine mi sono decisa e l'ho comprato per tempo :ihihih::ihihih:
Ecco i miei due Ufo, nel mare degli Ufo che ho
Allegato 418444 Allegato 418445
Quello orizzontale è il guanto da forno doppio, ha due tasche laterali, una è posizionata, l'altra è al contrario. Verrà rifinito con bordino rosso e posizionato un laccetto, della stessa stoffa, per appenderlo.
Quello verticale è il pannello natalizio, da completare il disegno superiore e fare un ulteriore disegno sopra la bambina, ovviamente completare anche con la stoffa per renderlo un pannello da appendere.
Spero di riuscire a fare qualcosa di evidente per questo fine mese.
Intanto buon lavoro a tutte voi.
:ricamo::ricamo-2::taglia-cuci::singer::lavoroamaglia:
Che bello Todola. Quella bimba è stupenda.
Ho finito il terzo bavaglino:
Che carino
Ti ringrazio Elda,
è un disegno che ho preso dalla rivista The World of Cross Stitching n. 90 Novembre 2004, ed è in copertina
Allegato 418447
Che bellissimi lavori state mostrando! Brave a tutte!:pinguino-azzurro:
ecco il primo ufo .. magari mi riesce di finire per agosto ...