Daniela mi incuriosisce la tua idea di quadretto spero c'è la farai vedere 😊
Elisabetta I tuoi asciughini sono entrambi bellissimi 🙌
Visualizzazione Stampabile
Daniela mi incuriosisce la tua idea di quadretto spero c'è la farai vedere 😊
Elisabetta I tuoi asciughini sono entrambi bellissimi 🙌
Grazie di cuore a tutte per i complimenti, siete davvero troppo gentili!!!! Spero solo di non annoiarvi con i miei asciuga piatti....
Comunque, il secondo è uno schema di Serenità di campagna, ad Abilmente Vicenza ad ottobre ho acquistato l'asciugapiatti da lei e insieme dava lo schettino del ricamo da farci :-)
Non dirlo a me. Credo di averne almeno trecento in giro. Quindi nessuna noia. Aspetto di vedere il nuovo lavoro
Non penso di poterlo postare...mi dispiace.
Pazienza allora, mi toccherà aspettare 😊
Ragazze io ho quasi finito il punto scritto sulla mia estate, spero di riuscire a terminarlo per domani, così poi posso dire di averlo definitivamente concluso 😊e lo posto, o non serve?
Oggi inizio un bavaglino, mi serve un lavoro piccolo finché Gabriele è in ammollo nella vasca!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
già finito, vero? :occhiolino2:
No Daniela, sono veloce ma non così tanto!
ecco l'avanzamento di febbraio del mio ufo.....
Allegato 419849
Che meraviglia Amedea!! Vien voglia di farsi due spaghetti!! [emoji492] [emoji492] [emoji492]
Ecco il mio avanzamento...almeno ora si vede una gallinella
Bravissime Amedea e Paola!!
Paola, Amedea bellissimi i vostri ufo!
Bellissimi questi ufozzi, complimenti !
@Amedea: qs spaghetti fanno proprio venire l'acquolina...brava!
@Paola: simpaticissima la tua gallinella...mi piace!
Forza ragazze, siamo arrivate a fine mese: ultimo giorno per postare la vostra tappa di Febbraio, aspetto le vs foto :yes!:
Per il bavaglio aspetto che dopo dovrei mettere qualche crocetta. Per i mosaici invece sono a questo punto:
Bellissimi i vostri UFO. Oggi spero di riuscire a fotografare anche il mio.
Paola quella gallina mi piace da matti!
Amedea, quegli spaghetti mettono proprio l'acquolina in bocca.
Paola, quant'è carina la gallinella sulla tela a pois!
Manu, sembra vero, una foto in 3d, insomma, pare di poter accarezzare quel bel visino.
Bravissima!
@Emanuela: Daniela ha perfettamente ragione, sembra davvero una foto...bravissima!
L'odiosa pagina rossa non mi permette di spostare le foto e di aggiornare le vs situazioni, vi chiedo ancora un po' di pazienza. Voi comunque continuate a postare i vs avanzamenti
I lavori con i mosaici sono a mio avviso straordinari e visti dal vivono sono sbriluccicosi con una luminosità fantastica.
Non mi è capitato mai di vederne uno dal vivo.
Devo venire fino a Verona?
Qui sei la benvenuta!
Ecco il mio...
Bravissima Elda! E ora pensiamo alle prox crocette x la tappa di marzo [emoji6]
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Io sono indecisa se continuare questo o cambiare un po' e fare una delle piantine grasse amigurumi
Brave ragazze !
Io Roby fremo per riprendere in mano il mio ufo ma dovrò aspettare, lavoro un'altra settimanina sul sogno che per intelaiarlo ci vuole troppa pazienza
Wow che meraviglie sfornate. Complimenti.
Ho dimenticato di fare la foto! Va bene anche se la posto stasera? :remissivo:
Roby scusa il ritardo, ma ieri è stata proprio una giornata no!!! Non sono riuscita nemmeno a mettere una crocetta in più sul mio ufo. Per di più questa pagina rossa di nuovo.
Bravissime a tutte voi che invece siete andate avanti.Allegato 419883
Che bello Sonia!!!
Wow quante meraviglie!!! Bravissime tutte [emoji7]
Io purtroppo non so quando riuscirò a mettere mano ai miei ufetti [emoji20]
Il bavaglio, manca il punto scritto:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...dd737cfb96.jpg
@Alessandra: non ti preoccupare, fai come ti torna meglio e poi se non sbaglio avevi già messo qualcosa per la tua tappa di Febbraio
@Marta: certo metti pure la foto stasera
@Sonia: sta venendo benissimo. Mi piace tanto qs schema
@Emanuela: wow sei proprio un turbo ago: ma quanti ufo stai facendo fuori... bravissima!
@Miky: eh! eh! eh! mi dai buca così?!? va beh ...ma a marzo ti voglio presente :occhiolino2:
Brave a tutte per i vostri avanzamenti!:dolcetti: