Brave a tutte!
I vostri avanzamenti mi piacciono e....mi fanno invidia!
Io sto ferma con gli UFO e prima di metà marzo non potrò riprendere in mano nulla.
Cercherò di rifarmi dopo.
Visualizzazione Stampabile
Brave a tutte!
I vostri avanzamenti mi piacciono e....mi fanno invidia!
Io sto ferma con gli UFO e prima di metà marzo non potrò riprendere in mano nulla.
Cercherò di rifarmi dopo.
Eccomi ragazze questo è il punto scritto del mio ufo/estate ^_^
Faccio anche i complimenti a tutte per i vostri lavori/avanzamenti ^_^
Te lo ripeto, bellissimo!
Betty sembrano veri! Davvero bello!:give-me-five:
Fantastico il tuo lavoro Betty!
Bravissima Betty! è stupendo
Grazie mille a tutte ragazze! Sono molto contenta perché dopo tanti anni sono riuscita a completare questa stagione, spero tanto di riuscire a continuare e fare anche le altre adesso 😊
Molto bello Betty, siamo curiosissime di vedere le altre !
Ho finito il quadro di Gabriele fatto con i mosaici! Il prossimo sarà quello di Francesco.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
E' un bimbo meraviglioso! E anche il mosaico è perfetto!
:ok-brava:Bravissima Emanuela! Complimenti :-)
Bello il mosaico e bellissimo Gabriele!
Bellissimo! Complimenti x il mosaico ma soprattutto x il tuo bimbo!
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ho finito il mio primo ricamabile di marzo! Visto che siamo solo all'inizio del mese, vedo di produrre altro e a fine mese posterò il tutto!
Evvai Mary, voglio vedere taaanti ufozzi finiti :gongolare:
Ho passato la serata di ieri a cercare schemi per le bavaglie! :ghignata: Le ho abbinate tutte, ho verificato se ho tutti i colori (naturalmente manca sempre qualcosa...) e sto aspettando di ordinarli su ebay visto che ho trovato un'offerta...
forza ragazze che ci riusciamo!!! A svuotare per poi poter riempire di nuovo... naturalmente!
Manu, è splendido, te lo devo ripetere!
Ovviamente il soggetto è bellissimo, dai un bacetto a Gabriele.
http://www.gifanimate.com/data/media...imata-0052.gif
Mari, voglio vedere i bavaglini!
Io sono tornata ieri e prima di riprendere l'ago in mano ce ne vorrà........
Eh no Daniela, così non va bene :voglio-vedere:: a sciare ci sei andata, ti sarai sicuramente divertita, magari sarai anche abbronzata...ora ti voglio al lavoro con ago e filo :ahahah:
Roby, appena avrò finito di sistemare tutto di certo riprenderò anche a ricamare (lo spero).
Poco abbronzata ma molto divertita.
Baci
:ok-brava:
Eccoci al giro di boa: 15 del mese.
Come procedono i vs ufo? stanno diminuendo piano piano? Per quel che mi riguarda, mi ritengo abbastanza soddisfatta anche se c'è ancora molto da crocettare
Io Roby ho iniziato il mio terzo quadretto delle stagioni, l'autunno potrei dire che per questo mese non metterò più crocette perché la seconda metà del mese la riservo per il sogno nel cassetto. .. ma vediamo cosa riesco a fare
io sto lavorando ad un ricamo che poi presenterò al torneo, quindi non metterò foto.....
finito questo, si vedrà.
Ne ho ancora uno in sospeso!
@Betty: posso solo immaginare qs terzo capolavoro! chissà che meraviglia anche l'autunno
@Daniela: noi siamo sempre qui, quando riesci raggiungici con il tuo ufo
@Mary: bravissima...bisogna smaltirli tutti!
Questo mese sono riuscita anche io a mettere qualche xxx su uno dei miei ufo!! [emoji1308][emoji4]
Io per ora ho messo poche xxx. Come Daniela sto lavorando per il torneo.
Io sono riuscita a finire un asciughino vediamo se poi riesco a mettere un po di crocette anche in un altro.
Poche crocette sono sempre meglio di niente...forza forza...io vi stresserò finchè non avrete svuotato tutto il cassetto degli ufo :ghignata:
Non preoccuparti Sonia, sono sicura che anche il prox anno verrà riproposto il Sal Ufo, fai pure nuove scorte!
Io invece sto facendo la pelandrona!
io inizio dopo ... se non lo faccio ora non inizio più ... VOGLIO SVUOTARE TUTTO!!!! E iniziare a riempire di nuovo ... Sonia vengo con te?
Io invece di svuotare........riempio!
Un altro acquisto di asciugapiatti, mi piaceva troppo e l'ho comprato insieme alle matassine.
Appena posso farò la foto.
Appena finito...
Emanuela è simpaticissimo. Ho appena trovaTo una decina di bavaglino. Lo schema è sul forum?
Lo schema del granchio dici? No è di una rivista uscita mi sembra il mese scorso
Simpatico Emanuela, brava!