Questo è il mio piccolo avanzamento del quadretto dell'autunno ragazze, per questo mese mi fermo qui ^^
Visualizzazione Stampabile
Questo è il mio piccolo avanzamento del quadretto dell'autunno ragazze, per questo mese mi fermo qui ^^
Che bello il tuo ufo Miky sono curiosa di vederlo finito ^_^
Bravissima Betty, che autunno sarebbe senza funghi?!
Eh si Roby è pieno di funghi, castagne uva e arance, tutto sommato molto colorato anche questo ^_^
Già me lo immagino, anche questo sarà spettacolare!
Accipicchia che bei lavori ragazze! Questo è il mio piccolo avanzamento, spero che aprile sia più produttivo!
@Elda: vedi che se ti sto addosso si vedono i risultati?! :ahahah: bellissimo
miky che bei colori!!! I miei UFO stagionati sono ... inguardabili!
:ghignata::ghignata::ghignata:
Elda è bellissimo e sta nel mio cassetto dei prossimi sogni 😍😍😍
Brave Betty e Elda!!!:ok-brava:
Sono contenta che vi piaccia. Per me è stato amore a prima vista però faccio fatica a ricamare "fuori stagione", nel senso che è un ricamo che mi viene meglio in inverno. Ma cerco di portarlo avanti lo stesso, anche perché sennò la Roby chi la sente???
[emoji23][emoji23][emoji23] mi fate morire!!!
Bravissime Elda e Betty e grazie a tutte! [emoji8]
Buonasera a tutte!!! E' da un pò che non mi collego al forum e di conseguenza non sono riuscita a vedere i vostri lavori, ma prometto di rimettermi in pari al più presto!
Nel frattempo non sono rimasta inattiva....ora posto i miei asciuga piatti finiti!!!!
Un abbraccio a tutte!!!
Ecco il mio lavoro per il mese di marzo....non so se aprile sarà altrettanto produttivo perché sono molto concentrata su una Mirabilia che mi sta occupando parecchio....vedremo...intanto ecco il mio operato...
Buona serata a tutte :-)
Brava Elisabetta, sono tutti molto belli, mi piace soprattutto l'ultimo, quello che la donnina
[emoji4]
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Bellissimi tutti e tre Eli!
Wow che belli Elisabetta!! Sono tutti adorabili [emoji7]
Che belli Elisabetta!
Bellissimi Elisabetta!!! a me piace soprattutto quello con la signora ^_^
Concordo e m accodo. Molto belli tutti. Mi dici dovr trovare gli schemi del secondo è il terzo ? Grazie
Bravissima Elisabetta!:give-me-five:
Ne approfitto per postare anche i miei ricamabili di marzo, mancano due giorni a fine mese e non farò altro...
Ma brave che siete state!!!! io ho finito solo un asciughino...questo mese per questo sal sono stata un po vagabonda...stasera faccio la foto o e domani posto anch'io la mia foto.
Grazie di cuore a tutte quante!!!!
Allora, per quanto riguarda gli schemi, quello centrale è dei fratelli Graziano...ho provato a scanerizzarlo ma il verde è molto chiaro e sparisce....mentre l'altro della donnina è di serenità di campagna, l'ho acquistato ad abilmente l'anno scorso, lo schema lo dava in omaggio acquistando lo strofinaccio....non so se posso postarlo...sono certa che sia coperto da copyright....
Bellissimi Mary!!!
Mari, sono bellissimi...sei stata davvero brava!
:stendere::stralunata:Grazie Eli. Peccato .
Mari che dolci. Adoro l'oppopotamo ... sarà che me somiglia?
Belli Mary, uno più dolce dell'altro [emoji7]
Finalmente posto un ricamo anche io!!!!!
E questo vale doppio, perchè è un UFO (o meglio, un'intenzione) e anche la nuova decorazione per il barattolo del sal dei filini spazzatura!
L'ho cucito velocemente, anche male, ma è per uso personale, quindi va bene così.
Che bello tutto colorato!
Che operative che siete state questo mese! Io non ho fatto più niente, mi hanno commissionato delle bomboniere che hanno priorità.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Grazie a tutte!:smack!:
Anna per l'ippopotamo se qualche mod mi da l'ok, penso di poterlo postare: fa parte di una vecchia raccolta a fascicoli
Che bello Daniela!!
Mary bellissimi tutti i bavaglini che hai fatto, una grande produzione!
Lo sai che quello con l'ippopotamo l'ho fatto pure io ai miei figli a suo tempo? ☺:baciobimbo:
Eccoci arrivate al 30...manca solo 1 giorno alla scadenza di marzo :sveglia-2: Come siete messe? Ho perso qualcuna per strada? Dai dai dai...vi voglio tutte al lavoro! :ricamo-2: :singer:
:lol-panda:si si mary , solo che adesso non c'è l'ho più altrimenti te lo facevo vedere ��
Bravissime tutte che produzione! Io sono in ritardissimo, posterò all' ultimo per sfruttare tutto il poco tempo a disposizione
Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk
Complimenti a tutte per gli avanzamenti e per gli ufo finiti.
Ecco le mie gallinelle finite,in realtà lo schema prevedeva una scritta in francese ,ma ho preferito non farla.