Wow Betty anche io adoro le stagioni e queste sono davvero strepitose!
Visualizzazione Stampabile
Wow Betty anche io adoro le stagioni e queste sono davvero strepitose!
Buon Lunedì a tutte; passato un bel week-end?
Manca circa una settimana alla fine del mese e quindi anche alla nostra prima scadenza ..come stanno procedendo i vostri ufo?
Buongiorno!!! week end passato bene anche se naturalmente ho sfaccendato quasi tutto il sabato e anche un po ieri, infatti non sono riuscita a metter nemmeno una xxx, il mio ufo è andato un po avanti ma adesso l'ho abbandonato per dedicarmi all'altro SAL, vediamo se prima del 31 riesco ad aggiungere altre crocette.
anche io ho xx un pò qua e un pò là. vEDRò SE RIESCO A FINIRE ALMENO LO STROFINACCIO.
l'ho ripreso in mano...interrotto per ricamino irresistibile... oggi riparto e fino al 31 mi dedico solo a questo
Io ho cominciato la mia fetta di anguria e procedo lentamente, perchè nel weekend per me è un pò difficle da dedicare al ricamo, spero di riuscire a fare ancora delle xxx ^_^
Ciao a tutte!
Posso iscrivermi anch'io? Per questo mese visto che mancano pochi giorni vorrei finire un bavaglino, comprato per una bimba di nome Margherita, mai iniziato, tentato per una bimba di nome Martina e anche lì ciaone proprio... ora ne è nata una di nome Chiara e lo devo consegnare a mia mamma per sabato prossimo! Dai che ce la posso fare! :ahahah:
Poi il prossimo mese posto un lavoro interminabile... la coperta a sirena residuo degli ufo 2016... crescono più in fretta le mie bimbe della coperta... che dite, mi accettate tra di voi? :arrossito:
Benvenuta Marta!
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Io devo riprendere in mano un folletto, se riesco dopo metto la foto
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Sabato ho anche finito i fiori di perline per il centrino che ho iniziato
Wow Emanuela...di qs passo finirai tutti i tuoi UFO entro marzo
Benvenuta Marta!!!
Io per questo mese ho finito ma aspetto la fine per postare la foto [emoji4]
Grazie a tutte! :fiorixte:
Questo il bavaglino da riprendere e finire. So che è poca cosa ma essendo già fine mese ricomincio da qui. :arrossito:
Ciao Marta benvenuta tra le "aliene" del ricamo ^^!!! hai dei bei Ufo anche tu ^_^
Eh Roby non credo! Ho ancora 2 kit di mosaici, uno iniziato e uno no, un grappolo di uva di perline iniziato, bavaglio e asciugamani e tanti kit. Piano piano!
Marta ben arrivata fra le "uffine".:ghignata:
Ciao a tutte!!!! Io non ho ancora postato i miei ufo perché miracolo....ho iniziato anche il terzo asciuga piatti e credo proprio di riuscire a finirlo entro fine mese quindi posto tutto insieme appena lo finisco!!!!
Wow 3 strofinacci! adesso mi sento in colpa: io ne ho finito solo uno...x fortuna sono io la "maestra", almeno nn finisco dietro la lavagna ...ah!ah!ah!
Bravissima Elisabetta
Attenta Roby o facciamo un ammutinamento!:ihihih:
Mari, non cominciare che poi la tua compare ti viene dietro [emoji28] [emoji28] [emoji28]
Ma nooooooo!!! Che dici??? Siamo degli angioletti!:lingua-dolce::ghignata:
Mettiamo la maestra alla gogna!!!!
Benissimo, abbiamo già chi finirà dietro la lavagna
Ragazze è uno spasso leggervi e stare qui con voi 😂😂😂
Hahahaha, si, questo è il 3°, fa parte dei miei buoni propositi per lagno nuovo....smaltire quanti più asciugapiatti possibili e in futuro non comprarne più!!!! :ghignata: :ghignata: :ghignata: non ne posso più di vederli!!!!!!!
Elisabetta ci credo poco che non ne comprerai più :occhiolino5:
Roberta, credo di aver raggiunto il mio limite massimo...anche perché ne ho tanti di già ricamati che poi nemmeno uso perché altrimenti si rovinano...quindi perché comprarne ancora???
In effetti....pensa che l'altra settimana ho tirato fuori uno strofinaccio ricamato e l'ho messo in cucina in bella mostra; poi quando mio marito stava x asciugarsi le mani gli ho fatto un urlo tipo Tarzan, tra un po' gli viene un colpo.
Non capiva perché non potesse usarlo e alla fine l'ho tolto. Ora ho ripreso a tartassarlo: " Qs strofinaccio NON si deve usare"...speriamo bene :ihihih:
Idem, anche io li metto in mostra in cucina tipo davanti al forno e il rischio è sempre quello che il mio compagno o ospiti magari lo utilizzano e mi verrebbe un colpo!
Ma come non li usate?
Io li metto anche in lavatrice! Non si sono mai rovinati ma se anche fosse buona scusa per ricamarne uno nuovo
Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk
Ma come ragazze non li usate???? anch'io come Ale li uso e li lavo in lavatrice anche a 60° e non si sono mai sciupati. Comunque sono belli anche da tenere in mostra...messo da parte il Madame Chantilly voglio vedere se riescoa anch'io a finire l'asciughino di halloween dato che mi manca veramente poco per terminarlo.
Io faccio un po' e un po'. Li metto in mostra e quando mi hanno stufata, inizio ad usarli
Non ho un buon rapporto con gli strofinacci di casa.... Li lavo ad alte temperature, aggiungo la varicchina, blocco il lavaggio x lasciarli un pochino in ammollo, ma nonostante tutto qs mi rimangono sempre macchiati.
Mi succede solo con gli strofinacci
[emoji22]
Io non ho mai avuto problemi a lavare i ricamabili... non so quante bavagliette ho fatto e nessuna si è mai rovinata, nemmeno a 60°
:urlo::urlo::urlo::stretta-di-mano: a me succede con gli asciugamani nel bagno di rappresentanza ... se arriva qualcuno sono sempre stropicciati ... mio marito mi dice ... perchè devono sporcarli gli ospiti? :ammy: li uso io per primo ... :triste::triste:
Oddio che ridere oggi con le storie dei vostri ricamabili! :ahahah:
Ecco i miei UFO per gennaio, già partiti per la loro destinazione... adesso sto lavorando al fasciatoio.
Mari, molto belli i tuoi bavaglini...bravissima!
Ragazze io non li faccio mai per me i strofinacci ricamati perchè mi piangerebbe il cuore sapere di rovinare il ricamo, li metterei anch'io in bella mostra e basta! Mi è successo con il ricamo di un cuscino per il salotto, che a son di appoggia con la schiena si è consumato e mi è dispiaciuto troppo , così non ne ho più ricamati.
Mary molto dolci i tuoi bavaglini, bravissima ^_^
Roby io il mio ufo aspetto gli ultimi giorni del mese per postare la mia tappa, vorrei crocettare più che posso! ^^