Che meraviglia todola!!!
Visualizzazione Stampabile
Che meraviglia todola!!!
Che ufo meravigliosi avete postato!! Bravissime!! :tvb3:
Io ho finito il bavaglino in settimana. Poi ieri ho montato di corsa un triciclo di pannolini da consegnare a mia mamma per la nuova nipotina di una cugina, ma non sono riuscita a fare anche la foto a quello.
Invece per febbraio riprendo in mano la coperta a sirena... speriamo bene! L'anno scorso è stata tragica. Sono arrivata alle ginocchia e poi la coperta si è fermata mentre mia figlia ha pensato bene di diventare 7cm più alta!!! :ahahah:
Questa è come l'avevo lasciata. Dal prossimo week end si ricomincia!! :yes!:
Claudia quella bimba è stupenda!
Marta bellissimo il ricamo della bavaglia e ora.... sotto con la balena se no tua figlia la userà quando si sposa!:lingua-dolce:
Oggi ho finito il centrino di perline con i fiori
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Belle tutte le vostre tappe
woww ragazze che belli!!!
Manu, il tuo centrino è stupendo!
Dai Claudia e Marta, stanno venendo benissimo, brave!
Manu meriti il premio come speedyUFO! Bello il centrino!
Bravissime tutte!!!
Ragazze avete in ballo tutte dei bellissimi lavori, non potete mollare dai forza aspetto i vostri avanzamenti!😘😘😘
Urca siamo già a fine mese aiutoooo!!!! Dato che domani non sarò a casa e non potrò collegarmi per postare la foto lo faccio adesso, questo è il mio avanzamento con questo ufo, avevo detto di voler finire anche l'asciughino di halloween ma non ce lo fatta. Vorrà dire che sarà per il prossimo mese
Ragazze bellissimi tutti i vostri ufo.
@ Todola adoro quella bambina con il cappottino rosso è meravigliosa.
@ Anna brava che hai fatto il ricamo di MC, io lo avevo iniziato l'anno scorso e sono quest'anno sono riuscita a terminarlo...tu sei fantastica iniziato e già finito.. hai proprio il turbo ago.
@ Emanuela, bellissimo il tuo folletto non mollare a me piace tanto anche da solo queste poche crocette, e complimenti per il centrino di perline, molto molto bello.
e complimenti anche @ Marta per il bavaglietto.
Dai ragazze che siamo state tutte brave adesso aspettiamo di vedere le altre...
Grazie, ma spero non sia un fuoco di paglia, ora mi toccano le dolenti note ... devo riprendere il Parolin ... quindi questo mese mi dedicherò un pò al triangolo e un pò all'asciughino degli sposi dopo faccio le foto ...:smack!::smack!:
Ecco il mio avanzamento per questo mese, una bella fetta di anguria ^_^
Bellissimi avanzamenti Sonia e Betty!!
Un applauso anche agli ultimi avanzamenti, bravissime! :ok-brava:
Brave brave brave!!
Certo Betty è Lino Belfast 32 ct Natural Opalescent, preso su Casa Cenina, anch'io come te appena vista da Roberta me ne innamorai subito
Brave ragazze per i vostri UFO finiti e per gli avanzamenti!
Sonia è molto bello e raffinato, complimenti.
Betty!!!! Accidenti ma che schema è? E' stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io ne ho uno in testa che mi prenderebbe almeno 3 anni per finirlo ma molto simile al tuo; magari è lo stesso!
Daniela è un vecchio schema di un Susanna del dicembre 2005 se non ricordo male, perché sto lavorando con una fotocopia e dopo quando sono a casa cerco il giornale e ti dico con sicurezza.
Che colori stupendi. Bellissimi Betty
Sonia io l ho nel cassetto dei desideri ... prima o poi ci farò.
Buonasera a tutte!!!!
Complimenti a tutte per i vostri avanzamenti UFO!
Ecco qui che posto anche i miei, ho fatto 3 asciuga piatti questo mese e sono davvero super felice! Mi piacciono davvero tantissimo, negli asciugapiatti ho ricamato gli schemi che mi hanno dato al momento dell'acquisto, sono davvero soddisfatta del mio operato, spero di poter fare bene anche il mese prossimo!
Buona serata a tutte!!!!
Complimenti a tutte ,bellissimi lavori ...e bravissime tutte quelle che sono riuscite a far decollare un ufo.
Anch'io ce l'ho fatta ,ho finito i ditali della Engiger...ma dovevo solo fare l'ultimo.
Bellissimi. Complimenti ad entrambe. Adori gli schemi che avete usato.
Ma che simpatici quegli asciugapiatti elisabetta!! Quei gufetti sono troppo forti!
Molto bello il tuo ufo Paola e complimenti per averlo finito!!
Bravissima Elisabetta per i tuoi asciugapiatti uno più bello dell'altro😍!
Paola anche il tuo schema è tra quelli che mi piacciono 😘complimenti per averlo finito 👏👏
Complimenti Elisabetta e Paola, siete state bravissime!!
Elisabetta e Paola, siete state bravissime.
Ultimo gg per inserire le foto della tappa di Gennaio, chi manca ancora?
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Grazie mille a tutte!!!!
Paola bellissimo anche il tuo UFO finito, mi piace davvero tantissimo! Complimenti!!!
Se può essere utile, gli schemi di queste bellissime stagioni provengono da Susanna novembre 2005 n. 195 della rivista.
:leggo:
P.S. Complimenti a tutte per i lavori uno più bello dell'altro!
Paola ed Elisabetta complimenti per i vostri lavori!
Grazie Mari!!!! :-)
wow ragazze che partenze stupende! bellissimi tutti i vs lavori e avanzamenti! Io qs mese ho fatto poco, però ho un UFO finito da postare, almeno non finisco dietro la lavagna!!!!:lingua-dolce:
che ridere con la storia degli asciughini! anch'io li uso senza problemi, se si rovinano ho la scusa per farne altri!!!! come se servisse una scusa!!!