Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aimiy
:ihihih::ihihih::ihihih::ihihih: fin ora non mi è mai capitato di sognarmeli pure!!! :ahahah::ahahah: ma siamo in buona compagnia.
L'asciugapiatti è un regalino per una sposina ma piace pure mia figlia ... avendolo presa in fiera non so ancora a chi delle due andrà.
Ne ho ancora nell'armadio ... in compagnia di coppie di asciugamani ... speriamo non si " impollinino" ... chissà che ibridi ne possono uscire ..
Betty per la tovaglia mi sono arresa ... la uso ricamata a metà ... ormai non l'avrei più finita! Devo ancor fotografare il mio Parolin...
No Anna non dirmi così una tovaglia sul tavolo ricamata a metà 😢 Ale ha gli incubi dei suoi Ufo, io che appena vedo la mia tovaglia giro il sacchetto e faccio finta di niente ... non abbiamo speranze qua ci stiamo sommergendo di troppi lavori diventeremo anche noi degli ufo tra poco 😂👽👾sento già la musica di x-file che parte 😀
-
rileggendo bene il sogno e analizzandolo con la mia vita direi che il problema che mi assilla è il lavoro e il tempo che non c'è, più che gli ufo
non credo in queste cose ma è stato utile scriverlo e rileggerlo, ho capito un paio di cosette
-
ragazze sto ancora ridendo!!!! siete uniche!!
Tutti i vs lavori mi piacciono tantissimo, aspetto di vedere completati o quanto meno avanzati i vs UFO di qs mese, io talmente sono indietro non ho ancora preparato niente, però mi diverto a leggere i vs strani sogni:occhiolino2:
-
Ale anch'io non credo agli Ufo! era solo un modo per scherzare facendo riferimento al nome di questo sal ^_^
-
[emoji23][emoji23][emoji23] siete troppo forti!
Che sogno impegnativo Ale...quando mi capita poi mi sveglio più stanca di quando sono andata a letto [emoji28]
Bello L'asciughino Anna!!!
-
Citazione:
Betty23
Ale anch'io non credo agli Ufo! era solo un modo per scherzare facendo riferimento al nome di questo sal ^_^
:ghignata::ghignata: mammina Betty...sto ancora ridendo, accidenti alla punteggiatura, io non credo all'analisi dei propri sogni per interpretare le cose che ti succedono :))
-
Allegati: 1
UFO si o UFO no, noi siamo donne e le donne sono più!!! Gli UFO ce li mangiamo a colazione, pranzo e cena!
Sempre che la mia montagna non crolli prima e non seppelliscano loro prima me... :bocca-chiusa: approfitto della attesa che il pavimento asciughi e posto il mio prossimo UFO. Si avvicina il momento di metter mano agli UFO stagionati e là ... la vedo dura!
direttamente dal SAL UN SOGNO NEL CASSETTO ...
-
Simpaticissimo il tuo strofinaccio: una frase molto carino
Mamma mia Ale! Che incubo...per fortuna non mi è mai capitato di sognare i miei UFO...ma mi posso solo immaginare l'ansia.
Betty prima o poi devi mostrarci la tua tovaglia
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
-
Anna scusa ma perché lo posti qui e non nel sal di là?
Non è mica chiuso
Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
ale3970
:ghignata::ghignata: mammina Betty...sto ancora ridendo, accidenti alla punteggiatura, io non credo all'analisi dei propri sogni per interpretare le cose che ti succedono :))
Oh Ale adesso che me lo hai detto ci sono arrivata 😂😂😂 cambia completamente senso la frase 😀😁
-
Citazione:
roby77
Simpaticissimo il tuo strofinaccio: una frase molto carino
Mamma mia Ale! Che incubo...per fortuna non mi è mai capitato di sognare i miei UFO...ma mi posso solo immaginare l'ansia.
Betty prima o poi devi mostrarci la tua tovaglia
Tovaglia? Quale tovaglia?😁😅
-
Betty non hai scritto tu che gai una tovaglia di Natale incompiuta?!?
Ma allora sono proprio fusa [emoji28]
-
Citazione:
roby77
Betty non hai scritto tu che gai una tovaglia di Natale incompiuta?!?
Ma allora sono proprio fusa [emoji28]
Sto scherzando ovviamente Roby tu non sei fusa! Il fatto è che non la posso più vedere ogni volta che la guardo mi viene male solo a pensare che lavoro stavo facendo 😅
-
Allegati: 2
Via ragazze...non ci credo ancora ...l'ho finitoooooooo!!! Oggi cucio la stoffa e stasera avrete degna fotina, mi viene quasi da piangere, iniziato a settembre 2007 dopo vacanza a Parigi con la sister e finito oggi
Intanto vi posto il prossimo, questo è giovanissimo ma è quasi un anno che è fermo ed è troppo bello per non finirlo, necessito di incoraggiamento , baci e buona domenica a tutte
Joyful World Calendar By Maja Matyas, The Snowflower Diaries
-
Ale complimenti! dai dai posta la foto che siamo curiose di vedere il capolavoro finito!
Per quanto riguarda il tuo nuovo progetto.. io ho usato luglio (cicogne rosa)di qs splendido calendario per un lavoretto.... ovviamente non ancora finito:palla:
Che bella qs tela che stai usando cos'è? E' facile da cucire?
-
Betty ti diverti a prendermi in giro eh?!?
Ale non vedo l'ora di ammirare il tuo capolavoro...chissà che meraviglia!
Bello anche qs "nuovo" ufo.....vuoi che ti stresso con faccio con Elda? :ghignata: anche qs è un modo di incoraggiare a crocettare
-
Barbara è lino tinto a mano col the
Roby stressa pure che ce n'ho bisogno
Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk
-
Allegati: 1
eccolaaa, la sera la luce è quel che è purtroppo
ne farò di migliori per il blogghino, fra qualche giorno, e ora veramente FINITO !
-
Meraviglioso Ale [emoji7] [emoji7] [emoji7], ma già lo sapevo.
-
È stupendo, bravissima!!! :tvb3:
-
Aleeeee! È una meraviglia!:ok:
-
:ammirazione-miciosaÈ una meraviglia Ale!
-
Citazione:
roby77
Betty ti diverti a prendermi in giro eh?!?
Ale non vedo l'ora di ammirare il tuo capolavoro...chissà che meraviglia!
Bello anche qs "nuovo" ufo.....vuoi che ti stresso con faccio con Elda? :ghignata: anche qs è un modo di incoraggiare a crocettare
:palla: no dai mi piace scherzare 😄
-
Ale stupendo davvero, brava. A me manca poco per finire il folletto ma ho terminato 2 magazine e quindi è in pausa finché non vado a prenderle (spero mercoledì).
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
-
:gongolare::gongolare: Brava Ale!!!! Ne è valsa la pena finirlo. E' moltoooooooooooooooo carino!!! Complimenti!!!
Per il Parolin non lo avevo postato di là perchè rischia di essere un incubo più che un sogno ... di là ci sono nuovi lavori e questo non lo è ... lo finisco per " dovere" ... :bocciato:
-
Citazione:
aimiy
:gongolare::gongolare: Brava Ale!!!! Ne è valsa la pena finirlo. E' moltoooooooooooooooo carino!!! Complimenti!!!
Per il Parolin non lo avevo postato di là perchè rischia di essere un incubo più che un sogno ... di là ci sono nuovi lavori e questo non lo è ... lo finisco per " dovere" ... :bocciato:
Anna hai iniziato il lavoro a Ottobre 2016, il sal dura fino alla fine di Dicembre 2017, ci sono persone,io per prima che hanno saltato 6 mesi di tappe
in più sei alla fine del ricamo, puoi tranquillamente concludere dove hai iniziato se ti fa piacere e farebbe molto piacere anche a me riuscire a completare con lefoto il tuo bel post, non amo Parolin ma quel ricamo non mi dispiace affatto :sbatteregliocchi:
-
-
Wow Ale che meraviglia!!!! [emoji7]
-
Ale è stupendo!
Bravissima :wooo::wooo::vittoria::complimenti::applauso::appl auso::applauso::applauso::applauso:
-
E brava la nostra Ale che è riuscita a portare a termine il suo ufo più vecchio. Questo pannello è bellissimo complimenti....ma sai ora che mi ci fai pensare che io ho il quadro a mezzo punto che ho iniziato che nemmeno ero sposata e pensare che son già passati quasi 8 anni:disperation:forse chissà prima o poi anch'io riuscirò a finirlo.
-
Beh, sarebbe ora di farci un pensierino, no?
Vai Sonia, riprendilo in mano!
-
Citazione:
Daniela 69
Beh, sarebbe ora di farci un pensierino, no?
Vai Sonia, riprendilo in mano!
Hai ragione Daniela, grazie al sal ufo ci ho già provato due volte, ma ogni volta non sono riuscita a terminarlo...chissà magari appena ho finito quelli postati fino ad ora.
-
E tu continualo.......prima o poi lo finirai!
-
Ragazze grazie mille per l'apprezzamento !!! in settimana vedo di fare qualche foto migliore, mi sono accorta che quella che vi ho postato è proprio bruttina.
Madrina sto lavorando anche al prossimo ufozzo, vediamo fino a dove arrivo il 15, poi mi lancio sul "sogno", ho deciso di fare metà mese per uno
vediamo se si conclude qualcosa
-
Brava Ale anch'io di solito divido il mese così, prima un lavoro e poi l'altro, ma questo mese mi sà tanto che non riuscirò a mettere molte crocette (almeno per il sal ufo e quello del sogno) sto cercando di sistemare un po di lavoretti arretrati e cercare di terminare altri sal...altrimenti mi blocco di sicuro da qualche parte.
E intanto attendiamo le tue foto...:ok:
-
Io ho finito il fasciatoio, posterò la foto a fine mese. Adesso sto cercando lo schema per l'accappatoio, ma non so se riuscirò a finirlo per fine mese
-
Io invece faccio un po' e è un po', soprattutto se i lavori sono fatti con tecniche diverse e quindi ricamo in sala e perline e mosaici sono nella mia stanza degli hobby.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Brave ragazze, ricamate ricamate che dobbiamo svuotare il baule dagli ufo accumulati in qs anni.
Per quanto mi riguarda, qs mese mi dedicherò a Les Brodeuses Parisiennes, ma per ora ho messo solo poche crocette.
-
Io questo mese non so se riuscirò a mettere mano a uno dei miei ufo [emoji29]