Grazie Ale, l'idea sarebbe di realizzare una borsa da spiaggia x qs'estate, un progetto un po' ambizioso, ma vediamo se riesco
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Grazie Ale, l'idea sarebbe di realizzare una borsa da spiaggia x qs'estate, un progetto un po' ambizioso, ma vediamo se riesco
Brave ragazze! :give-me-five:
Appena mio figlio libera il portatile posterò anch'io la mia foto, dal tablet non riesco...
Foto, lavori terminati, avanzamenti e addirittura nuovi ufo....ma cosa sono??? per me è un sogno è finito quasi il nome e nei due sal storici per me ( UFO e Sogno nel cassetto) non ho messo nemmeno una crocetta...prevedo di andar dietro non ad una ma a ben due lavagne.:piango:
Che bel ricamo Roby! Sono curiosa di vederlo finito ^^
Io ho terminato il mio quadretto dell' Estate e max domani mattina lo posto, mi manca tutto il punto scritto e sarà concluso.^^
Paola le gallinella tralala non vedo l'ora di vederle sono simpatiche^^
finito il mio triangolo Parolin che era a cavallo di questo SAL e l'altro. Or dovrò cercare l'UFO meno drammatico da affrontare per il prossimo mese ... la vedo dura...
grazie :smack!:
Bellissimi i vostri lavori ragazze!!! Mi piace tantissimo il folletto e anche il ricamo di Roberta!
Domani posto anche io i miei 2 ufo terminati...per questo mese non aggiungerò altro :occhiolino5::occhiolino5:
Buona serata a tutte!!
Che bello quel triangolo, ma cosa diventerà?
Ecco il mio quadretto dell'estate quasi terminato perchè ora manca tutto il punto scritto( :sveglia:mi dò una svegliata da sola ^^)
Bravissime Anna e Betty!!!
Wow Anna e Betty che meraviglie [emoji7]
@Anna: Mi piace tantissimo Parolin, quindi non può non piacermi il tuo ricamo...bellissimo!
@Betty: stupenda anche la tua stagione estiva, complimenti!
Forza ragazze manca solo una settimana alla fine di febbraio, aspetto le vs foto
Bellissimi Anna e Betty!!! A me invece mi vien da piangere ancora una settimana, via mi devo metter sotto...:pinguino-piange:
Finalmente riesco a postare anche il mio fasciatoio portatile finito! Mi sono divertita un sacco a ricamare questo Soda! Ed ha già una destinazione: il figlio di mia cugina è nato la scorsa settimana!
Il prossimo UFO potrebbe essere l'accappatoio... ma non ho ancora deciso...
Brava Mary, un ottimo lavoro, già mi immagino la faccia di tua cugina, un bellissimo regalo! :ok-brava:
Che carino Mary !!!
Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk
Bellissimo ricamo Mary farai un figurone
Mary è adorabile!!! [emoji7]
Adoro i SODA e adoro il tuo fascaitoio Mary! Bravissima!
che bello Mary lo adoro è bellissimo!!! bravissima:scimmia-brava:
mi accodo trovo i soda deliziosi e adattissimi ai bambini!!!! Piacerà moltissimo.
Roby come confezionerai le pin up? Io le amo alla follia
Grazie a tutte! i complimenti fanno un sacco piacere!!!!:arrossito: :smack!:
Ragazze, i vostri lavori sono bellissimi, Mari, sono rimasta incantata dal tuo fasciato, è meraviglioso!!!
Bravissime a tutte, ora anche io posto i miei ufo!!!
Ecco qui i miei UFO finiti per questo mese, sono davvero contenta, la pila di asciugapiatti inizia ad abbassarsi!!!!!
Tutti lavori splendidi, bravissime!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Elisabetta mi piacciono molto i ricami che hai scelto!:ok-brava:
@Anna prevedo un altro capolavoro!
@Elisabetta: mi piacciono un sacco i tuoi strofinacci
Bravissime entrambe
Bellissimi Elisabetta!!
Grazie mille ragazze!!! Sempre troppo gentili!!!
@ Elisabetta bellissimi, ti posso chiedere chi è l'autore del secondo schema ?
@Anna ...bello anche questo...ma i mostri sacri non ce li tiri fuori ancora ;)
noooooooooooooooo non sono ancora pronta ad affrontare Golia.
Elisbetta sono deliziosi. Il secondo è uno spettacolo. Se non sbaglio ho ancor qualche asciugapiatti d qualche parte ... sapete che ho anche trovato 5 bavaglini? :no-comment::fantasma: si moltiplicano ne sono certa!
@ Elisabetta bellissimi i tuoi asciughini, brava
@ Anna quel ricamo lo sai già che lo adoro e allora sbrigati che lo voglio vedere finitooo!!!
@ Anna adoro i ricami di quella serie e ne ho anche fatto uno [emoji7] dai che anche io voglio vederlo finito!
@ Elisabetta sei troppo brava!!
Io intanto mi defilo dietro la lavagna... [emoji26]
Bravissime Anna,Betty,Mari e Elisabetta...siete riuscite a far decollare i vostri ufo.
Io ho fatto una gallinella,aspetto a mettere la foto ,chissà che non riesca ad andare avanti ancora un po'.
Dai Paola che ce la fai...anch'io ho ripreso in mano il mio ufo...vediamo se riesco a metterci qualche crocetta, così forse riesco a non andar dietro la lavagna con Michela
Betty il tuo quadretto è bellissimo!
Anche io ne ho uno in mente, molto simile.
Il fasciatoio sarà un ottimo regalo e per giunta fa proprio una bella figura.
Elisabetta, brava ad abbassare la pila dei canovacci, in più questi ultimi mi piacciono moltissimo.
Io mi sto dedicando ad un lavoro per il torneo, quindi passo anche questo mese.