Bellissimi i tuoi bavaglini Mary! Questo è il mio UFO di gennaio
Visualizzazione Stampabile
Bellissimi i tuoi bavaglini Mary! Questo è il mio UFO di gennaio
Mmmm...Elda...scusa, ma ti sei dimenticata qualcosa: non c'è nessuna foto :dubbio-3:
O forse è uno dei tuoi scherzetti... lavagna :vaivia:
Uffa!!! L'avevo caricata con la app ed era uscito il link, allora l'ho rifatto dal sito ma è sparita. Ci riprovo
Ecco anche i miei ufo di gennaio...anche io sono un po' maniaca con i ricamabili e questi sono gli unici, insieme alle bavette, di cui permetto l'utilizzo [emoji28] in casa sono tutti ben addestrati, bimbi compresi [emoji23][emoji23]
Come si può notare il mio ometto è in piena fase supereroi [emoji4]
Troppo bello quel set Natalizio Elda!
Adorabili le bavette Mary!
Quanti bellissimi ufo stiamo sfornando tutte! [emoji7]
Brava Miky! Fortissimi qs eroi
Bellissimi i tuoi supereroi Miky!
Ragazze siete uno spasso!
Elda, non ci credo neanche se lo vedo che non comprerai più strofinacci, se ti piace ricamare vedrai che il primo che vedrai in vetrina oppure sulla bancarella finirà nella tua borsa e non si sa come.....
Io, per principio, devo usare tutto ciò che è in casa, altrimenti lo ritengo inutile e pronto per essere fatto fuori quindi anche ciò che ricamo è utilizzato.
Presine, guanti, tovagliette (quando le facevo) ma soprattutto canovacci e grembiuli, uso tutto e poi lavo anche a 60° e non si è mai rovinato tutto.
Anche il cuscino con il ricamo del cuore di Parolin fa bella mostra di se sulla poltrona in salotto, ma non l'ho mai tolto quando c'era gente che ci si poteva appoggiare.
Altrimenti che gusto c'è a ricamare a proprio piacere?
Ah, per questo mese passo.
Il biscornu mi ha preso tutto il tempo che avevo............
Finirò dietro la lavagna, pazienza!
Miky Elda che bei ricami! Brave che avete concluso alcuni ufo, vi invidio un pò 😊
Questo mese ho finito un solo ufo, speriamo di fare meglio a Febbraio, per ora vi mostro il mio strofinaccio Cupcakes
Eh Roby... in effetti avresti dovuto impegnarti di più per darci il buon esempio!!
[emoji104] [emoji104] [emoji104] [emoji104] [emoji104] [emoji104]
Dai che scherzo!!! Quei dolcetti sono bellissimi, brava!
Quanto impegno in questo primo mese! Brave a tutte!:scimmia-brava:
Che belli quei dolcetti sembrano veri!!! [emoji513]
Bravissime tutte ragazze !
Io non dico nulla...ma crocetto come una pazza e forse forse...
Roby lo schema dell'asciugapiatti di chi è ?
Ale i cupcakes erano su una rivista, al momento non ricordo se era "Appassionate di punto croce", stasera a casa controllo e ti dico
BRave ragazze quanti ricamini completati vi siete impegnate davvero tanto. Roberta ho anch'io lo stesso asciughino sai??? ma se non ricordo male in un altro colore...bellissimi quei dolcetti!!! ancora qualche giorno e arrivo anxh'io con i miei ufo.
Non dirmi niente Sonia....ho anche un secondo strofinaccio cupcakes ma in lilla, un altro ufo :ammy:
Se riesco a finire prima della chiusura del sal quelli postati, tocca a tutti gli altri....spero di riuscirci:pianto3:
Ciao Roberta,
volevo avvertirti che non riuscirò a postare la foto per Gennaio perché non riesco a vedere diverse pagine del forum così come non riesco ad entrare nel mio profilo.
Resto in attesa di capire se dipende da me o no.
Intanto ti chiedo scusa, ma non potrò essere puntuale come avrei voluto.
Claudia purtroppo non sei l'unica ad avere ancora problemi sul forum, speriamo si risolva presto.
Non preoccuparti per la tua tappa di Gennaio, puoi postare la foto anche + avanti
non so se riuscirò a finirlo per questo mese. per il momento sono arrivata qui ...
Ma che simpatico Anna sta venendo benissimo!
Bravissima Anna!!
Bello Anna...l'ho fatto anch'io :give-me-five:
Bravissima Anna, è molto bello! Alla prox scadenza sarà sicuramente finito
Molto bello Anna, lo finirai presto!
Bellissimo Anna!!! Sono sicurissima che prestissimo sarà finito!!! :-)
Io ho finito poco fa il terzo asciuga piatti....domani o al massimo lunedì fotografo e posto le mie foto! Sono davvero molto soddisfatta di me stessa per questo mese :-)
grazie mille. Alla fine l'ho finito ... mio marito si è messo in pantofole e dovendo scegliere tra il mangiucchiare e il xxx ho finito il ricamo. Dopo lo stiro. Eli non vedo l'ora di vedere i tuoi. :stellina-danzatrice
Ma che brave! Forza forza ...via con le foto. E le altre come sono messe con i propri UFO?
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Anna mi piace un sacco il tuo ricamo!:tvb3:
Che bello Anna mi piace molto il ricamo sull'asciugapiatti!! Sei a buon punto direi, forza!!! ^^
Roby io sono riuscita a finire la mia fetta di anguria, mi mancano le ultime xxx dei semini e poi :scodinzolare::ballo:ho finito la mia tappa!!!
Scusate ma mi sento contenta, dopo otto anni che dormiva questo ricamo si stava ingiallendo la tela... infatti spero che poi lavandolo a mano vengano via alcune macchioline di giallo che si sono formate, avete dei suggerimenti per lavarla senza rovinare il ricamo? Vi ringrazio in anticipo ^_^
Lunedì farò le foto e poi le posto !!
Questo è il folletto per i folletti laboriosi che ho iniziato l'anno scorso e che non mi va a genio e continuo a mollare. Chissà che con voi non riesca a finirlo!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
sembra carinissimo. Non mollare.
Betty io ne ho di più ... stagionati! pronti per la grattugia! :disperation:
FINITOOOOOOOOOOOOO
Anna, è proprio carino!
Posso sapere se lo schema è qui sul forum?
Grazie
Bravissima Anna!!
Emanuela forza perché quel folletto sembra proprio carino!
Grazie Roberta per la tua disponibilità, il problema che, aihmè ho creato, è stato prontamente risolto dal tecnico, e quindi posso postare qui l'avanzamento del lavoro di punto croce, ho aggiunto un tralcio di fiori di pungitopo.
Onestamente non immaginavo che fosse così complicato!
Ad ogni modo, eccolo qua Allegato 419047
Brave Anna e Tecla!! [emoji7]
Forza Emanuela che non ti permetteremo di mollare! [emoji6]
Ops volevo dire Claudia non tecla [emoji28]