Grazie Sharon, è proprio lo schema che cercavo.
Visualizzazione Stampabile
Grazie Sharon, è proprio lo schema che cercavo.
Paola ed Elda, che lavori stupendi!
Ora vedo di finire il centro tovaglia con gli spaghetti. Spero sia la volta buona!
Stupendo Paris!!! È stupendo! !!!!
Elda adoro quello schema è nel mio cassetto dei sogni. Violetta io ti ho fatto compagnia. E ora baro iniziando dagli ufo meno Rognosi.
Sono contenta che vi piaccia e spero davvero che mi aiuterete a finirlo
Benvenute alle ultime iscritte e complimenti per i vostri UFO... siamo in bella compagnia! :ghignata:
caspiterina, io ho una marea di ufo,ma non mi iscrivo perchè per ora non posso prendere impegni di nessun genere, se riuscirò di nuovo ad avere dei ritagli di tempo per me forse lo farò più in la, uffaaaaa ,non li finirò mai. :pianto3::pianto3:
Franca non preoccuparti ... ci troverai sempre qua ... io ho centinaia di UFO...
Ecco il mio ufo più importante, spero di finirlo per il prossimo natale.ragazze, avete postato dei lavori bellissimi ,ne cito alcuni,: la striscia di babbo natale , i ditali, la borsa di Anna , paris, lavori che mi piacerebbe fare in futuro,( purtroppo un futuro lontano)mi accontero di vedere i vostri progressiAllegato 418617
Che bel lavoro Violetta!
:kisss:Grazie Elda ,
Violetta ma è il ricamo del "Sogno"? Spero che tu riesca a finirlo, è veramente stupendo!
:ammy:Grazie Marilena ,si è quello, ma sono scettica ,e demoralizzata ,lo finirò un giorno? Mah
Violetta è bellissimo. Ma lasciare tutti i fili così non li stressa?
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
violetta io adoro quello schema ... l'ho fatto sulla tela ... non oso pensare te che lo stai facendo in miniatura. Ma è stupendo ... non fermarti io lo adoro. E il tuo sarà un capolavoro.
Ecco il mio prossimo Ufetto ... anche questo abbordabile. Devo mettere in lista anche il mio Parolin ... vorrei tanto mollarlo ma mi riprometto di finirlo ... prima o poi. :disperation:
Anna , abbiamo fatto diversi lavori uguali, abbiamo lo stesso gusto nella scelta dei ricami, e forse in questo potresti aiutarmi, ho avuto difficoltà a scegliere alcuni colori perché non ne conosco la corrispondenza, e mi sono regolata a occhio per i contrasti sui colori, mi puoi consigliare ?considera che posso contare su tutta la tabella colori dmc e ancor
Anna che bello schema hai scelto!
"Buttare tutto e ricominciare"?!?! Ma non riesci proprio ad aggiustare il ricamo? Sarebbe un vero peccato :occhi-lacrimosi:
Roberta, disfare dei punti in un lavoro a punto croce è facile, ma in una miniatura è problematico, il rischio di intaccare la tela sottostante è alto e le sfumature dei punti sono cosi simili che sei costretta a disfare piu del dovuto, ......aspetto una giornata di calma e valuto meglio
Ciao a tutte! ragazze sono ancora in tempo per iscrivermi? non riuscivo a collegarmi e aspettavo il ritorno di qs splendido SAL....
Ma certo che sei in tempo! Sono contentissima che ti sei aggiunta, benvenuta
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Grazie mille Roby! allora faccio le foto di quello che vorrei completare qs anno e le posto, domani al massimo, tanto credo che alcune cose sono da riportare dall'anno scorso! non le ho finite, ci ritento!!!
Roberta non riesco ad eliminare il post 169 , puoi farlo tu?
OK violetta lo elimino io, però lo faccio + tardi dal PC perché dal cell nn riesco
Benvenuta Barbara!!
Ciao Roby77,
forse ho sbagliato ad inserire una risposta citata nel settore delle foto degli ufo.
Se così fosse, come posso rimediare?
Grazie
Tranquilla todola, vedo se si può spostare il tuo post di qua, comunque non è successo nulla di grave, non preoccuparti :smack!:
Benvenuta Barbara!!!!
Aspetto ancora un pò a postare la foto dei miei ufo portati a termine....vediamo se entro fine mese riesco a finirne un'altro o se finirà per il mese prossimo!!!
Ciao a tutte ragazze vorrei iscrivermi anch'io a questo sal dato che i miei quadretti delle stagioni riposano lì dal oltre 8 anni :arrossito:me lo sono imposta anche nel mio blog, ma qui con voi mi sento ancora più obbligata a finirli, posso?
Queste sono le foto dei lavori iniziati ma mai finitiAllegato 418739Allegato 418740la primavera è conclusa, ma l'estate manca poco. Poi dovrò fare l'autunno e l'inverno ^_^
Wow Betty!!! Sono stupendi!
Le stagioni mi piacciono in tutte le salse! Bellissime le tue Betty!
Ma che belle qs stagioni Betty, sono stupende! Benvenuta
Grazie Roby 😊allora già comincio ☺
Sì Betty regolati tu e poi a fine mese posti la foto della tua tappa
Purtroppo ho ancora un po' di problemi col forum, a volte riesco a modificare i messaggi e a volte no, e non sono ancora riuscita a inserire i banner che Mari ha preparato per qs sal.
Chi volesse usarli può trovarli a pag.9 post 85 ....a me piace un sacco il primo, quello con le donnine
Betty, i quadretti sono bellissimi e meritano assolutamente di essere terminati.
Questo sal è perfetto per finirli......
A me piace il secondo.
Ci sarà un sondaggio per sceglierlo?
Bellissime Betty, meritano proprio di essere finite!
Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk