Carinissimo il tuo granchietto Emanuela, brava!
Visualizzazione Stampabile
Carinissimo il tuo granchietto Emanuela, brava!
Grazie Mari, non ho ancora controllato su quale era. Nella stessa rivista c'è anche un simpatico polipetto che ricamero' su un bavaglino rosa.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Brava Emanuela anche questo bavaglino finito!
ho finito l'incubo!!! Non ne farò mai più uno. Ad un certo punto devo aver sbagliato con le pieghe del lenzuolo ... ma dato che io non ho capito dove non penso che lo capisca un neonato! Al momento della confezione lo laverò e stirerò. ora deve solo sparire i! :espressiva:
E' stupendo Anna! questi schemi bianco/nero con dettagli colorati mi piacciono un sacco!
Che simpatico granchietto!!
Anna è semplicemente stupendo [emoji7]
Dai Anna ne è valsa la pena: è stupendo!
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Si avvicina la fine del mese ed arrivano i primi lavori terminati.
@ Emanuela, bellissimo il granchietto nel bavaglio.
@ Anna è stupendo!!!! Adoro questa serie di ricami.
Anna è una favola!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Anna, è favoloso ma capisco la tua difficoltà.
Anche io ho affrontato un ricamo che pensavo monocromatico ma che, invece, era pieno di sfumature di nero e grigio!
Però ne è valsa la pena, vero?
Ecco l'ultimo ricamabile arrivato proprio qualche giorno fa........
Grazie mille a tutte. Daniela io ho gli incubi solo a pensare alla tua costiera ... non avrei mai avuto il coraggio di affrontare un tale lavoro.
Quello che sto facendo adesso è pure peggio............:stralunata:
:give-me-five::give-me-five:Non si può andare contro natura!
Anna non ho capito come userai il ricamo del bimbo che dorme! Comunque è stupendo bravissima!!!^_^
Non aggiungerò altre crocette da qui alla fine del mese, quindi posto oggi la mia tappa di marzo.
Aprile potrebbe essere il mese giusto per terminarlo, incrocio le dita.
Brava Roby! Che pazienza con tutte quelle righine!
Fantastico Roby!! [emoji7]
E' vero Roby, che pazienza!
Grazie [emoji4]
Betty non ricordo se l'avevo salvato dal forum o da pinterest.
Lo schema è Biarritz di Les Brodeuses Parisienne.
Se non lo trovi te lo posto stasera
Scusate se mi intrometto...
Lo schema bellissimo che sta ricamando Roby, sembra sia questo. :)
Brava Roby. A me piace un sacco. Sto essendo di rifarlo per una borsa mare.
Grazie Roby e Sharon ho visto che ho pure ringraziato su quello schema quindi credo di averlo anche scaricato
Mitica Sharon, è proprio questo
Buongiorno e buon inizio di settimana.
Ultimi giorni per finire la vs tappa di marzo...come procedono i vostri ufo? Mi aspetto di vedere molte foto :yes!:
Dai che questo mese sono stata brava e avrai la tua foto!! [emoji4]
Roby stasera max domani mattina posto la mia tappa, perchè penso di non riuscire a fare altro :puntocroce:sto facendo il mio sogno e credo che i prossimi giorni li dedicherò a lui ^_^
Io ho terminato il lavoro che porterò al concorso, sto continuando una stupidaggine che avevo iniziato e poi riprenderò in mano il sogno.............
Il problema è che mi manca il tempo per ricamare!
Ho terminato un'altra bavaglietta e cominciato una terza... è un ricamo veloce e dovrei finirla x fine mese, poi metterò tutte le foto
Fai poco la furba te...ti controllo [emoji23] ...hai ancora 4 gg per presentarsi una foto
Questo mese ho ripreso in mano un vecchissimo lavoro, un UFO vero e proprio che vagava dimenticato nello spazio da non so nemmeno più quanto tempo [emoji28]Per questo mese non credo lo riprenderò in mano quindi ecco qui la foto [emoji4]
Brava miky, facciamoli fuori tutti qs vecchi UFO!
Brave tutte, Micki che bello ! che ne farai ?