Ma che carina!!!!!
E già, Natale è dietro l'angolo.....
Visualizzazione Stampabile
Ma che carina!!!!!
E già, Natale è dietro l'angolo.....
ecco il mio piccolo avanzamento
Allegato 429051
Brava jeep!
Un applauso a Mari e Jeep, brave ragazze!
Carinissima Mary !
Brava Amedea che prosegui...ragazze ecco anche la mia con un paio di gg di ritardo ma siamo di fiera in paese e il tempo è scappato
Bravissime ragazze!! Adoro quel calendario Ale [emoji7]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ale molto bella anche questa tappa!
woww che brave:lol-panda::lol-panda::lol-panda: che siete ... mi vergogno tanto ... ho deciso di approfittare dell'ora in cui faccio da autista/portaborsa/accompagnatore per cercare di metter mano ai miei UFO. Inizio da uno strofinaccio per Halloween iniziato lo scorso anno. Il gemello è stato regalato ora provo a finire questo e a fare qualche bavaglino dato che Natale porterò nuovi bimbi.:occhi-lacrimosi: Speriamo di non mollare per strada ... non ho tanta voglia di metter mano a cose ormai abbandonate :binocolo:
Dai Anna!!! Mi ricordo di questo fantasmino..molto simpatico.
.
Mi piace già questo strofinaccio! Dai Anna che voglio vederlo finito!:miacara:
Ma che brave tutte!!
Vedo che le ferie estive si sono allungate per molte ... io compresa :lingua-dolce: Speriamo che l'autunno riporti le energie giuste.
Brava Ale, tu sei stata molto diligente
Anna, quel fantasmino ha l'aria molto simpatica e deve essere assolutamente finito
Appena finito! Farò anche il piccolo ma più avanti, inizio la calza di Natale per il sal.Allegato 429391Allegato 429392
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Bellissimo e molto elegante Manu.
Molto fine questo ricamo! Ottima scelta!
Bello Manuela!!!
Molto raffinato e bellissimo
Grazie!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
mi accodo, moltooo elegante! E vi comunico che il mio fantasmino è finitoooo! Già appeso! ora tiro fuori qualche bavaglino ... ma proprio non sono in vena. Ci provo! ma la foto la metto ora o a fine mese? Scusate sono fritta ...
Bellissimo Manu! [emoji7]
Aimy non vedo l'ora di vederlo!! [emoji317]
Ecco invece il mio prossimo ufo...ora che ho finito il lavoro per il torneo ho rimesso mano allo scatolone dei dimenticati [emoji33]
forza Michela, che io ho un armadio pieno di UFO!!! Non scoraggiarti! :risata-miciosa:
Ecco il mio strofinaccio già in uso! Ormai mi tocca metter mano a qualche Ufo più corposo! :espressiva:
Fantastici asciughini Miky e Anna!
Brava Anna!:ok:
Miky bello anche il tuo asciugapiatti! Io sarei molto in difficoltà a scegliere lo schema adatto, sono curiosa di vedere cosa ricamerai:ummm:
In realtà sono partita dallo schema convinta che l'asciughino avesse un certo disegno...poi quando l'ho tirato fuori, dopo un bel po' di anni, ho scoperto che la memoria mi aveva giocato un bello scherzo! [emoji28] però vado avanti comunque perché mi sembra che lo schema si adatti anche a questo [emoji4] sarete poi voi a dirmi se avevo ragione [emoji6]
Anche ottobre sta arrivando alla fine... io sento già l'aria di Natale ed infatti ecco qui la "sorellina" della presina dello scorso mese!
Bella Mary!!
bellissima Mary!!! Bello il ricamo.
Che bella mary, bravissima!!!^_^
Grazie!:amore-micioso:
Carinissima Mary complimenti
Inviato dal mio U FEEL utilizzando Tapatalk
:kisss:Grazie Ale!
Volevo mostrarvelo già incorniciato ma ci vorrà troppo tempo, quindi eccovelo
Mary: elegantissima la tua presina, la adoro!
Ale il tuo ricamo è stupendo
Io questo mese passo, non sono riuscita a fare nulla
Wow Ale è stupendo!! [emoji7][emoji7]
Ale è fantastico!:yes!:
Visto che siamo ormai a fine mese e non credo di riuscire ad aggiungere altre xxx nei prossimi giorni, vi mostro anche io il mio piccolo avanzamento [emoji4]
Che bello Miky!!
accipicchia ragazze, che lavori magnifici state facendo!! Complimenti!!
Urca Miky! che bello schema!