Visualizzazione Stampabile
-
Bellissimo Ale è venuto veramente bene!
Micky il tuo canovaccio vedo già che verrà bellissimo, mi piacciono un sacco le tazze!
Per il mio ufo spero di riuscire a farvi la foto del mio avanzamento, che sono riuscita a fare in questi mesi ^^ mslgrado i lavori.Ciao buona domenica a tutte!:smack!:
-
Allegati: 1
Ragazze questa mattina ho un attimo per mostrarvi il mio avanzamento dell'autunno e ritornare al mio trasloco ^^
-
Bellissimi Betty e Miky !
-
Wow Betty è una meraviglia!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Betty anche questa stagione è bellissima! :ciao-orsetto-bianco
-
-
che lavoro stupendo betty, complimenti!
Questo è il mio piccolo avanzamento del mese
Allegato 429854
-
Grazie Amedea! Ma anche il tuo non è da meno^_^ bravaaaa!
-
Amedea scusa, non mi ricordo cosa stai ricamando!
-
Mammia mia che bei lavori avete fatto a Ottobre! complimenti a tutte quante :scimmia-brava:
-
Allegati: 3
Ecco i miei ufo di ottobre: ho terminato uno strofinaccio di Natale e iniziato uno a tema cup-cakes
-
Mi piacciono molto [emoji122][emoji122]
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Molto belli Roby, anch'io d'ora in poi sotto col Natale.
-
bellissimi Roby, complimenti!
Elda sto cercando di finire il ritratto di padre Pio di Natalia, ma sono ancora molto indietro.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roby77
Ecco i miei ufo di ottobre: ho terminato uno strofinaccio di Natale e iniziato uno a tema cup-cakes
Elegantissimo !!!
-
Bellissimi Roby!!!
-
Citazione:
jeep
bellissimi Roby, complimenti!
Elda sto cercando di finire il ritratto di padre Pio di Natalia, ma sono ancora molto indietro.
Una crocetta alla volta e ce la farai!!
Roby superlativi i tuoi asciughini!
-
Che belli roby i tuoi aschigapiatti!!! Mi piace molto la scritta che hai usato!! La trovo qui nel forum per caso? Grazie ^^
-
Piacciono molto anche a me! Brava!
-
Belly Roby, mi piacciono entrambi moltissimo!
Quello con i dolcetti verrà benissimo.
Io li ho usati per un bavaglino.
Ciao
-
Allora ragazze come procedono i vs ufo? qs mese siete state piuttosto silenziose e qs mi fa pensare che gli ufo sono stati sostituiti dai progetti natalizi :ghignata:
Forza che manca solo 1 settimana alla fine della tappa...io aspetto fiduciosa di vedere qualche foto :yes!:
-
Hai ragione Roberta, ma più che i lavoretti di Natale c'è la giornata quotidiana che è sempre molto intensa, soprattutto a un mese esatto da Natale, ti parlo di attività scolastiche, sportive e sanitarie. Spero veramente di non deluderti.
Un bacio e un abbraccio.
-
Citazione:
roby77
Allora ragazze come procedono i vs ufo? qs mese siete state piuttosto silenziose e qs mi fa pensare che gli ufo sono stati sostituiti dai progetti natalizi :ghignata:
Forza che manca solo 1 settimana alla fine della tappa...io aspetto fiduciosa di vedere qualche foto :yes!:
Vero Roberta è proprio come dici tu, ma nel mio caso il mio ufo è anche un lavoretto per Natale, perciò come si suol dire ho preso due piccioni con una... :ghignata:. Spero per fine mese di essermi portata avanti il giusto per poi finirlo in tempo per Natale.
-
Io non ho combinato niente questo mese troppi impegni speriamo nel prossimo di riuscire a riprendere in mano e fare almeno qualche punto ^_^
-
Nemmeno io ho fatto nulla, il Natale arriva in fretta!
-
Io ho dovuto abbandonare il mio strofinaccio per due lavoretti di Natale ma come per Sonia anche questi sono due ricamabili ufo [emoji28] spero solo di riuscire a finirli per fine mese perché anche per me in questo periodo si accavallano diversi impegni
-
Tranquille, anch'io sono un pò bloccata dal mio sogno e quindi ho qualche difficoltà a smaltire i miei ufo...qs mese solo qualche bavaglino
Ma il mio ruolo mi impone si starvi addosso:sveglia: :ghignata: e comunque a dicembre verrà aperto il nuovo Sal Ufo 2018 e lì vi voglio numerose :ok:
-
Io ho lasciato da parte i miei ufo per lavori per il mercatino della scuola e per il sal calza di Natale. Penso che oramai riprenderò con sal ufo 2018!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Bene Emanuela, allora ti considero già iscritta :scimmia-brava:
-
Roby considerami già iscritta al sal ufo 2018 :palla::ghignata::ghignata:
-
Allora.... io e i miei ricamabili siamo a buon punto. Uno è diventato il lavoro per il "contest colori": posso considerarlo valido per il mese di novembre?:dubbio-3:
-
Certo mari, mettilo pure tra gli ufo di novembre
-
Anch'io anch'io iscritta al sal ufo 2018....avrò un sacco di ricamabili da smaltire da gennaio in poi.:vittoria:
-
Citazione:
roby77
Certo mari, mettilo pure tra gli ufo di novembre
Grazie Roby!:fiorixte:
-
Allora eccolo qui! Lenzuolino ricamato con lo schema "luna e stelle" di Natalia.
Facendo il punto della situazione: dei ricamabili postati a inizio anno mi restano quattro presine e un lenzuolino...quindi credo che mi rivedrete anche nel 2018!
-
Bello Mary!! Ne avevo fatto anche uno io simile per la mia bimba [emoji4]
Questo mese vi posto i due bavaglini che ho fatto per la bimba di un’amica per Natale
-
Io mi accodo direttamente al sal del 2018.
Anche nel mio caso, per inseguire e terminare il mio sogno, ho dovuto lasciare tutto in sospeso.
Qualche ricamabile natalizio però ce l'ho e non è detto che lo possa mettere in cantiere.
Comunque mi iscrivo già al prossimo anno!
-
Brava Miky! Mi piacciono molto, sono tenerissime!
-
Bravissime Mari e Miky.
Allora, io per il 2018 niente, non ho assolutamente nessun UFO da finire perché sono brava e diligente e cosa inizio, finisco... ok, ora potete ridere! :ahahah:
-
Eldaaaaaaa!:pinocchio:hai il naso più lungo di Pinocchio!:ihihih::ahahah::ghignata::ridere6: